Maremontana (SV) 25.03.2012

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
michelemaremontana

Re: Maremontana (SV) 25.03.2012

Messaggio da michelemaremontana »

Cinzia ha scritto:Ed eccomi in"coda" ai tanti messaggi positivi x questo trail
(sky anche un pò dai!) ...

Parto con gli "insulti" :P :lol: x chi ha scelto questo percorso?! :twisted: :mrgreen: no dai, sono buona :D
me lo aspettavo tosto, ma non proprio cosi TOSTO. X un attimo è riuscito a togliermi il sorriso :cry: X UN ATTIMO Nè :P , ma poi il paesaggio, la bella compagnia fa passare tutto e si va avanti.
Organiz e accoglienza perfetta, curata nei minimi particolari, percorso vario e di difficile interpretazione, ristori attimi (mancava forse qualcosa di salato e la birra ;) ) con volontari gentili e disponibili (GRASSSIE), arrivo a "sorpresa" l giro nelle vie di Toirano che xò PIACE..
Un applauso a TUTTI coloro hanno messo energia e tempo x questo prgetto chiamato trail..

La presenza di Michele e la sua famiglia all'arrivo uno stimolo in più ad arrivare presto. La compagnia di Roby e GeoGeo lungo il percorso piacevole,i tanti amici all'arrivo una fortuna personale, ENERGIA pura, ma uffi che fatica guadagnarsi quella birra fresca.

Ed ora vi dico, sia x l'anno prox, bello magari anche fatto al contrario con l'arrivo al mare e bagnetto rigenerante, pacco gara un costume!!! Proposta x Michele... :?:
ieri con il mio compagno di avventure Antonio siamo andati a fare un pezzo del percorso e si pensava appunto quanto bello sarebbe farlo al contrario..magari partendo in fondo all'ultima cresta che avete corso, proprio dove comincia il mare. partire un pò prima con le frontali e godersi l'alba in cima al primo monte..idee..vedremo..work in progress!!
grande Cinzia..
michelemaremontana

Ragazzi/e volevo un pò rispondere alle pacate polemiche sui cancelli:
a malincuore ho dovuto fermare qualcuno in accordo con il comitato organizzativo. non me ne vogliano i trailer fermati ma ho fatto passare fino a 20 minuti dalla chiusura del cancello(5h20' dalla partenza!) dei 25km poi è arrivato un gruppetto stremato e ho dovuto fermarli.Mi hanno ringraziato, li sul posto il sole è andato via e in un attimo la temperatura è scesa e meno male che avevo dei teli di sopravvivenza che ho usato!!(materiale consigliato in tutti i trail).
una volta fermati loro ho fatto partire la scopa, quelli arrivati dopo non potevo più farli andare.
I cancelli nascono per motivi di sicurezza, non per fermare le persone per demeriti.giusto oggi leggevo un'intervista a Matteo Ghezzi su Distance+ su quanto siano importanti i cancelli e i materiali obbligatori,anche quando sono un pò ingombranti. Bene, domenica ne ho avuto la prova.
Mi spiace per Natalina, ma lei stessa mi ha ammesso che non le giravano le gambe e che avrebbe fatto fatica ad arrivare in fondo.
Giancarla è arrivata camminando e quando le ho detto che dovevo fermarla mi ha risposto che poco importava intanto si faceva una passeggiata!
al di là dei tempi dei cancelli, penso di aver fatto delle scelte dettate dal buon senso per salvaguardare l'incolumità dei nostri trailer..
:mrgreen: michele :mrgreen:
muntagnin

Messaggio da muntagnin »

Io sono venuto in camper con la famiglia (eravamo in tre equipaggi), decisamente un bel fine settimana, ottima organizzazione, bella festa e meraviglioso percorso. Complimenti a tutti.
Un suggerimento: bello il giro turistico della gara in Toirano, perchè non organizzare un bel minitrail per i tanti bambini presenti?
Alberto
michelemaremontana

muntagnin ha scritto:Io sono venuto in camper con la famiglia (eravamo in tre equipaggi), decisamente un bel fine settimana, ottima organizzazione, bella festa e meraviglioso percorso. Complimenti a tutti.
Un suggerimento: bello il giro turistico della gara in Toirano, perchè non organizzare un bel minitrail per i tanti bambini presenti?
Alberto
bravo albero, bell'idea..sono ante le idee per il prox anno..siamo già al lavoro e usciremo prima con le notizie sui lavori in corso 8-)
:P colgo l'occasione per ringraziare tutti i parecipanti.ero al ristoro del 25km della lunga mi sono divertito, tutti simpatici, tutti entusiasti..mi avete fatto piacere!!! :P
e i complimenti per la manifestazione in toto non fa altro che riempirci d'orgoglio..e anche le critiche fanno piacere, servono a crescere, a migliorare..
:mrgreen: michele
michelemaremontana

