Coros - orologio

Scarpe, abbigliamento, accessori
Luca64

Re: Coros - orologio

Messaggio da Luca64 »

ciao

Mi inserisco nel Thread

Ho un Apex 2 pro.
buon orologio nel complesso.

Ho trovato però molto strano che le mappe scaricate per swiss peak erano mal digerite e quindi l' orologio mi segnalava sempre il fuori traccia.

buona la durata della batteria e la velocità di ricarica. sensore cardio al polso nn attendibile ma una fascia cardia di 30 euro si aggancia subito e traccia frequenza cardio perfetta.

App semplice e abbastanza completa.
dlondero
Contatta:

Re: Coros - orologio

Messaggio da dlondero »

Ho due orologi: un Garmin FR220 che uso per gli allenamenti quotidiani e un Garmin 310XT che uso in gara. Il FR220 ha la batteria ormai arrivata a fine corsa, potrei definirlo per la stagione estiva, dato che con il freddo come oggi dopo 40 minuti (da carico pieno) mi ha abbandonato. Il 310XT le sue 15 ore ancora le fa ma poi su gare lunghe devo ricaricare (almeno lo posso fare in corsa dato che continua a registrare) e quindi portarmi dietro batteria e cavetto.

Sono indeciso tra PACE3 e APEX2 (mi aspetto anche un APEX3 a breve, il due è fuori da un po'...): al netto di qualche materiale differente la differenza grossa che vedo è la questione mappe disponibili solo sull'APEX2. Non so quanto le userei, di solito se faccio giri nuovi, mi carico la traccia sull'app Tabacco sul cellulare e poi seguo da lì. Ma sono casi sporadici...

Consigli su cosa altro tenere in considerazione? Grazie!
Rispondi