LAVAREDO ULTRA TRAIL 2014

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Pedro

Re: LAVAREDO ULTRA TRAIL 2014

Messaggio da Pedro »

fluido ha scritto: bello anche sentirmi dire sull'averau che oramai era finita.... non so a questo punto a cosa si riferisse "finita"
ih ih... è un classico! A me han detto, all'UTMB: ma si, dai, ora devi solo arrivare là in cima (puntando il dito al Grand Col Ferret :? ) poi è praticamente finita... :o :o :o :o

gg
biglux

Messaggio da biglux »

fluido ha scritto:...bello anche sentirmi dire sull'averau che oramai era finita.... non so a questo punto a cosa si riferisse "finita"...
A me hanno detto la stessa cosa al Passo Giau: vai che è finita! Al che gli ho risposto molto sinceramente: anche io :D ...
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

fluido ha scritto:... bello anche sentirmi dire sull'averau che oramai era finita.... non so a questo punto a cosa si riferisse "finita"
semplicissimo Fluido, ti hanno riconosciuto e ti stavano dicendo "e' finita..la birra e' finita" 8-) 8-)
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

Ha ragione Filo su Ivan Geronazzo:
andate a vedere x esempio l'ultimo parziale a soli 4' da Krupicka..
se avesse avuto ancora qualche km arrivava quarto, immenso Ivan!
si fa un mazzo tanto nelle vigne, lavora 10 ore e poi riesce a combattere con i top trailers, simbolo trail!!
francescotam

Messaggio da francescotam »

Ciao a tutti.
Bellissima gara, perfetta in tutto, complimenti agli organizzatori, i volontari, gli spettatori.
Davvero indimenticabile in tutto, anche se al km 60 mi sono dovuto fermare per un problema muscolare.
Il prossimo anno sarò di nuovo tra i partecipanti.
Canesciolto

Messaggio da Canesciolto »

Il ritiro nel 2011 e soprattutto l'allungamento del percorso da 90km e 120km, mi avevano quasi portato ad archiviare definitivamente il sogno di poter concludere almeno una vota la mitica LUT.

Il maledetto tarlo però nel frattempo lavorava sotto traccia e la mattina del 14 febbraio 2014 si è svegliato e mi ha fatto nuovamente premere il tasto dell'iscrizione.

Ora, che il MAGNIFICO VIAGGIO DOLOMITICO è finito, non mi resta che ringraziare l'organizzazione e tutti i volontari che si sono prodigati per la buona riuscita dell'evento, ma soprattutto voglio ringraziare il mio compagno di avventura che ha avuto la pazienza di aspettarmi, così da condividere assieme la felicità del traguardo e la gioia di un sogno finalmente realizzato.

Grandissimo Simone ad attendere al traguardo fino alle 6.00 di mattina l'ultimo atleta finisher, questo si chiama SPIRITOTRAIL. :!:

La LUT si conferma un ultratrail a livello mondiale, sia per la cornice in cui si svolge, sia per l'ottima e collaudata organizzazione.

Ciao Simone, ciao Cris, il tarlo ora dorme soddisfatto ( per ora... ).

Grazie e AVANTI TUTTA !
Luciano

Messaggio da Luciano »

raggionierteo ha scritto:Magari sono fuori luogo...fatta e finita per la seconda volta la Cortina Trail e ancora ora ho negli occhi tutto il percorso, meraviglia!!!!
Grazie a tutti gli organizzatori ed i volontari, siete speciali!!!
Il prossimo anno voglio buttare il cuore oltre l'ostacolo, un anno per preparare il mio Viaggio....
Possibile che tra i 749 Finisher del Cortina Trail, solo 1 scrive qualcosa? Eppure è una Gara stupenda per chi vuole percorsi più facili della LUT, ma altrettanto appaganti...forse che a scrivere di "soli" 50 km di emozioni stona verso chi ne ha fatti 120? E delle scope noicorriamoinrosaper, che hanno dato un tocco di originalità, bellezza e eleganza alla Gara, nessuno ne parla?
plusplus

Messaggio da plusplus »

Ciao,
Davvero lo scenario di queste due corse è fantastico; credo esista poco in giro di così bello (lo ha riconosciuto anche Krupicka)
Ho fatto per la seconda volta la Cortina Trail; quest'anno senza il sole cocente della prima edizione e con passaggi sulla neve è stata ancora più divertente (soste per il mal di stomaco a parte).
Bello vedere la partenza della lunga e non veder l'ora di partire per la propria avventura il giorno successivo con amici e mio fratello.
Davvero grazie a tutti i volontari e all'organizzazione come sempre ottima.
Alla prossima edizione.
Saluti
Fabio
Lebrano

Messaggio da Lebrano »

Curiosità...con che scarpe ha corso Tony? tanto o poco barefoot?
izmarco

Messaggio da izmarco »

Filo, con questo 11 ti sei guadagnato una media...WEISS :mrgreen:
Rispondi