primo trailino da 23 Km
- Alessandrots
Re: primo trailino da 23 Km
Primo trail da 21km fatto! Il marsupio con due softflasks da 237 è stato sufficiente sfruttando i ristori....son riuscito ad arrivare 10° (su pochi...
) in 2h20'...considerando che prevedevo 2h30' / 2h45' son proprio contento, soprattutto di aver finito senza crisi e problemi vari 
- novastories
maledetti
mi avete straconvinto
martedì mi iscriverò....sperando di finirla...anche strisciando 
Mi riconoscerete sarò vestito con pantaloncini trequarti da corsa, maglietta tecnica e salomon ai piedi

Mi riconoscerete sarò vestito con pantaloncini trequarti da corsa, maglietta tecnica e salomon ai piedi
Magari, alcuni giorni prima, ci si potrebbe accordare per incontrarci il giorno della gara. Qualcosa ci inventiamo. Ok? 
io avrei addirittura pensato , per sabato 26 , di fare un giretto proprio per vedere ("godere") il percorso.... 
è peccato??

è peccato??
Spiacente non esserci ma devo fate un Trail nella mia vigna sperando che il tempo non mi tiri un brutto scherzo.....l'uva non fa ancora grado
stagione maledetta anche per la campagna 
- novastories
Why not? Ora pero' devo mettere in cantiere qualche lungo...altrimenti sarà dura.VEX-72 ha scritto:Magari, alcuni giorni prima, ci si potrebbe accordare per incontrarci il giorno della gara. Qualcosa ci inventiamo. Ok?
Per il 26 resto sintonizzato anche se la vedo dura...
- novastories
Iscritto 
- novastories
meno di 24 h all'evento....ho il minimo a 6000 spero che non mi bruci tutto il glicogeno, speriamo in un meteo temperato come oggi...ma dovrebbe diventare più freddo...
Ragazzi mai stato così teso per una garetta....
Ragazzi mai stato così teso per una garetta....
Stai tranki che ti andrà tutto bene. Io sarò presente, mi riconoscerai per la maglia rossa e un paio di Adidas rosse fosforescenti.
Ciao, ciao.
Ciao, ciao.
- novastories
sarei più tranquillo se non avessi passato la giornata al cesso vittima dell'influenza intestinale di mia figlia
stasera fermenti e sperem....al massimo domani vado di imodium....non credo sia doping vero?