Garmin? Mai più!!

Scarpe, abbigliamento, accessori
greenwich

Re: Garmin? Mai più!!

Messaggio da greenwich »

Ho un problemino con Garmin connect. Da una settimana circa, se prima mi bastava collegare l'orologio al cavo perché si sincronizzasse immediatamente, adesso non lo vede più e per la sincronizzazione devo caricare manualmente l'attività.

Lo ha fatto anche a qualcuno?
MaremmaExtreme
Contatta:

Messaggio da MaremmaExtreme »

greenwich ha scritto:Ho un problemino con Garmin connect. Da una settimana circa, se prima mi bastava collegare l'orologio al cavo perché si sincronizzasse immediatamente, adesso non lo vede più e per la sincronizzazione devo caricare manualmente l'attività.

Che Garmin hai?
Pedro

Messaggio da Pedro »

greenwich ha scritto:Ho un problemino con Garmin connect. Da una settimana circa, se prima mi bastava collegare l'orologio al cavo perché si sincronizzasse immediatamente, adesso non lo vede più e per la sincronizzazione devo caricare manualmente l'attività.

Installa Garmin Express per il trasferimento dei dati

gg
greenwich

Messaggio da greenwich »

Mi sono spiegato male... è proprio garmin express che non aggiorna più, mentre prima bastava collegare l'orologio (fenix2) adesso non lo riconosce proprio più e anche provando a cercarlo, non trova dispositivi collegati.
greenwich

Messaggio da greenwich »

ho risolto reinstallando tutto :D
deeago

Messaggio da deeago »

Paso ha scritto:
deeago ha scritto:@Paso: grazie del parere.
A questo punto romperò il salvadanaio e tirerò i dadi per scegliere fra Ambit 3, Garmin 910, con tutto che se vedo una buona offerta sul 310XT ci penso... :D
Il 310XT è ancora un validissimo dispositivo: preciso, affidabile ed ora pure economico :-)
M se non hai fretta, Garmin ha appena presentato, oltre al già citato Fenix 3, un nuovo dispositivo con supporto cartografico. Si chiama Epix ( http://www.dcrainmaker.com/2015/01/garm ... sport.html ), ed anche questo promette bene.
Sia il Fenix 3 che l'Epix dovrebbero arrivare sugli scaffali entro Aprile.
Alla fine, dopo tante pensate, ho ordinato il 310XT+fascia su newpixel24, da cui avevo già comprato nel 2011 il mio Forerunner 205, con cui mi trovo tutt'ora bene, ma non ha la fascia cardio e inizia ad avere dei problemi di durata della batteria.

Mi fa specia pensar eche ci avevo fatto oltre 10'000 km...
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

Ottimo acquisto deeago, fai solo attenzione al vetro del display, sporge un po' se se prende un colpetto sullo spigolo giusto si crepa! E' il punto debole del 310XT. Per il resto, a parte l' altimetro barometrico, ha tutto cio' che serve ... e per alcune cose è anche migliore dei suoi successori: ad esempio ha un passo istantaneo piu' stabile ed affidabile del 910XT e del 920XT ;-)
diego

Messaggio da diego »

cosa pensate del 920? fatemi sapere devo capire se tenerlo o sostituirlo con un 910 che avevo individuato come più sicuro da acquistare
ad esempio le funzioni navigazione della mappa; avviso fuori rotta, visualizzazione tracciato mappa seguendo la traccia di una corsa sono le stesse del 305, 310, 910 ?
grazie mille
ciaoo
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

diego ha scritto:cosa pensate del 920? fatemi sapere devo capire se tenerlo o sostituirlo con un 910 che avevo individuato come più sicuro da acquistare
ad esempio le funzioni navigazione della mappa; avviso fuori rotta, visualizzazione tracciato mappa seguendo la traccia di una corsa sono le stesse del 305, 310, 910 ?
Nell'utilizzo trail ed ultra il 920XT ha due grossi difetti:
1) mappa non zoomabile
2) impossibile la ricarica mentre registra
... oltre al fatto che è meno preciso del 910XT ;-)
diego

Messaggio da diego »

mappa non zummabile? cioè?
è meno preciso perchè monta un chip più scadente?
grazie
Rispondi