ECCO IL PERCORSO CON LE FOTO
Ecomaratona dei Cimbri (TV) 19.09.2010
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
- kappadocio
- Contatta:
- Alex Geronazzo
Re: Ecomaratona dei Cimbri (TV) 19.09.2010
Ero tentato di far mettere su la canzone "Per Elisa", ma vedere lo Scandiuzzone piangere proprio sarebbe stato un pugno in un occhioRoby ha scritto:Da ieri c'è ufficialmente anche una "cimbretta", la nostra piccola Elisa. Per me e Rossella è stato un onore ed un piacere portarla in quel di Fregona e vi ringraziamo tutti e tutte per la magnifica e festosa accoglienza che le avete riservato, siamo rimasti lì poco perchè anche Elisa ha il suo terzo tempo e siamo scappati a casa. Grazie anche ad Alex per averla annunciata al microfono, devo confidarvi che in quel momento mi sono emozionato e a stento ho trattenuto le lacrime. Vi abbraccio tutti e tutte, la vita sa regalarci emozioni forti, vere e sincere, ed Elisa richiede mille attenzioni ma regala a mamma e papà mille di queste emozioni
PS: Che bello il sorriso radioso di Rossella ed il sonno tranquillo di una piccola creaturina...ricordi di qualche anno fa...Godetevela tutta! Per me è un naturale piacere, sperando che quando avrò barba e capelli bianchi la piccola Elisa sia diventata una grande trailer da presentare a fianco del suo oramai vecchio babbo
Alex speriamo che sia veloce come la mamma e non lenta come il babbo
grazie ancora.
Ma anche tu sei veloce..... nel bere birreRoby ha scritto:Alex speriamo che sia veloce come la mamma e non lenta come il babbograzie ancora.
- Alex Geronazzo
Chi aveva occhi lunghi avrà notato che avevo su la polo della BecKsciano ha scritto:Ma anche tu sei veloce..... nel bere birreRoby ha scritto:Alex speriamo che sia veloce come la mamma e non lenta come il babbograzie ancora.
![]()
![]()
AHAHAHAHHAHAHAHA chi sa come maigianni cimbro ha scritto:per Fede.
Foto bellissime, complimenti. Ma dimmi un pò: come mai 110 scatti nei primi 10 km., 32 dal 10° al 34° e nessuno dal 35° alla fine ????![]()
![]()
![]()
Gianni cimbro
se devo ripensare ad un immagine fotografata nella mia mente della corsa è questa fatta dal Kappadocio
appena esci dalla foresta e ti trovi in quella piana bellissima, poco più avanti svolti per questa salitella e ti trovi in quel posto incantato...
dopo pochi km ci sarà quella discesa devastante in contro pendenza...IMPOSSIBILE FARE FOTO
- stefano cimbro
Ciao a tutti, non risulto inserito nella classifica
, sono marco forghieri pettorale 12, ovviamente con un tempo stratosferico all'incirca 7h26min, non che mi interessi molto la posizione ovviamente ma solo perchè risulti almeno arrivato e non mi cerchiate per il cansiglio
Ciao, Ciao
Ciao, Ciao
- stefano cimbro
ops, verificheremo
Caspita....adesso con il Kappadocio....
oltre che per i cantucci......i brutti ma boni....saremo pure in debito anche per le foto, ops...le belle foto!
Grazie Alessio!!!!!
oltre che per i cantucci......i brutti ma boni....saremo pure in debito anche per le foto, ops...le belle foto!
Grazie Alessio!!!!!