concordo al 100%pollo ha scritto:Parere personale: giacca e scarpe top di gamma, sul resto previo test si può anche passare al decathlon o al mercato.
provato anche ultimamente sulla mia pelle al tartufo...
concordo al 100%pollo ha scritto:Parere personale: giacca e scarpe top di gamma, sul resto previo test si può anche passare al decathlon o al mercato.
Scusa Pollopollo ha scritto:Era la vescica del camel, non la giacca... E con questa nella correzione delle citazioni siamo 1a1 palla al centrorasentin ha scritto: ricordo ridendo, qualcosa tipo togo quea dea standa (prendo quella della standa) da parte di mudanda; e lo stesso rispondere in altro post, a chi criticava le giacche della quechua, "al quarto utmb ti farò sapere"
Parere personale: giacca e scarpe top di gamma, sul resto previo test si può anche passare al decathlon o al mercato.
mah... ; pollo...autogoal?fabiocujo ha scritto:Scusa Pollopollo ha scritto:Era la vescica del camel, non la giacca... E con questa nella correzione delle citazioni siamo 1a1 palla al centrorasentin ha scritto: ricordo ridendo, qualcosa tipo togo quea dea standa (prendo quella della standa) da parte di mudanda; e lo stesso rispondere in altro post, a chi criticava le giacche della quechua, "al quarto utmb ti farò sapere"
Parere personale: giacca e scarpe top di gamma, sul resto previo test si può anche passare al decathlon o al mercato.ma Rasentin ricorda bene!...
Giancarla ha scritto:ma giacca e scarpe preferisco vederle e toccarle con mano, e con alluce...
hmmmm, non ci giurerei, però 2 contro 1, va bè, mi arrendo...rasentin ha scritto:mah... ; pollo...autogoal?fabiocujo ha scritto: Scusa Polloma Rasentin ricorda bene!...
![]()
grazie fabiocujo
Qualè la light ?GRAZ ha scritto:Ciao ruperzio. Io ho la magic. Vai con quella.I soldi non li rimpiangerai. Ma non prendere la light.
Voto Pollo: Mudanda rispondeva all'amico Granpasso che consigliava esclusivamente Platypus o al limite Source invece delle sacca idrica economica Decathlon. 2 a 2.pollo ha scritto:hmmmm, non ci giurerei, però 2 contro 1, va bè, mi arrendo...rasentin ha scritto:mah... ; pollo...autogoal?fabiocujo ha scritto: Scusa Polloma Rasentin ricorda bene!...
![]()
grazie fabiocujo
è quella Rup!ruperzio ha scritto:Qualè la light ?GRAZ ha scritto:Ciao ruperzio. Io ho la magic. Vai con quella.I soldi non li rimpiangerai. Ma non prendere la light.Io spero non sia quella che ho appena preso a Parma Sport
.... mi sembra uguale a quella del Mauro sperem mi sembra un bell'oggetto il link è questo postato dal Cimbro credo
http://www.vertiginisport.com/shop/mont ... -1060.html
ora devo solo tornare a correre per provarla
hai ragione ti giuro che ci ho anche provato, ma ho tardato nel negozio a guardarmi attorno ed é venuto tardissimissimo .... Giuro non lo faccio piùmauroq63 ha scritto: è quella Rup!
se torni a Parma e non passi da me, la prossima volta te la taglio!!!