:shock: ah, abbiamo ritrovato un camelbag e un paio di bastoncini. chi l'avesse persi può contattare me, li spediremo per posta..
:mrgreen: michele :mrgreen:
Alessandro-C

Messaggio da Alessandro-C »

Geo ! i miei più sinceri complimenti "tè ssi forte!!"
quando ci incontriamo voglio la ricetta !...... anche se immagino che tra gli ingredienti ci siano una dose massiccia di colli Euganei.....
ciao :P Ale
geogeo3

Messaggio da geogeo3 »

aleale ha scritto:Geo ! i miei più sinceri complimenti "tè ssi forte!!"
quando ci incontriamo voglio la ricetta !...... anche se immagino che tra gli ingredienti ci siano una dose massiccia di colli Euganei.....
Ingrediente centrato ! 8-) Basta non abusarne.. max 3-4 volte a settimana ;)
Grazie Ale, domenica a Villa, birra anche per te .. :D

A scanso di equivoci, mettiamo le cose in chiaro:
se Cinzia non si fermava a far foto, se Fluido non avesse aderito alla giornata "ecologica" ;) , se Fanton non avesse sbagliato strada e accusato problemi fisici, se Giulio non avesse male, se Giuliana non facesse gare tirate tutte le domeniche, se Antonio avesse cominciato prima ad allenarsi in montagna, se ci fosse stato qualche "forte" in piu, se se se.... sarei arrivato molto piu' indietro in classifica!
Detto cio', volevo ribadire che non sono stato io a fare cose eccelse, ma gl'altri ad avere avuto problemi... in ogni caso, mi ha fatto molto piacere ricevere i Vostri complimenti!
Grazie amici :D
Rudy

Messaggio da Rudy »

geogeo3 ha scritto: Detto cio', volevo ribadire che non sono stato io a fare cose eccelse, ma gl'altri ad avere avuto problemi...
Ah ecco mi stavo preoccupando :D
vuoi vedere che adesso Geo mi diventa tutto precisino
magari qualche team che lo contatta
gli ammiratori.............
e non ci si riesce più a bere na biretta insieme :lol: :lol: :lol:
BRAVO'
mili

Messaggio da mili »

Complimenti Geo!!!
Sei davvero un grande!! :shock:
La determinazione di arrivare dove vuoi è una dote che hai e innegabilmente ti distingue!! Sei davvero forte!
Complimentissimi!!
Grande Giulio che con qualche magagna caccia sempre dei grandi numeri (non oso immaginare quando starai bene!! :? )...
Mi dispiace non essere stato dei vostri ma devo un pò ridurre le corse per quest'anno!!
Leggendovi però è una corsa da mettere in calendario!
a presto!!
fluido

Messaggio da fluido »

geogeo3 ha scritto:
aleale ha scritto:Geo ! i miei più sinceri complimenti "tè ssi forte!!"
A scanso di equivoci, mettiamo le cose in chiaro:
se Cinzia non si fermava a far foto, se Fluido non avesse aderito alla giornata "ecologica" ;) , se Fanton non avesse sbagliato strada e accusato problemi fisici, se Giulio non avesse male, se Giuliana non facesse gare tirate tutte le domeniche, se Antonio avesse cominciato prima ad allenarsi in montagna, se ci fosse stato qualche "forte" in piu, se se se.... sarei arrivato molto piu' indietro in classifica!
Detto cio', volevo ribadire che non sono stato io a fare cose eccelse, ma gl'altri ad avere avuto problemi... in ogni caso, mi ha fatto molto piacere ricevere i Vostri complimenti!
Grazie amici :D
geo geo...fa ol brao... sei andato + forte: questo è quanto!!

avanti così ti toglierai tante soddisfazioni !
Rispondi