Nostalgia...

Due chiacchiere al bar
simone brogioni

Re: Nostalgia...

Messaggio da simone brogioni »

robertozammattio ha scritto:Adesso se ho detto qualcosa di troppo il proprietario del sito può anche cancellarmi, sarò solo uno dei tanti che ha detto qualcosa di scomodo e ha dato fastidio.
Ciao Roby, nessuno ha mai cancellato niente qui dentro. Chiunque può scrivere ciò che vuole. Se qualcuno non scrive più io non so che dirti.
Vorrei che fosse chiaro che IO NON HO PROBLEMI CON NESSUNO. Sto cercando di capire cosa stia succedendo ma non ci riesco.
Più di un anno fa Mudanda è rimasto male per un mio atteggiamento, è seguito uno scambio di mail e pensavo si fosse chiarito tutto. Almeno per me è stato così.
Darta e Titanciano mi hanno dato un grandissimo aiuto alla LUT quest'anno, anche qui sono seguiti scambi di mail con impressioni e vedute diverse, con Darta anche una lunga telefonata. Anche in questo caso pensavo ci fossimo chiariti, anzi l'ho ringraziato per le segnalazioni.
A quanto pare c'è dell'altro, ma giuro che mi sfugge!
Se ne vogliamo parlare io sono disponibile, però gradirei chiarezza, perchè qui continuano a uscire solo mezze parole.
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

... Ciao a tutti.
Questa situazione secondo il mio modesto parere,potrebbe "verificarsi"perchè al momento dopo un intenso anno di gare,T.A,allenamenti e"qualche rottura"(intesa come "fisica"non di...p...)si sia creato un momento di"stanca",.."infatti"anche il"vecchio"sito ci ha...lasciato :twisted: (RIP)
Certo"qualcosa"è cambiato,ma come già detto,cerchiamo e dobbiamo sempre renderlo vivo e vegeto,e vero qualcuno scrive poco,magari tralasciando notizie che a qualcuno potrebbero essere state utili ( es. i TEMPLIERS )
:roll:
E vero anche che come stato detto numerose volte,lo scrivere non è come guardarsi in faccia.
E sopratutto le più belle persone le ho conosciute proprio frequentando il forum.
Ovvio anche che "siamo"in tanti qualcuno più simpatico,qualcuno.... :roll: .ma quello che conta e essere un "punto"di riferimento nel variegato mondo Trail !
Ritrovarci alle "Feste",agli allenamenti,sempre con simpatia e rispetto.
"Con infinita "amicizia" EMMEilio "DARKWAVE64" Marco & Manuela ( nuova Trailer :!: :o ) " SANI"
albatrail

Messaggio da albatrail »

Simone, non preoccuparti non c'è granchè da capire, e poi oggi è il tuo compleanno quindi stai sereno!! Qui c'è tanta gente che "ama" questo sito, così com'è, come la corsa in libertà fatta anche di silenzi e di umiltà...
libertà di esprimere opinioni più o meno serie o impegnate, intelligenti o meno.. non tutti sono "fenomeni" e saccenti, però di certo tutti possono PARLARE e tutti possono andare altrove se non trovano soddisfazione in quello che leggono qui.

@cubettoz: spero tu sia un uomo di parola :lol:

TANTI AUGURI SIMO'!!! :D :D :D

SANI
Titanciano

Messaggio da Titanciano »

