Allora, vediamo:
a gennaio ho ucciso il maiale e fatto i salami; vale ?
Se invece parliamo di corse credo di piazzarmi all'ultimo posto:
6 uscite
93,7 km
2291 m D+
10 h di attività
Non so nemmeno se sia il caso di comunicare i miei dati visto l infortunio arrivato due giorni prima del sorteggio tds e che ancora non mi abbandona ?.
Gennaio
Km 51
D+ 800
In 5 uscite
Ancora non penso di poter riprendere quindi anche febbraio se ne va.
Pier 62 DT ha scritto:Non so nemmeno se sia il caso di comunicare i miei dati visto l infortunio arrivato due giorni prima del sorteggio tds e che ancora non mi abbandona ?.
Buon recupero Pier62DT, dai che la TDS è ancora lontana e avrai tempo per allenarti più avanti!
Krapotkin ha scritto:
corry, giammab e Martin ogni tanto li spio e do loro il kudos.
sono anche sul gruppo ST. Tu mircuz? sei in incognito?
Davvero, non mi ricordavo più di essere sul gruppo ST di Strava.
Ma cosa fai? Mi spii gli allenamenti per captare qualche segreto arcano? Buona fortuna con i miei allenamenti da quasi pensionato!
Tranquillo nonnetto di tutte quelle sigle che scrivi per descrivere i tuoi allenamenti su STRAVA, non ci capisco una mazza .
Vi spio per vedere se lavorate o se battete solo la fiacca e la tastiera
Krapotkin ha scritto:
corry, giammab e Martin ogni tanto li spio e do loro il kudos.
sono anche sul gruppo ST. Tu mircuz? sei in incognito?
Davvero, non mi ricordavo più di essere sul gruppo ST di Strava.
Ma cosa fai? Mi spii gli allenamenti per captare qualche segreto arcano? Buona fortuna con i miei allenamenti da quasi pensionato!
Tranquillo nonnetto di tutte quelle sigle che scrivi per descrivere i tuoi allenamenti su STRAVA, non ci capisco una mazza .
Vi spio per vedere se lavorate o se battete solo la fiacca e la tastiera
Ah hai poco da controllare, se faccio il conto sono sicuramente di più sul forum.....
comunque se andate a vedere le classifiche kilometriche sul nostro gruppo di strava.. roba da paura!! 140km alla settimana a gennaio non è male (e c'è ancora sabato e domenica.....)
Ciao.. allora premetto che le ore non so come/dove estrapolarle cmq...
24 attività (corsa e skialp)
213 km (ovviamente solo di corsa)
19.000 d+ (corsa e skialp)