Grazie GaggioGaggio ha scritto:Si, con una calzata molto più ampia sulle dita dei piedi.cesaretto ha scritto:
Dici che potrebbero essere un'alternativa alle Rapa Nui ?
Altra Running in italia
Re: Altra Running in italia
Ma come siamo messi a tenuta di suola

e come taglie ?
facendo la comparazione su runningwarehouse sembrerebbe che calzino un pochino più larghe rispetto alle hoka.
Gaggio che ci dici?
grazie
Cesare
facendo la comparazione su runningwarehouse sembrerebbe che calzino un pochino più larghe rispetto alle hoka.
Gaggio che ci dici?
grazie
Cesare
per quello che vale una prova "statica": di solito porto il 43 (mai provate le Hoka, però). Con le Altra ho provato un 44 dei tre modelli da trail e mi sembrava la misura giusta.cesaretto ha scritto:e come taglie ?
gg
Almeno mezza taglia più grande del solito.
Tenuta buona, la struttura dell'intersuola le permette di copiare bene il fondo

Non è una scarpa da fango acquoso. Sul fango solido del giorno dopo, plana bene, non si impantana.
Provata prevalentemente su asciutto, e al mattino, sulle rocce umide del percorso delle SciaccheTrail, ma non in condizioni di vero bagnato.
Tenuta buona, la struttura dell'intersuola le permette di copiare bene il fondo

Non è una scarpa da fango acquoso. Sul fango solido del giorno dopo, plana bene, non si impantana.
Provata prevalentemente su asciutto, e al mattino, sulle rocce umide del percorso delle SciaccheTrail, ma non in condizioni di vero bagnato.
Pedro ha scritto:per quello che vale una prova "statica": di solito porto il 43 (mai provate le Hoka, però). Con le Altra ho provato un 44 dei tre modelli da trail e mi sembrava la misura giusta.cesaretto ha scritto:e come taglie ?
gg
Una domanda Pedro , com taglia parli di un numero in piú rispetto le solite Asics , Mizuno , NB , etc .... mi puoi confermare per favore se anche come taglia USA e sempre 1 in piú ?
Anche nel sito ALTRA Spagna mi hano detto che di solito meglio prendere 1 taglia in piú USA della solita in altre scarpe , perche sono larghe in punta ma in lunghezza sono un po giuste ...
Grazie mile !!!
http://www.altrarunning.it/altra-sizing-guide.html
Io solitamente porto il 45-45.5 oggi ho provato le lone peak taglia 10.5 e toccavo in punta, un mezzo numero in più basta... Comode sono comode
Solo che come scarpa non mi ha dato quella sensazione da dire "la voglio, subito ed esco a farmi una corsa"
alla fine la prenderei solo per sfizio.... Adesso aspetto che arrivi il num giusto e vediamo se cambio idea...
Io solitamente porto il 45-45.5 oggi ho provato le lone peak taglia 10.5 e toccavo in punta, un mezzo numero in più basta... Comode sono comode
Io utilizzo 10USA per le Rapanui e ho dovuto prendere 10.5USA per le paradigm, nonostante siano belle larghe in punta con la 10 mi toccava il ditone! 
... qualcuno ha avuto modo di vedere e provare le superior nuove.....mi incuriosiscono molto.....
Attualmente corro cob lone peak 2.0 be mi trovo molto bene. .....
Gaggio le hai provate?
Grazie e alegher
Attualmente corro cob lone peak 2.0 be mi trovo molto bene. .....
Gaggio le hai provate?
Grazie e alegher
... non ancora... e non penso potrò provarle, visto che ho altro materiale in sperimentazione...