Suunto Ambit
Re: Suunto Ambit
prova a farlo partire , qualche volta , da qualche altra parte e vedi se li la traccia te la salva da quel punto preciso , magari è proprio quel punto che è ostico
Grazie, Muncias. Stamattina ho provato a dare lo start una cinquantina di metri dopo il solito e in effetti sembra che tutto sia andato bene.
Però mi resta il dubbio, perchè nelle precedenti uscite non dava sempre il problema, solo ultimamente. Magari potrebbe essere legato a come si posizionano i satelliti? (ammesso che si muovano, non ne ho idea...)
Però mi resta il dubbio, perchè nelle precedenti uscite non dava sempre il problema, solo ultimamente. Magari potrebbe essere legato a come si posizionano i satelliti? (ammesso che si muovano, non ne ho idea...)
Qualcuno sa come si fanno a esportare i "Suunto Movie" che si vedono dall'applicazione Movescount?
Li volevo mettere sul computer per montarli in un video.
Grazie a chi saprà aiutarmi
Li volevo mettere sul computer per montarli in un video.
Grazie a chi saprà aiutarmi
L'ho buttata li come prima cosa che avrei provato ..Dano_tn ha scritto:Grazie, Muncias. Stamattina ho provato a dare lo start una cinquantina di metri dopo il solito e in effetti sembra che tutto sia andato bene.
I satelliti GPS muovono si , ma la loro collocazione
Dovrebbe garantirne sempre 4 visibili , dovrebbe ....
-
bennytrail
Mi spiegate la funzione di usare altre app tipo Strava x esaminare i dati?
Grazie
Grazie
se hai un account Strava, nei setting di Movescount puoi impostare un'opzione per cui quando carichi un move su Movescount i dati vengono poi trasferiti automaticamente su Stravabennytrail ha scritto:Mi spiegate la funzione di usare altre app tipo Strava x esaminare i dati?
Grazie
-
bennytrail
Pedro ha scritto:se hai un account Strava, nei setting di Movescount puoi impostare un'opzione per cui quando carichi un move su Movescount i dati vengono poi trasferiti automaticamente su Stravabennytrail ha scritto:Mi spiegate la funzione di usare altre app tipo Strava x esaminare i dati?
Grazie
Si questo l'avevo capito ma non riesco a capire il senso di avere i dati su un'altra app (strava o altri) oltre che su movescount
analisi differenti o più approfondite, altre funzioni, interfaccia migliore, magari nell'altra app hai già due anni di allenamenti precedenti all'acquisto del suunto, ecc. ecc.bennytrail ha scritto:Pedro ha scritto:se hai un account Strava, nei setting di Movescount puoi impostare un'opzione per cui quando carichi un move su Movescount i dati vengono poi trasferiti automaticamente su Stravabennytrail ha scritto:Mi spiegate la funzione di usare altre app tipo Strava x esaminare i dati?
Grazie
Si questo l'avevo capito ma non riesco a capire il senso di avere i dati su un'altra app (strava o altri) oltre che su movescount
gg
nonchè una parte social 
Per non parlare dei segmenti, su strava, molto interessanti.
Per non parlare dei segmenti, su strava, molto interessanti.
E' possibile ricaricare ambit3 mentre funziona ?
quali caricatori si potrebbero usare nel caso ?
grazie
quali caricatori si potrebbero usare nel caso ?
grazie