Gare UTMB 2020 Annullate

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Giammab76
Contatta:

Re: Gare UTMB

Messaggio da Giammab76 »

Mah io sinceramente non so come prenderla.. da un lato sono curioso di capire come possano pensare di riuscire ad organizzare un evento del genere, in fondo sono UTMB, se non ci provano loro chi ci può provare... hanno sempre dettato le regole in questi anni e tutti gli organizzatori li hanno presi come modello, quindi questa non sarebbe altro che la conferma che è la gara più importante al mondo.
Dall'altro lato sono impaurito... fare la gara significa costringere quelli che hanno pagato a parteciparvi (a meno che non si vogliano perdere i soldi o non venga modificato il regolamento) e questo, dopo quello che abbiamo passato in questi mesi, mi mette un po di ansia.. che non è legata in se all'allenamento.. vado piu piano e la finisco, ma alla possibilità che io venga costretto ad essere esposto anche ad una minima probabilità di contagio.
nicola09

Messaggio da nicola09 »

Intanto il numero dei partecipanti ieri si è già ridotto:
Voli USA da e per Europa bloccati fino a fine settembre!!!
baidus

Messaggio da baidus »

Pippomatto, io son d'accordo con te. Viste le condizioni, io inizio a sperare che cancellino l'edizione 2020 e riportino tutto al 2012.

Per quel che vale, ieri sera sulla Dauphine Liberee c'era un articoletto e, secondo l'opinione di Thibaut Baronian (un top runner locale), ci sono voci di un possibile spostamento a ottobre. Non so quanto valga come opinione, vedremo. Certo che in versione autunnale dev'essere splendido!

. « Il se murmure dans le milieu que l’épreuve pourrait être reportée en octobre d’après les échos que nous avons pu avoir. C’est une course disputée dans trois pays (France, Italie, Suisse), avec un plateau très international… »
Dodo1988

Messaggio da Dodo1988 »

Gli organizzatori si possono scordare di fare la gara quest'anno e farebbero bene a spostarla al 2021!!!
Se si pensa che fermano anche il calcio con i milioni di Euro che girano e anche le Olimpiadi sono state spostate al 2021!!!
Che dire ancora?
gabriella52

Messaggio da gabriella52 »

Buongiorno sig.Dodo.Non La conosco, ma desidero raccontarLe una cosa.Stamattina, nonostante non mi servisse, sono andata a comperarmi un profumo. Non ne avevo bisogno ma mi sono sentita un po' gratificata.Perche' racconto questo?Sono molto razionale sia per carattere che per il lavoro svolo in 51 anni e 8 mesi e so' benissimo che le gare sul Bianco difficilmente si potranno fare, pero' mi permetta la franchezza,
MI LASCI SOGNARE. Per me , lo ripeto all'eta di quasi 68 anni, sarebbe stata l'ultima occasione e siccome sognare non costa nulla, mi lasci perlomeno questa pia illusione.
Con i miei migliori saluti.
Masiero Natalina
Offriends

Messaggio da Offriends »

baidus ha scritto: Certo che in versione autunnale dev'essere splendido!
Il rischio in quel periodo è solo questo (30 ottobre 2018) :D :

Immagine
Immagine
Matte

Messaggio da Matte »

Certo che con i numeri ridotti, le partenze scaglionate ed i dovuti adattamenti tutto è fattibile ma questo sempre rimanendo nelle condizioni ideali di meteo.
Se c'è maltempo che si fa?
Ricordo un TOR (2015) dove, a seguito della sospensione della gara, in alcuni punti si era letteralmente ammassati (a Rhemes era un vero carnaio). Che si fa in questi casi? Lasci la gente fuori di notte in balia del maltempo perchè all'interno hai raggiunto la capienza massima e devi garantire il distanziamento?!?
Quanto ci metti a riportare indietro la gente se devi garantire gli spazi anche sui mezzi?
E' il piano "maltempo/emergenza" che (per me) rende il tutto abbastanza impossibile, non la gara in sè...
tambem

Messaggio da tambem »

Ieri mi è arrivata la mail dell'organizzazione per la compilazione del questionario.
Credo sia una bella scelta quella di sentire la voce degli iscritti. Le poche domande del questionario mi hanno fatto pensare.
Io sogno questa gara da anni...sono aggrappato alla speranza che si svolga... dall'altra parte, il suo sapore potrà essere lo stesso ?
Secondo me anche tra i partecipanti prevarrà la scelta di posticipare la gara, se non altro per la paura di non poter raggiungere Chamonix dal proprio paese, oltre al fatto che 3 mesi sono tanti, ma anche pochi... dipende dai punti di vista, da cosa si è potuto fare questi ultimi 2 mesi, dagli obiettivi di classifica che ognuno si pone...
fifty

Messaggio da fifty »

Dodo1988 ha scritto:Gli organizzatori si possono scordare di fare la gara quest'anno e farebbero bene a spostarla al 2021!!!
Se si pensa che fermano anche il calcio con i milioni di Euro che girano e anche le Olimpiadi sono state spostate al 2021!!!
Che dire ancora?
Indirizzato ai forumisti: scusate, io non vi capisco, ma ancora perdete tempo a dialogare con questo personaggio?
martin
Contatta:

Messaggio da martin »

fifty ha scritto:
Dodo1988 ha scritto:Gli organizzatori si possono scordare di fare la gara quest'anno e farebbero bene a spostarla al 2021!!!
Che dire ancora?
Indirizzato ai forumisti: scusate, io non vi capisco, ma ancora perdete tempo a dialogare con questo personaggio?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sei grande fifty!!!!!!
Bloccato