Dopo un 2017 dedicato quasi interamente alla strada, nell'ultimo mese ho cercato qualche sentiero nell'appennino reggiano per riavvicinarmi un po' al trail. Ginocchia ok, nostalgia dei dislivelli... voglia di iscrivermi a qualche gara invernale.
Oggi, ultimo giorno del 2017, ho ripescato il percorso di Gattinara per un test su un tracciato conosciuto. Qualche titubanza all'inizio, ma poi nonostante un po' di ghiaccio le gambe andavano.
Alla fine ho deciso... INVERNO 2018, RITORNO AL TRAIL... poi si vedrà...
BUON 2018 A TUTTI!!!
Last Minute TA (Piemonte-Vda)
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Last Minute TA (Piemonte-Vda)
Ben tornato! buon 2018!
-
vallese66
Con le gare annullate direi che si potrebbe ripartire a fare qualcosa ?
stavo aprendo un topic ad hoc.
se si organizza, diciamo Piemonte est, inizio valle d'Aosta, Valsesia .... io ci sono per domani.
Proposte?
se si organizza, diciamo Piemonte est, inizio valle d'Aosta, Valsesia .... io ci sono per domani.
Proposte?
Re: Last minute TA (Piemonte-Vda)
Ma che cavolo di TA organizzate?
Anche a correre in due si rischia, razza di irresponsabili!!!
sei serio?Dodo1988 ha scritto:Ma che cavolo di TA organizzate?
e comunque la proposta era antecedente all'estensione della zona rossa.
è così, involuzione sociale, anarchia e nazismo.
ad una proposta fatta in una zona NON rossa, serenamente, si risponde non eventualmente criticando il gesto od il comportamento, ma la persona !
speravo questa situazione facesse emergere del buono e della solidarietà, ma in generale vedo molta più cattiveria, egoismo e razzismo.
non riferito a questo post ovviamente, ma in generale.
male male, tra 3 settimane ci si scanna.
ad una proposta fatta in una zona NON rossa, serenamente, si risponde non eventualmente criticando il gesto od il comportamento, ma la persona !
speravo questa situazione facesse emergere del buono e della solidarietà, ma in generale vedo molta più cattiveria, egoismo e razzismo.
non riferito a questo post ovviamente, ma in generale.
male male, tra 3 settimane ci si scanna.
Ma il personaggio in questione (Dodo, non Krapotkin che invece è una persona gentilissima) è cosi. Vedi anche il suo intervento sul 3D del Tuscany Crossing di poco fa. Sempre gentile, garbato e positivo!
Era tanto che non postava o commentava e non si sentiva la mancanza.
Ma non resiste a fare polemica e criticare quando le circostanze lo permettono.
-
gabriella52
Kann ich? (posso io?). Un forum Trail dovrebbe essere qualcosa che rispecchia lo spirito della correttezza anche di espressioni.Oggi ho incontrato un politico che in questo periodo mette la firma su molti provvedimenti padovani.Alla mia richiesta se domattina mi veniva concesso di andare a farmi un giretto sull'argine, ha risposto SI. Usare buon senso giustamente..
Natalina
Natalina
Grazie martin, e grazie anche per aver evidenziato l'intervento del tizio sull'altro 3d.martin ha scritto:Ma il personaggio in questione (Dodo, non Krapotkin che invece è una persona gentilissima) è cosi. Vedi anche il suo intervento sul 3D del Tuscany Crossing di poco fa. Sempre gentile, garbato e positivo!
non merita più risposte.