HOKA ONE ONE: scarpe 2015 / 2014 / 2013
Re: HOKA ONE ONE: scarpe 2015 / 2014 / 2013
Da poco mi sono avvicinato al mondo Hoka. Challenger atr3 e clifton 4. Sto accusando un problema al piede specialmente con le clifton. L'intersuola sembra premere in modo fastidioso nella parte interna del piede all'altezza dell'arco plantare. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Ciao, sono al terzo paio di Clifton, dalle 2 alle 4. Fatto parecchi km, compresa la preparazione al Passatore e poi la gara. Non ho mai avuto problemi all'arco plantare. Hai il piede piatto?
Io!marco78 ha scritto:Da poco mi sono avvicinato al mondo Hoka. Challenger atr3 e clifton 4. Sto accusando un problema al piede specialmente con le clifton. L'intersuola sembra premere in modo fastidioso nella parte interna del piede all'altezza dell'arco plantare. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Anch'io con Clifton 4. Ho risolto cambiando la soletta originale con un'altra (di un paio di saucony vecchie) che copre un po' di più la zona incriminata.
Adesso che mi ci fai pensare, vorrei in realtà riprovare con quelle orginali per vedere se dopo 3 mesi di utilizzo è cambiato qualcosa.
-
silverrain
mi aggiungo anch'io con le speedgoat, fastidio che diventa, inevitabilmente vescica dopo i 18/20km. devo provare cambiando la soletta, mi sembra una buona proposta.
io mi sono avvicinato alle Hoka prima con scarpe da strada ( per capire come fossero ) poi ho deciso di comprare le ATR3.
Scarpe che a mio avviso sono ottime, proteggno i miei vari problemi al bacino, ma ahimè per le atr3 devo fare un piccolo appunto.
Usate tre volte meno di 100 km totali si sono praticamente distrutte si sono aperte nella parte anteriore interna del piede..... su entrambe le scarpe...
Ho scritto ad Hoka italia la risposta? Le atr per una gara come la maremontan non vanno bene....
Ok ma quindi metteranno un libretto con scritto le gare che posso fare con un loro modello ( pura ironia la mia )
Però girano le scatole, scarpe nuove pagate circa 100euro.....da buttare dopo nemmeno un mese....
Penso che questa non sia serietà...
Cmq comprerò ancora HOkA, anche se..... è l'ultima chance poi passerò forse a TECNICA....
Scarpe che a mio avviso sono ottime, proteggno i miei vari problemi al bacino, ma ahimè per le atr3 devo fare un piccolo appunto.
Usate tre volte meno di 100 km totali si sono praticamente distrutte si sono aperte nella parte anteriore interna del piede..... su entrambe le scarpe...
Ho scritto ad Hoka italia la risposta? Le atr per una gara come la maremontan non vanno bene....
Ok ma quindi metteranno un libretto con scritto le gare che posso fare con un loro modello ( pura ironia la mia )
Però girano le scatole, scarpe nuove pagate circa 100euro.....da buttare dopo nemmeno un mese....
Penso che questa non sia serietà...
Cmq comprerò ancora HOkA, anche se..... è l'ultima chance poi passerò forse a TECNICA....
Le Challenger? Suola veramente pessima, vergognosa, incollata con lo sputo!
Le Challenger sono buone per sterrati non tecnici. Altrimenti tanto vale usare una scarpa da asfalto. Bastava leggere qualche recensione qua e la, comunque. Sarebbe compito di chi le vende indirizzare il cliente a seconda dell'utilizzo che deve farne, ma non sempre si trova gente competente e onesta. Però avete ragione,scarpa pessima!