UTLAC (Co) 07-12.05.2025

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Gianfio

Re: UTLAC Como Lecco Bellagio 8/12 maggio 24

Messaggio da Gianfio »

Dai Gogo iscriviti ci siamo tutti praticamente ! 😄
Per me sarà la mia seconda ULTRA sopra i 50 quindi accetta i miei consigli da "non esperto".
Se hai pensato di farla, vuol dire che hai già deciso di farla !
Io settimana scorsa mi sono sparato tutto il Sentiero del Viandante da Lecco a Colico come allenamento. Basterà? chi lo sa. Non ho più tempo nei prossimi weekend di inserire dei lunghi sopra i 30 quindi vada come vada.
ilbeppe

Messaggio da ilbeppe »

Ciao a tutti, seguo da un po’ il sito, ma non avevo ancora scritto.
Sono un neofita ( ho iniziato a correre da un paio d’anni) vecchio (53….) e pippa.
Però mi diverto e mi piace sognare di poter un giorno fare un trail lungo, questo mi sarebbe piaciuto molto, ma 67 ( perché sti maledetti la chiamano 60, ma sono 67!!!) sono troppi.
Quindi farò la 30 come l’anno scorso.
Non vedo l’ora di farmi superare da una serie di teneroni!!!
gogo

Messaggio da gogo »

Come non detto: avuto a mezzogiorno il via libera dalla mia capa, mi sono appena collegato al sito wedosport per iscrivermi (più che altro per raccogliere la provocazione di Krapo e fargli vedere chi sono :lol: ) ma mi dice che è possibile iscriversi solo con codice invito :roll:
motosega

Messaggio da motosega »

gogo ha scritto: 09/04/2024, 12:19 Come non detto: avuto a mezzogiorno il via libera dalla mia capa, mi sono appena collegato al sito wedosport per iscrivermi (più che altro per raccogliere la provocazione di Krapo e fargli vedere chi sono :lol: ) ma mi dice che è possibile iscriversi solo con codice invito :roll:
Sono certo che il signor UTLAC legge il forum e ti manderà un invito !!

Invece, per i forumicoli, fissiamo un appuntamento di ritrovo ? Tipo alla consegna dei pettorali ad una determinata ora precena, così da farci una birretta in compagnia ?
Corry

Messaggio da Corry »

Cavolo sono addirittura andati in sold out! :shock:

Il Signor Ultlac è una signora, anche molto forte ;) , qualcuno riesce a conttare la Marta per raccomandare il gogo?

Buona l'idea della consegna pettorali, altrimenti potremmo incontraci per fare il riscaldamento pre-partenza. Considerate che in quella zona non esistono parcheggi gratuiti ma a 1-2 km di distanza sì, ad esempio dove ho io l'ufficio. Quindi potremmo trovarci e fare il tratto fino alla partenza camminando insieme.
subliminalpop
Contatta:

Messaggio da subliminalpop »

@gogo - io ho un amico iscritto ma non la farà, se non riesci in altro modo ed è previsto il cambio nominativo, posso provare a chiedere.
gogo

Messaggio da gogo »

Scusa Subliminalpop per il ritardo ma sono veramente sottosopra, mi è successo di tutto questa settimana:
- l'altra notte è partito l'allarme a casa e mi sono trovato a tu per tu con un malintenzionato nel mio giardino, per fortuna c'era una porta a vetri tra me e lui ed è scappato ma tremo ancora e mi batte forte il cuore solo a ripensarci ed a scriverlo ( che cuor di leone che sono :lol: )
- il mio alter ego in azienda mi ha comunicato che mi molla e cambia lavoro mettendomi nella m... fino al collo.

In questo momento non ho la testa per pensare alla corsa, alle gare, ecc.
scusate lo sfogo :cry:
andard
Contatta:

Messaggio da andard »

Sfogo più che legittimo, ti auguro che passi in fretta questo periodo... un abbraccio!
Corry

Messaggio da Corry »

Forza Gogo il ladro sarà più spaventato di te e sul lavoro vedila come grossa opportunità ;)
Comprati una mazza da golf e tienila sotto il letto di notte e sotto la scrivania al lavoro :lol:
andard
Contatta:

Re: UTLAC (Co) 08-12.05.2024

Messaggio da andard »

Ragazzi come va? Siete pronti per UTALC? Io più o meno, ho il tendine d'achille un pò infiammato però ci provo...
Rispondi