sarei interessato alla LUT ma non so se è oltre soglia per me (ho fatto nel 2012, Elbatrail, Malandrino con variante, Cima Tauffi e Ecotrail di Celano); leggo dal regolamento: "...percorso... classificato con il bollino rosso ..." ed alcuni amici mi hanno riferito di aver trovato alla LUT 2012 passaggi particolarmente impegnativi e non attrezzati,
c'é qualcuno che ha informazioni al riguardo o foto di tali passaggi?
grazie
Lavaredo Ultra Trail (BL) 28.06.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 28.06.2013
grande!bukit ha scritto:pollo ha scritto:bukit ha scritto:..... ma mi sono reso conto di una cosa
potranno qualificare le gare con i "punti" ma il calore e il colore della gente .....no![]()
è stato bellissimo......eppoi con malandrino e lut......molto meglio che fare utmb
eppoi quello che mi ha colpito molto è stato il video dell'edizione uno...... all'arrivo
dopo tanti km un arrivo insieme veramente bello e sportivo.
ma che amici frequentiAntobart ha scritto:sarei interessato alla LUT ma non so se è oltre soglia per me (ho fatto nel 2012, Elbatrail, Malandrino con variante, Cima Tauffi e Ecotrail di Celano); leggo dal regolamento: "...percorso... classificato con il bollino rosso ..." ed alcuni amici mi hanno riferito di aver trovato alla LUT 2012 passaggi particolarmente impegnativi e non attrezzati,
grazie
http://www.youtube.com/watch?v=cBXUNnHU__o
il sig. Riccardo anche lui ha fatto il malandrino e poi la lut e a fatto questo video.
molto bello e "preciso"
non penso che alla lut ci siano "passaggi particolarmente impegnativi e non attrezzati"
chi organizza una gara del genere farebbe uno sbaglio del genere?
eppoi sui post dopo-gara non ho letto che c'erano questi passaggi.
io l'unica difficoltà che ho trovato è stata la discesa finale verso cortina.....ma dopo 110 km la stanchezza si è fatta sentire.direi che la vera difficoltà è sapersi gestire per 118 km.
se sei uscito vivo dal RAVE in piena notte del malandrino e i famosi 7 km in più e sei riuscito a fare
l'eco di celano vai tranquillissimo.
grazie bukit...giustamente, quell'esperienza onirica nella notte malandrina è stata più ché qualificante...loro scrutandoci con la frontale in testa tra la nebbia nell'orizzonte boschivo notturno si saranno chiesti "...uuee-làà .. da dove sbucano quei fumati.." e noi "...ma chi so' sti' matti in piena notte nel bosco..."bukit ha scritto: ...se sei uscito vivo dal RAVE in piena notte del malandrino ...vai tranquillissimo.....la puoi fare.
ciao
Antobart,Antobart ha scritto:sarei interessato alla LUT ma non so se è oltre soglia per me (ho fatto nel 2012, Elbatrail, Malandrino con variante, Cima Tauffi e Ecotrail di Celano); leggo dal regolamento: "...percorso... classificato con il bollino rosso ..." ed alcuni amici mi hanno riferito di aver trovato alla LUT 2012 passaggi particolarmente impegnativi e non attrezzati,
grazie
stai tranquillo, non c'è nessun passaggio esposto o attrezzato o pericoloso. Se hai completato le gare che hai detto, non avrai nessun problema sul percorso della LUT. Calcola però che si tratta di 118 km, per cui le gambe (e la testa!) devono essere allenate!
Ti aspettiamo!
Cris
Altre parole incoraggianti, grazie Cris!Cris ha scritto:...Antobart ha scritto:sarei interessato alla LUT....
Ti aspettiamo!![]()
Cris
Sulla distanza, mi son fatto una'idea di cosa voglia dire star molte ore sulle gambe essendo reduce dei 130 km dei trail delle vie di S. Francesco, coperti in 24h e 17', in molti tratti corsi sotto forti pioggie ....e da non disprezzabili 134 km corsi 2 sett. fa alla 24h di Palermo su pista. Chiaramente, cercherò di ripetere esperienze di qs. tipo.
ciao
Anto
Confermati i 4 punti UTMB per la LUT 2013.
Salve
Chiedo se
Non si potrebbe cambiare il colore dello sfondo del sito o cambiare il colore dello lettere, due tipi di blu che, almeno io, faccio fatica a leggere e ad ingrandirle un pochino . Nn ditemi ke si poteva fare dalla pagina web.
Saluti
Chiedo se
Non si potrebbe cambiare il colore dello sfondo del sito o cambiare il colore dello lettere, due tipi di blu che, almeno io, faccio fatica a leggere e ad ingrandirle un pochino . Nn ditemi ke si poteva fare dalla pagina web.
Saluti
Sul sito della FSA la LUT è inserita nel calendario come UltraSky.... Secondo voi può quindi considerarsi qualificante per il Kima 2014?
deve essere un problema di browser parzialmente incompatibile con il codice utilizzato; io lo leggo bene, sia da PC (W7 con Firefox) che da iPad: il fondo è bianco, anche se aprendo la pagina con Chrome su iPad all'inizio anche il fondo è blu).toladolza ha scritto:Salve
Chiedo se
Saluti
gg