Cara Dinaleone, eh no, non potete partire alle 11 di domenica. Alle 11 ci sono le premiazioni e per il Cro e per il Neander vanno sul podio i primi tre di ogni categoria, e le categorie sono 5. Quindi in trenta sul podio. Sicuramente ci sarà qualcuno di voi !! Alle 12 c'è l'aperitivo offerto a tutti. Ecco, bevete un Pernod o un Campari e poi potete partire con i trofei.
A Limone cercate di arrivare prima delle 18 a ritirare i pettorali perchè alle 18 c'è la presentazione della gara ed il briefing, poi il Pasta Party alle 19 e poi si chiude e si va tutti a dormire, perchè al mattino ci si ritrova alle 4. E la giornata di sabato è lunghissima, di 24 e più ore !!
Arrivederci a Limone
Pietro
Gran Raid du Cro-Magnon 23-24.06.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- Cro-Magnon
-
enzo baggio
Re: Gran Raid du Cro-Magnon 23-24.06.2012
Mi sembra un po' tardi l'arrivo previsto a Limone,partirei prima se possibile.Ottimistica la partenza per il rientro domenica ore 11,dobbiamo solo tenere i tuoi ritmi.
Bene grazie Pietro, mi auguro che qualcuno vada a podio, per il ritorno si vedrà: aspettiamo l'ultimo, assistiamo alle premiazioni e ci facciamo l'aperitivo!pietro ha scritto:Cara Dinaleone, eh no, non potete partire alle 11 di domenica. Alle 11 ci sono le premiazioni e per il Cro e per il Neander vanno sul podio i primi tre di ogni categoria, e le categorie sono 5. Quindi in trenta sul podio. Sicuramente ci sarà qualcuno di voi !! Alle 12 c'è l'aperitivo offerto a tutti. Ecco, bevete un Pernod o un Campari e poi potete partire con i trofei.
A Limone cercate di arrivare prima delle 18 a ritirare i pettorali perchè alle 18 c'è la presentazione della gara ed il briefing, poi il Pasta Party alle 19 e poi si chiude e si va tutti a dormire, perchè al mattino ci si ritrova alle 4. E la giornata di sabato è lunghissima, di 24 e più ore !!
Arrivederci a Limone
Pietro
Rettifico gli orari di partenza come suggerito da Pietro :
Timing:
ore 10,15 Vicenza Est
ore 11 Verona ( veronesi fatemi sapere quale uscita )
ore 12.30 Piacenza Sud
da decidere sosta pranzo zona Piacenza ( autogrill o fai da te )
ore 16.45 / 17.30 arrivo a Limone Piemonte
primo stop all'hotel Nazionale sulla strada ( 2 min solo x confermare la presenza )
secondo stop all'hotel Artesin ( 10 min x lasciare le borse di quelli che poi lo raggiungeranno a piedi )
17.15 / 17.45 Piazzale Piemonte per ritiro pettorali, briefing e pasta party
il gruppo dell'hotel Artesin è libero e raggiungerà l'albergo a piedi
il gruppo dell'hotel Nazionale si accorderà per tornare insieme col pullman.
il mattino della gara saranno a disposizione le navette dell'hotel per raggiungere la partenza.
dinaleone
Ciao Dinaleone , noi veronesi vorremmo sapere se passate da Brescia o fate la Brennero Modena perche' si sono 2 uscite possibili...........fammi sapere .Grazie
Credo proprio Brescia, è + corta..
Verona sud o Sommacampagna direi che andrebbero bene!
ciao!
ciao!
Bene!dinaleone ha scritto: Timing:
ore 10,15 Vicenza Est
ore 11 Verona ( veronesi fatemi sapere quale uscita )
ore 12.30 Piacenza Sud
da decidere sosta pranzo zona Piacenza ( autogrill o fai da te )
.....
Confermo la mia presenza a Piacenza sud!
Scendo da Como ... qualcuno ha bisogno di un passaggio???
va bene uscita di sommacampagna.....ciao grazie
Eccomi ripreso dalle fatiche del TMS ed è già ora di pensare a un'altra impresa!
Ma che bella sta corriera che attraversa l'Italia da est a ovest!!! Però non passa da Torino .. BOIA FAUSS .. vabbè allora io vi aspetto all'ultima fermata.. il pasta partyy!!!

Ma che bella sta corriera che attraversa l'Italia da est a ovest!!! Però non passa da Torino .. BOIA FAUSS .. vabbè allora io vi aspetto all'ultima fermata.. il pasta partyy!!!
Scusate, ma qual'è il tempo massimo per finire la gara?
perchè sul regolamento leggo 29 ore mentre sul roadbook vedo 28 ore.
grazie
perchè sul regolamento leggo 29 ore mentre sul roadbook vedo 28 ore.
grazie