Borraccia alla vita

Scarpe, abbigliamento, accessori
Rush

Re: Borraccia alla vita

Messaggio da Rush »

Rundiamo62 ha scritto:http://www.golite.com/Product/ProdDetai ... 78&t=&lat=

Questo è un ottimo prodotto che mi ha fatto conoscere il buon Gaggio.
Ha un sistema di elastici che permette di modulare per ogni singola borraccia l'aderenza al bacino, evitando dondolii durante la corsa.

Difetto: sono un po carucci... (però...)
I Gaggio i di le trova sta roba, ne sa una più dei diaolo.

E questa Golite dove si trova?
zuppo

Messaggio da zuppo »

Nathan ha una linea completa per l'idratazione, dalle "borracce a mano", agli zaini raid con idro bag,
veramente valide sono le cinture, le uniche che abbia provato che restano stabili anche quando sono piene.

Il distributore in Italia è Sport Alliance

si trovano quindi da Sportler (Trentino Alto Adige e Veneto) o da Sportland (province di Brescie e Bergamo)
zap

Messaggio da zap »

Ciao,

Ti consiglio questa di Raidlight, con borraccia da 750ml e tasca piuttosto capiente (riesce a contenere un antivento leggero tipo Crazy o Montura, telefonino, chiavi, barrette, gel, etc.). Non è facilmente reperibile in Italia ma è acquistabile on-line sul sito del produttore e su eBay.

http://www.raidlight.com/boutique/224-p ... 00-ml.html
montagnard

Messaggio da montagnard »

zuppo ha scritto: veramente valide sono le cinture, le uniche che abbia provato che restano stabili anche quando sono piene.
confermo il MIO AMICO ZUPPO (che ce l'ha di 1/64... ;) ) votando x nathan!
io ho borraccia a mano, zaino piccolo e portaborraccia
http://nathansports.com/our-products/hy ... r-mutation
veramente "er mejo"!
Pertera

Messaggio da Pertera »

ruperzio ha scritto:
offroad ha scritto:decathlon......ti costa meno..
Ed aggiungo è perfetta anche la stabllità, unica pecca se vogliamo ha una tasca leggermente piccola per cellulare chiavi e gel vari , ma è una signora soluzione sia per le tasche che per l'uso, ha anche un ' intelligente elastico per bloccare la borraccia nella sua sede

http://www.decathlon.it/porta-borraccia ... 49513.html

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Quoto in pieno, della seria poca spesa, tanta resa.
giotizi

Messaggio da giotizi »

Ragazzi,

quella della Decathlon è perfetta, con ottimo rapporto qualità/prezzo. La uso da un bel pò, però trovo che abbia due difetti.

1) ha praticamente zero spazio per gel, cellulare, etc.
2) la superficie morbida è molto piccola, il resto è la corda per legarla che a me alla lunga "sega" la vita e mi ha fatto anche qualche abrasione.

Cercando quindi qualcosa di leggermente più capiente e confortevole, pensavo a questo prodotto della raidlight (marca di cui ho l'olmo 5 che apprezzo veramente).

Come la vedete questa?

http://www.raidlight.com/boutique/659-f ... ottle.html

unica cosa che mi lascia perplesso è che la borraccia non è inclinata e quindi non so se sia pratica.

ciao a presto,

g.
diamanti

Messaggio da diamanti »

giotizi ha scritto:

unica cosa che mi lascia perplesso è che la borraccia non è inclinata e quindi non so se sia pratica.

g.
Penso che invece la borraccia la puoi inclinare a piacimento,
lo conferma anche la scritta 360°
Fedetrail

Messaggio da Fedetrail »

Anche io ho una cintura con una borraccia inclinata, se non ricordo male comprata nel reparto di sci da fondo del decathlon, e se posso dare un consiglio (dato che mi da fastidio averla alla cintola perchè cmq un po' dondola) la indosso in stile "Miss Italia", così la borraccia da inclinata diventa verticale e non dondola neanche più. Correndo non la sento ed è quindi comoda.

Federico
giotizi

Messaggio da giotizi »

@Diamanti:

Mmh...sarebbe bello fosse così, ma il 360° se provi a spingerlo tè il bottone che ti fa vedere il prodotto davanti e dietro (a 360° per l'appunto) :D e quindi non credo riguardi l'inclinazione

Ciao

g.
diamanti

Messaggio da diamanti »

giotizi ha scritto:@Diamanti:

Mmh...sarebbe bello fosse così, ma il 360° se provi a spingerlo tè il bottone che ti fa vedere il prodotto davanti e dietro (a 360° per l'appunto) :D e quindi non credo riguardi l'inclinazione

Ciao

g.
:oops: sembrava che fosse di quelle che le puoi inclinare....
chiedo venia scusate x la boiata :mrgreen:
Rispondi