Tor des Géants (Ao) 11-18.09.2016

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
pauligree

Re: Tor des Géants (Ao) 11-18.09.2016

Messaggio da pauligree »

CATTELAN ha scritto:Scusa..devo aprire download winners o download entrants? Se rientro in quale lista sono dentro?
entrants è la lista originale, winners è la lista rimescolata con algoritmo sicuro.

La lista è grezza, ovvero possono figurare doppi (concorrenti con coef2 inseriti due volte per raddoppiare le chances), vip che non rientrano nei 700, altri casi particolari che verranno valutati nelle prossime ore.
CATTELAN

Messaggio da CATTELAN »

Quindi se sono in lista winner sono dentro..ora guardo
frontedelpiave

Messaggio da frontedelpiave »

Attenzione da quello che hanno scritto la lista prodotta va letta in senso inverso poichè l'estrazione selezionava per primi gli esclusi.
Va quindi girata la classifica
Ico

Messaggio da Ico »

frontedelpiave ha scritto:Attenzione da quello che hanno scritto la lista prodotta va letta in senso inverso poichè l'estrazione selezionava per primi gli esclusi.
:o :shock: :shock: :shock: ????
marcounpapachecorre

Messaggio da marcounpapachecorre »

frontedelpiave ha scritto: la lista prodotta va letta in senso inverso poichè l'estrazione selezionava per primi gli esclusi.
io l'avrei fatta un pò più complicata :lol:
rondo

Messaggio da rondo »

CATTELAN ha scritto:Sono dentro?
considerando che verranno presi il 40% di italiani...quindi 280 su 700 ai quali andranno tolti il 30% degli atleti della vda...quindi di "italiani" ne rimarranno 196
tu sei 244° e fra te ed il primo estratto ci sono 60 vda ...quindi 244-60=184 stando ai numeri direi di si ma sempre meglio aspettare conferma.
ciao
rondo 250° :D
ettoreptt

Messaggio da ettoreptt »

frontedelpiave ha scritto:Attenzione da quello che hanno scritto la lista prodotta va letta in senso inverso poichè l'estrazione selezionava per primi gli esclusi.
però bisogna considerare anche la quota di tifosi della Juve (max 10 al via), dei mancini (mi pare minimo 30) e dei possessori di iPhone (che fa sempre figo quindi saranno avvantaggiati). Per ragioni campanilistiche saranno strettamente contingentati anche i possessori di skipass stagionale DolomitiSuperski e certamente out coloro che hanno dichiarato di preferire il Gruyeres alla Fontina :twisted:

Dai ragazzi, la lista grezza è quella pubblicata. Ci sarà solo da sistemare le quote paese come da regolamento
Coppetti

Messaggio da Coppetti »

Allora forse ho qualche possibilità... :mrgreen: :mrgreen:

Ettore, nooo, dieci della Juve sono troppi...

Vabbè, in bocca al lupo a chi è stato sorteggiato, entro a far parte del plotone coefficiente 2 per l'anno prossimo :lol:
Pelato

Messaggio da Pelato »

Coppetti ha scritto:
Allora forse ho qualche possibilità... :mrgreen: :mrgreen:

Ettore, nooo, dieci della Juve sono troppi...

Vabbè, in bocca al lupo a chi è stato sorteggiato, entro a far parte del plotone coefficiente 2 per l'anno prossimo :lol:
Si, adesso Coppetti fà il brillante, ma ieri piangeva come un vitello sulla mia spalla mentre io inondavo di lacrime la sua.

"Vabbè, in bocca al lupo a chi è stato sorteggiato": ipocrita!!!

"Ma andate a caxxare tutti quanti!!": questo è quello che pensavi!!

P.S. Resti tra noi, ma per è è il terzo anno .... :twisted: ... ed il mio livello di acidità sale sempre di più!!
Coppetti

Messaggio da Coppetti »

Cari Vda Trailers, la situazione è insostenibile, urge il coefficiente tre :lol:
Bloccato