Tor des Géants (Ao) 06-14.09.2019
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Tor des Géants (Ao) 06-14.09.2019
PS non faccio il Tor, nel bene e nel male avrò finito quando il Tor parte; UTMR per me...
Io invece semplicemente non vedo l'ora che inizi. E non perchè mi senta particolarmente preparato o forte, bensì perchè ormai non posso fare niente per migliorare la mia preparazione, potrei solo ammalarmi o infortunarmi (sgrat,sgrat), perciò tanto vale partire e vedere cosa c'è dietro ad ogni colle che riuscirò a salire.
Ieri ho preparato il materiale che dovrei mettere nella sacca, l'ho buttata in ridere quando mi sono accorto che ci starebbe solo se l'organizzazione ce la fornisse da 90 litri. Sabato sera, con in mano quella ufficiale, deciderò cosa mettere e cosa sacrificare, e poi sarà quel che sarà.
Comunque Augusto anch'io in questi giorni ho sempre la testa al Tor, sia nel sonno che da desto.
Anzi, adesso che ci penso, devo ancora comperare alcune paia di calze !!!!
Vado !!

Ieri ho preparato il materiale che dovrei mettere nella sacca, l'ho buttata in ridere quando mi sono accorto che ci starebbe solo se l'organizzazione ce la fornisse da 90 litri. Sabato sera, con in mano quella ufficiale, deciderò cosa mettere e cosa sacrificare, e poi sarà quel che sarà.
Comunque Augusto anch'io in questi giorni ho sempre la testa al Tor, sia nel sonno che da desto.
Anzi, adesso che ci penso, devo ancora comperare alcune paia di calze !!!!
Vado !!
1803 ovviamente FAGIANI IMPRENDIBILI teammircuz ha scritto:In bocca al lupo a tutti, mettete i numeri di pettorale così vi seguiamo!
Ragazzi state tranquilli tanto qualcosa sicuramente andrà storto
ma sicuramente avrete modo e tempo per risolvere tutti i problemi
Preparate bene la borsa.
Cercate di dormire.
Magnate tutto quello che vedete di commestibile!
Preparate bene la borsa.
Cercate di dormire.
Magnate tutto quello che vedete di commestibile!
@fifty in bocca al lupo per l'UTMR, quale fai ? L'ultra tour !!! pettorale ?
@ forumendoli "Torreggianti", sto prendendo nota dei pettorali cosi vi seguo
@foxarts a proposito dello scollinamento al Col d’Arp nel video dal minuto 6:26 la progressione di Giuditta Turini (pettorale 306 la bionda con la coda) e al minuto 6:47 il sorpasso (a me ha impessionato
), galvanizzata dal tifo, vai Giuditta…, anche se dopo si ritirera, almeno fino a Cogne era seconda tra le donne e l'anno prima ha vinto il Tot Dret!
https://www.youtube.com/watch?v=rgU-K9NY5P8
@ forumendoli "Torreggianti", sto prendendo nota dei pettorali cosi vi seguo
@foxarts a proposito dello scollinamento al Col d’Arp nel video dal minuto 6:26 la progressione di Giuditta Turini (pettorale 306 la bionda con la coda) e al minuto 6:47 il sorpasso (a me ha impessionato
https://www.youtube.com/watch?v=rgU-K9NY5P8
@ beppogo sì mi butto nell'ultra170, limite 60 orette, pettorale 72
Allora, devo dire che la salita li è tostina, soprattutto l'ultimo pezzo. Ha dei metri piani che ti fanno ben sperare ma poi non molla. L'ho fatto un paio di settimane fa e ci ho messo 2h ad arrivare su. Quest'anno salgo proprio per vedere il passo soprattutto dei primi (e deprimermi)Beppogo ha scritto: @foxarts a proposito dello scollinamento al Col d’Arp nel video dal minuto 6:26 la progressione di Giuditta Turini (pettorale 306 la bionda con la coda) e al minuto 6:47 il sorpasso (a me ha impessionato)
PS: scenic 2020? ci sarai?
Vi seguirò sul live come se fossi vostra madre 
@foxarts,
considerato i precedenti, quasi sicuro volontario, probabilmente m'iscrivo, e forse riusciro' a partire
considerato i precedenti, quasi sicuro volontario, probabilmente m'iscrivo, e forse riusciro' a partire
@ fifty, cavoli complimenti, 170km +11'300 ! un bel giretto in montagna direi
ci sarà il sistema di seguire live ? l'ho cercato ma non l'ho trovato
ci sarà il sistema di seguire live ? l'ho cercato ma non l'ho trovato