Suunto Ambit

Scarpe, abbigliamento, accessori
muncias

Re: Suunto Ambit

Messaggio da muncias »

prova a farlo partire , qualche volta , da qualche altra parte e vedi se li la traccia te la salva da quel punto preciso , magari è proprio quel punto che è ostico
Dano_tn

Messaggio da Dano_tn »

Grazie, Muncias. Stamattina ho provato a dare lo start una cinquantina di metri dopo il solito e in effetti sembra che tutto sia andato bene.
Però mi resta il dubbio, perchè nelle precedenti uscite non dava sempre il problema, solo ultimamente. Magari potrebbe essere legato a come si posizionano i satelliti? (ammesso che si muovano, non ne ho idea...)
MaxStone

Messaggio da MaxStone »

Qualcuno sa come si fanno a esportare i "Suunto Movie" che si vedono dall'applicazione Movescount?
Li volevo mettere sul computer per montarli in un video.

Grazie a chi saprà aiutarmi ;)
muncias

Messaggio da muncias »

Dano_tn ha scritto:Grazie, Muncias. Stamattina ho provato a dare lo start una cinquantina di metri dopo il solito e in effetti sembra che tutto sia andato bene.
Però mi resta il dubbio, perchè nelle precedenti uscite non dava sempre il problema, solo ultimamente. Magari potrebbe essere legato a come si posizionano i satelliti? (ammesso che si muovano, non ne ho idea...)
L'ho buttata li come prima cosa che avrei provato ..

I satelliti GPS muovono si , ma la loro collocazione
Dovrebbe garantirne sempre 4 visibili , dovrebbe ....
bennytrail

Messaggio da bennytrail »

Mi spiegate la funzione di usare altre app tipo Strava x esaminare i dati?

Grazie
Pedro

Messaggio da Pedro »

bennytrail ha scritto:Mi spiegate la funzione di usare altre app tipo Strava x esaminare i dati?

Grazie
se hai un account Strava, nei setting di Movescount puoi impostare un'opzione per cui quando carichi un move su Movescount i dati vengono poi trasferiti automaticamente su Strava
bennytrail

Messaggio da bennytrail »

Pedro ha scritto:
bennytrail ha scritto:Mi spiegate la funzione di usare altre app tipo Strava x esaminare i dati?

Grazie
se hai un account Strava, nei setting di Movescount puoi impostare un'opzione per cui quando carichi un move su Movescount i dati vengono poi trasferiti automaticamente su Strava

Si questo l'avevo capito ma non riesco a capire il senso di avere i dati su un'altra app (strava o altri) oltre che su movescount
Pedro

Messaggio da Pedro »

bennytrail ha scritto:
Pedro ha scritto:

Grazie

Si questo l'avevo capito ma non riesco a capire il senso di avere i dati su un'altra app (strava o altri) oltre che su movescount
analisi differenti o più approfondite, altre funzioni, interfaccia migliore, magari nell'altra app hai già due anni di allenamenti precedenti all'acquisto del suunto, ecc. ecc.

gg
seacat
Contatta:

Messaggio da seacat »

nonchè una parte social :)
Per non parlare dei segmenti, su strava, molto interessanti.
muncias

Messaggio da muncias »

E' possibile ricaricare ambit3 mentre funziona ?
quali caricatori si potrebbero usare nel caso ?

grazie
Rispondi