Grand Raid du Cro-Magnon (ITA-FRA) 21.22.06.2014

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Pedro

Re: Grand Raid du Cro-Magnon (ITA-FRA) 21.22.06.2014

Messaggio da Pedro »

Pelato ha scritto: Pernottamento a Limone chiaramente a carico tuo.
mi pare di capire che non esistano soluzioni di pernottamento "alternative", tipo palestra o simile dove dormire in sacco a pelo. Giusto?
Considerando che la partenza è alle 4, prenotare un albergo per dormire poche ore mi sembra eccessivo...

gg
sultano

Messaggio da sultano »

Grazie pelato,tutto chiaro.Devo pero' cercarmi una sistemazione a Limone,quelle a buon prezzo sono distanti dai 10 ai 13 km da Limone e se arrivo in pullman nel pomeriggio o la sera,mi sembra di aver capito,sari' quindi obbligato a pernottare vicino alla partenza della gara...complimenti per aver già' finito la Cro,a me sembra un miraggio arrivare a Cap d'Al!
Pelato

Messaggio da Pelato »

sultano ha scritto:Grazie pelato,tutto chiaro.Devo pero' cercarmi una sistemazione a Limone,quelle a buon prezzo sono distanti dai 10 ai 13 km da Limone e se arrivo in pullman nel pomeriggio o la sera,mi sembra di aver capito,sari' quindi obbligato a pernottare vicino alla partenza della gara...complimenti per aver già' finito la Cro,a me sembra un miraggio arrivare a Cap d'Al!
......il Cro è stato un viaggio come un viaggio deve essere

Dalla montagna, vera montagna, al mare, vero mare.

Conosco la prima parte (Il Marguareis) che è stata introdotta in avvio e, ti assicuro, sarà un sogno.
Sarà un Trail che, da solo, vale il prezzo di ogni biglietto.
Panorami salite e vista mozzafiato. :shock:

Il Neander (seconda parte) sarà li ad aspettarti. Apparentemente innocuo.
Ricordo nel 2011 cosa ne pensavo: "bazzecole, quasi tutta discesa".
Ricordo anche cosa ho visto: Digiae che , partito ultimo e staccato sorpassava tutti in tromba
Perchè sapeva che il Neader è, scusate il francesismo, bastardo!! :evil:

Organizzati come credi e ... puoi
Ne varrà la pena ;)
nataraj

Messaggio da nataraj »

due anni fa c'era il magic bus veneto :D :D un viaggio spassoso che mi ricorda la gita in barca con il grande jack in one flew over the cuckoos nest ;) - non e che qualcuno sta organizzando una cosa simile per quest'anno???

have fun
m
Cro-Magnon

Messaggio da Cro-Magnon »

sultano ha scritto:BUONGIORNO A TUTTI,SCUSATE MA NON SO SE L'ARGOMENTO E' GIA' STATO TRATTATO PRECEDENTEMENTE...QUALCUNO MI PUO' SPIEGARE I DETTAGLI DEL TRASPORTO IN BUS DA CAP D'AIL A LIMONE?
GRAZIE!
Gli autobus per Limone partiranno alle 14 di venerdi 21 giugno da Cap d'Ail, di fianco allo Stade Louis II di Monaco, ove potrete parcheggiare l'auto a tariffa ridotta. Arriveranno a Limone verso le 16, dopo breve sosta a Breil per caricare i concorrenti del trail del Marguareis. La distribuzione dei pettorali inizierà a Limone alle 15.30. Alle 18 il briefing nel Teatro. Alle 19 il Pasta Party, al tendone, Piazzale Nord, ove c'è anche la zona di parcheggio. Alle 20 tutti a nanna.
Dalle 3 di sabato mattina, ritrovo al tendone. Alle 3.30 inizio controllo sacchi e punzonatura. Il VIA alle 4.00.

Questo programma puo' essere soggetto a modifiche, che saranno comunicate sul sito del CRO
digiae

Messaggio da digiae »

Ho ricevuto anche io la seguente mail da parte di Maremontana.

In effetti Maremontana 2014 era già di suo gara qualificante per il Neander trail, ma evidentemente, le particolari condizioni in cui si è svolta hanno portato a valutarla sufficientemente impegnativa anche per poter affrontare il trail del Marguareis.

Quindi, leggendo bene, i finischer della Maremontana lunga di quest'anno, possono, se lo vogliono partecipare al trail del Marguareis senza altra precondizione.

"La Vibram® Maremontana 2014 è stata riconosciuta come gara qualificante per l'iscrizione al Neander-Trail e al Trail del Marguareis 2014
Tutti i finishers della K45 dovranno per potersi iscrivere inviare il diploma a raid@cromagnon-extremerace.com
Segue link per il sito della Cro dal quale si puo' procedere con l'iscrizione al Trail del Marguareis
http://www.cromagnon-extremerace.net/it ... criptions/

Saluti sportivi
Maremontana Staff"
Pelato

Messaggio da Pelato »

digiae ha scritto:Quindi, leggendo bene, i finischer della Maremontana lunga di quest'anno, possono, se lo vogliono partecipare al trail del Marguareis senza altra precondizione.
Ragazzi, occasione da non perdere per godere di un percorso fantastico, quale quello del Marguareis!! :o

Il Mantra da adesso a Giugno: iscriversi ed allenarsi ;)
paoloxyx

Messaggio da paoloxyx »

digiae ha scritto:Ho ricevuto anche io la seguente mail da parte di Maremontana.

In effetti Maremontana 2014 era già di suo gara qualificante per il Neander trail, ma evidentemente, le particolari condizioni in cui si è svolta hanno portato a valutarla sufficientemente impegnativa anche per poter affrontare il trail del Marguareis.

Quindi, leggendo bene, i finischer della Maremontana lunga di quest'anno, possono, se lo vogliono partecipare al trail del Marguareis senza altra precondizione.

"La Vibram® Maremontana 2014 è stata riconosciuta come gara qualificante per l'iscrizione al Neander-Trail e al Trail del Marguareis 2014
Tutti i finishers della K45 dovranno per potersi iscrivere inviare il diploma a raid@cromagnon-extremerace.com
Segue link per il sito della Cro dal quale si puo' procedere con l'iscrizione al Trail del Marguareis
http://www.cromagnon-extremerace.net/it ... criptions/

Saluti sportivi
Maremontana Staff"
AZZ..... :shock: :shock: :shock: e io che ho preferito fare l'electric perchè era più vicino a casa..... Mi sarei già potuto togliere la qualifica.... :(
digiae

Messaggio da digiae »

paoloxyx ha scritto: AZZ..... :shock: :shock: :shock: e io che ho preferito fare l'electric perchè era più vicino a casa..... Mi sarei già potuto togliere la qualifica.... :(
Ehhh, averlo saputo prima che veniva quella pesante nevicata sul percorso .... E' la nevicata che l'ha trasformato in trail qualificante per il Marguareis.

Comunque avresti dovuto vedere le facce di quelli che pian piano riuscivano ad arrivare ... gente esperta, ma provata, mettiamola così, provata.
albececca

Messaggio da albececca »

Buon pomeriggio a tutti. Oggi è l'ultimo giorno per inviare il certificato medico. Io l'ho inviato una settimana fa in allegato alla mail come indicato, insieme ai trail giustificativi, ma a tutt'oggi sul sito Wedosport sono in regola solo con la quota. Dato che la mail con i giustificativi l'ho inviata a fine febbraio, mi viene il dubbio che le mie mail non siano arrivate. Cosa devo fare? Aspetto o provo ad inviare nuovamente il tutto?

Grazie per adesso e a presto.

Alberto
Bloccato