caricabatteria solare per garmin 310 xt

Scarpe, abbigliamento, accessori
Michelozzo

Re: caricabatteria solare per garmin 310 xt

Messaggio da Michelozzo »

si ti devi portare dietro la basetta
Pelato

Messaggio da Pelato »

Ciao,

ho paura di non averci capito una cippa. :oops:

Riassunto:
per me con un Garmin 205 o comunque un Forerunner con batteria al litio ricaricabile solo con la basetta, fare un trail oltre il limite della pila comporta il caricabatterie solare allacciatto chissà dove mentre si corre (meglio, si cammina :lol: ). Suppongo sullo zaino.

Ma poi ?

Ti avevo avvertito che non avevo capito un cippa, vero?
Dodo1988

Messaggio da Dodo1988 »

Non rieso a capire di che pubblicità parliate.
Una notizia che può essere utile va messa.
E poi in questo caso mi sembra un prodotto in esclusiva!!!
Michelozzo

il caricabatteria ha una batteria tampone interna, dunque puoi già partire da casa col il pannello carico, poi quando mi fermo ai ristori che faccio una pausa lunga ci collego il garmin, o il cellulare
devis

Messaggio da devis »

oppure leghi basetta e 305 allo spallaccio dello zaino con delle fascette e quando si sta scaricando inserisci la presa usb e continui a correre ..provato alla LUT con un caricabatterie artigianale ;)
forfe

Messaggio da forfe »

Scusate la mia gnuransa (ignoranza) ho dato un'occhiata al sito indicato da michelozzo ed anche ad altri che si trovano in rete... bhe pensavo che questi pannellini costassero molto di più.
Una cosa non mi è chiara però :roll: ....ci sono mille prodotti con voltaggi diversi, 5V, 7V e via dicendo sono sufficenti a caricare un garmin? Se si inoltre funziona anche con poca luce solare?
Ultima stupida domanda...il garmin funziona mentre si ricarica?
Grassie
devis

Messaggio da devis »

si il garmin 305 funziona e registra alrti garmin non lo so ;)
Michelozzo

forfe ha scritto:Scusate la mia gnuransa (ignoranza) ho dato un'occhiata al sito indicato da michelozzo ed anche ad altri che si trovano in rete... bhe pensavo che questi pannellini costassero molto di più.
Una cosa non mi è chiara però :roll: ....ci sono mille prodotti con voltaggi diversi, 5V, 7V e via dicendo sono sufficenti a caricare un garmin? Se si inoltre funziona anche con poca luce solare?
Ultima stupida domanda...il garmin funziona mentre si ricarica?
Grassie
Allora se il pannellino ha l'uscita usb la tensione è fissa a 5 volt come lo standar indica.
Il modello che indico io lo trovo ottimo perchè costa poco, ha una batteria tampone che carico ancora prima di partire in modo da averlo già pronto all'uso, ha un led bianco da usare come pila, e ha uscita USB.

Il garmin quando lo carico sono fermo in pausa e vedo che cmq continua a funzionare
forfe

Messaggio da forfe »

grazie mille delle dritte...ora ho capito ancora meglio, mi sa che farò sta spesetta...sperando che non faccia sempre sto tempo da c..o!!!!!altrimenti si carica poco mi sa.

Ciau ciau
Michelozzo

forfe ha scritto:grazie mille delle dritte...ora ho capito ancora meglio, mi sa che farò sta spesetta...sperando che non faccia sempre sto tempo da c..o!!!!!altrimenti si carica poco mi sa.

Ciau ciau
parti da casa con il pannellino già carico, basta già per caricare 2/3 volte un garmin
Rispondi