SolidarieTA GiottoTrail (FI) 06.03.2011
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: SolidarieTA GiottoTrail , Vicchio (FI) 20.02.11
Mi dispiace.....38di febbre....un periodo d'oro......
Re: SolidarieTA GiottoTrail (FI) ANNULLATO
Rundi, io ci sono domani a pranzo da Nandone
Te Gaggio che fai, una corsetta te la fai ?
A che ora pensi di arrivare ?
Te Gaggio che fai, una corsetta te la fai ?
A che ora pensi di arrivare ?
Maremma ch sculo questo Giotto trial!?!?
Allora se volete possiamo spostarci in zona Borgo e fare un bel giro ugualmente, possiamo variare dai 20 ai 30k o anche più sulle creste dell'Appennino.
Al volo propongo ritrovo alle 9.30 a grezzano, così chi è arrivato alle 9 a Vicchio gli diamo il tempo di arrivare con Gaggio e poi si parte. Vi garantisco, Puro trial.
Che dite?
Allora se volete possiamo spostarci in zona Borgo e fare un bel giro ugualmente, possiamo variare dai 20 ai 30k o anche più sulle creste dell'Appennino.
Al volo propongo ritrovo alle 9.30 a grezzano, così chi è arrivato alle 9 a Vicchio gli diamo il tempo di arrivare con Gaggio e poi si parte. Vi garantisco, Puro trial.
Che dite?
Hai PM...
ma x il popolo...mi piace Grezzano, io ci stò !
Stò preparando lo zaino
ma x il popolo...mi piace Grezzano, io ci stò !
Stò preparando lo zaino
Io accompagno alle 8.30 mio figlio alla partita di basket poi posso aspettarvi a borgo san lorenzo alla farmacia monti, facilissimo da trovare, da li si va con le macchine a grezzano e si parte. Direi a alla farmacia verso le 9.20, 9.30 da Vicchio ci vuole 15 minuti.
- kappadocio
- Contatta:
si vede che questa era una data INFELICE...
ma mica si demorde...
settimana prossima abbiamo l'incontro tra gli organizzatori toscani ma il week end del 5-6 Marzo che impegni avete?
ma mica si demorde...
settimana prossima abbiamo l'incontro tra gli organizzatori toscani ma il week end del 5-6 Marzo che impegni avete?
Alcune foto della giornata passata sui sentieri sopra grozzano guidati da Rush: 20km, un paio di salite molto dure, sulla Linea Gotica. Non so quanto sia stato il dislivello totale, ma le mie gambe mi dicono che un millino s'è fatto..
Interessanti le presenze di 3 rifugi, oggi chiusi, dove poter accendere una brace...
Ecco un po di foto: https://picasaweb.google.com/1160607483 ... ano200211#
Comunque il Giotto si farà
Interessanti le presenze di 3 rifugi, oggi chiusi, dove poter accendere una brace...
Ecco un po di foto: https://picasaweb.google.com/1160607483 ... ano200211#
Comunque il Giotto si farà
Che rabbia
!!!, visto le foto bello davvero quel giro ragazzi, comunque io domenica prossima, sicuramente guarito mi faccio un giro più breve del percorso che sarà, e la data del 5/03 per me va bene!!
Grazie Gaggio delle bellissime foto è stato un piacere condividere uno dei miei percorsi preferiti con te e Diamanti.
Mi auguro che anche altri nel futuro abbiano il piacere di correre con me questi sentieri fantastici sul crinale dell'Appennino.
Ora concentriamoci e vediamo se questo "maledetto" Giotto si riesce a fare.
Sabato 5 o dom 6?
Mi auguro che anche altri nel futuro abbiano il piacere di correre con me questi sentieri fantastici sul crinale dell'Appennino.
Ora concentriamoci e vediamo se questo "maledetto" Giotto si riesce a fare.
Sabato 5 o dom 6?