Diagonale des fous 2011

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
ruperzio
Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
Contatta:

Re: Diagonale des fous 2011

Messaggio da ruperzio »

andrea stanco ha scritto:http://www.youtube.com/user/MVsportTV?ref=nf

Breve ma bello.
In questo filmato ho una cosa in comune col mostro sacro .... la frontale.... e basta :-)
Chico
Contatta:

Messaggio da Chico »

Bellissimo il video, ma io mi chiedo, può uno rompere le scatole ad un' atleta mentre sta correndo per chiedere l' autografo ? Certe cose non le capisco :(
nataraj

Messaggio da nataraj »

mental :D
ancora non mi rendo conto del tutto ma ho sbirciato nel paradiso; un paradiso di bella gente sorridente, allegri, amichevole, un paradiso con mosque, chiese, templi uno a fianco al altra, un paradiso con un natura spettaculare-volcano, jungla, spiaggia, torrente, un paradiso dove la corsa e una festa di quattro giorni. sembra che tutto l'isola corre assieme; ovunque barbecue, grigliate, famiglie in feste, gente che corronno su e giu nei boschi e la stadio redoute che pullulla con gente per quattro giorni- concerti, musica, giochi per i bimbi, mangiate.
un viaggio da cardiopalma con treni, aeri cancellati, blocchi stradale, ricerche desperate su internet poi aaaaaaahhh finalmente air france 3580. un aereo dove non riuscivo a vedere in fondo :? (ma che roba e??) hostess rillasati che scherzanno con te- troppo per dormire; cosi dopo la seconda notte insonna atterro a st. denis che sembra forli tra i tropici! gironzola per le strade della citta chiaccherando con chiuunque e commincio di accorgermi che qua e speciale; occhi che brillano.
con la sera incontro un famiglia troppo bella che approno le loro cuore per ospitarmi. seguendo le consigli di una donna incontrata il giorno prima al indomani mi indirizzo verso boucan cannot abord un pullman che pulsava con sega. battendo le mani per chiamare la fermata, scendo e incammino verso la spiaggia. qualche ristorante stilo asia e un sacco di gente (le scuole sono chiuse); spiaggia libera, c'e giusto, una zona per surfisti e un altra per nuotatori; allora snorkel e via ; gia a tre metri della spiaggia pesce tropicali da un duocmentary su discovery channel con tre di quelli della aquario della dentista in sydney dove finiva nemo. autostop per la stadio per pettorale e autobus per la partenza. tutto a ritmo di sega. la corsa e davvero spettacolare- una partenza con 2500metri di salito subito su strette sentieri tra il boschi per arrivare al pian des sables e il volcano che batte alla sinistra. fermato per ammirarlo si senti il boom boom boom booooooooom con le battite che rimbombanno per poi esplodere con lancio di lava e il rumore sordo che arriva dopo. il tutto nella luce della luna piena. poi con l'albeggiare del giorno mi trovo in galles! nebbia, prati e mucche ma sara stato un allucinazione perche ora c'e la jungla, drappeggiato con lichene che aspettanno tremoloso le pioggie, che porta a hell bourg. il fondo e sassi e radici e piu che correre se saltella come alla spiaggia da piccolo. di nuovo jungla per cilaos e (finalmente) un pasto vegetariano caldo. il paesaggio e da mozzafiato- non c'e pendenza che non e di 80 gradi o allincirca. con la notta vado in hallucianzioni e con strapiombi ovunque quando vedo un topo albino che prendo il sole sdraito :P decido che forse e meglio un mezz'ora di sonno. salendo dopo deux bras guardo in dietro e capto le panoramo che , delle tante che mi hanno colpito, mi rimarra piu fissato guardando verso mafate. rimane la chemin des anglais; gioco in casa- pas de problem; altro che-e un "strada" regalato ai francese fatto do blocchi grosso messo da uno in acido. la palla di golfo gigante a colorado e giu a palla per correre le ultime metri con rick, mirana, sylvie e timothy. felicitacions!! e come.
una birra con grande robychao- che non mi sorprenderebbe di sapere aveva corsa da courmayeur direttamente fin la!!
unica nota che stona (e sorprende dato come le tengono tutti a cuore sta corsa) le rusco gettato lungo il percorso!! :evil:
ringrazio le organizzatori che hanno messo su una corsa meraviglioso e i reunniose e rick e fabienne particularmente che mi hanno permesso di sbirciare nel paradiso

clicca qua- le grand raid e 4 giorni di questo!!

http://www.youtube.com/watch?v=8X2X6NWe ... re=related

p.s. un saluto :x a sarkozy :evil: che mi ha quasi fatto perdere sta meraviglia; solidarieta ai lavoratori francese ancora in lotta per i loro diritti

p.p.s. se riesco a capire picasa fotos dopo
ste

Messaggio da ste »

Grande mark!!! non sapevo proprio che eri andato fin là. Attendo le foto su picasa e molti più racconti quando ci si vedrà.
Mille complimenti!!!
Robychao

Messaggio da Robychao »

alcune foto della diagonale 2010

....

http://picasaweb.google.com/Robychao/DiagonaleDesFous#
massimassi

Messaggio da massimassi »

grande roby ancora complimenti un abbraccio a presto
e belle foto in quei posti un giretto lo merita di sicuro...
beso massi
ste

Messaggio da ste »

Complimenti x aver finito anche questa avventura!!! bellissime foto!
(a parte mark in slip, ma almeno abbiamo le prove che c'era veramente anche lui e che non s'è inventato tutto!)
Rispondi