Luciano ha scritto: Mudanda e Dartagnan, con le loro critiche e recensioni, si erano inimicati più di un Organizzatore e più di una ditta produttrice di materiali...molti erano inserzionisti di ST...nessuna polemica e nessun cattivo pensiero: è solo una constatazione..!!
Gia' detto a suo tempo e Simone lo ricorda di sicuro, quando un progetto nato per gioco si trasforma in un progetto commerciale e' chiaro che un po' di liberta' fa a farsi benedire.
Credo pero' che chi gestisce un gioco del genere debba lavorare di diplomazia per preservare e difendere il diritto di tutti di dire liberamente le proprie opinioni benche' scomode.
Non voglio fare l'apologia di chi al momento non e' presente nel forum ma e' chiaro che alcuni sono cavalli di razza per un sito come questo e la loro mancanza si sente eccome.
Capisco Luciano, Cubettoz e Roberto perche' il sentire di quelli che hanno visto iniziare questa avventura e' condiviso da me e da molti altri.
Sicuramente morto un papa se ne fa un altro ma il vuoto lasciato da alcuni per il momento e' rimasto tale.
Credo che l'aver perso una memoria di anni che faceva di questo sito un vero riferimento del trail sia stata cosa gravissima, piu' di quello che e' stato detto.
Stefano dice che il forum e' tornato attivo, ma la qualita' che si era raggiunta in precedenza non e' stata ancora ripristinata.
robertozammattio

Messaggio da robertozammattio »

AUGURI DI BUON COMPLEANNO SIMONE.
Corona una splendida giornata con una corsa in natura se ci riesci, io per sentire i sassi e l'erba sotto ai piedi devo aspettare il Casto, Venezia mi offre solo ponti e pietre di trachite.
Un abbraccio
Robyzam
robertozammattio

Messaggio da robertozammattio »

Sarei felice di fare la conoscenza di un pò di fenomeni saccenti, sono le persone che preferisco e delle quali mi circondo quotidianamente, se albatrail ci presenta un pò di sue conoscenze possiamo organizzare in TA.
Buona giornata
RobyZam
Cicco
Contatta:

Messaggio da Cicco »

Leggendo queste righe capisco perchè molti si sono allontanati.... :(

Roberto.
Rudy

Messaggio da Rudy »

Bè non mi sembra che manchino solo Darta&Mudanda, diversi altri "vecchi" trailer latitano e se ne sente la mancanza!
Probabilmente qualcuno ha avuto qualche incomprensione con la dirigenza (se è così spiegatevi in maniera chiara perchè dai post precedenti sembra di leggere gli ipocriti personaggi che governano questo paese) qualche altro invece, sarà smaronato dalla sterilità degli argomenti che vengono proposti e dalla volontà di alcuni personaggi di arraffare quante più informazioni possibile senza ritegno, magari con la speranza di raggiungere chissà quali risultati.
Spero sia un momento di passaggio, sono troppo affezionato a quasto forum!
Luciano

Messaggio da Luciano »

Rudy ha scritto:

Bè non mi sembra che manchino solo Darta&Mudanda, diversi altri "vecchi" trailer latitano e se ne sente la mancanza...

Super Trail dell'Adamello e TOR: 20.000 accessi e solo Leosorry (l'unico sempre presente), tra i moderatori è intervenuto (tra l'altro prendendosi un vaffa...dalla Giancarla, senza reagire). Ad una mia risposta perchè nessuno di loro interveniva, mi è stato risposto che non c'era niente da dire...Alla faccia, 20.000 visite e non c'è niente da dire? Ma i Moderatori devono interagire e non essere relegati alla stregua di un uscere che controlla le entrate; ormai li si sente solo in occasione di e per le loro gare...Mi mancano i consigli di Mau, le acute osservazioni di Checo, del Cimbro e le pungenti, ma riflessive elucubrazioni di emme...ricordo Krom, dalla troppo breve parabola, ma che ha elevato da subito il livello. E Teomat, più forte che mai ed il solo vederlo nella Rivista, senza interagire, mi priva di molto...e Gio62, il gigante buono, la cui sola presenza giustifica una partecipazione e moltri altri, compagni di viaggio (loro) o solo di sogni (io); mi manca, qui e sulla rivista, chi critica una scarpa o una maglia, perchè significa obiettività, mentre sembra che le scarpe e tutti i materiali trattati, si dividono in buoni e ottimi e mi manca chi mi manda a quel paese ed a cui io posso rispondere...magari litigando a parole, ma pronti ad un abbraccio e ad una birra al 1° incontro...
leosorry

Messaggio da leosorry »

Mudanda, Darta, Teomat, Krom mancano anche a me. E tanto.
Non so magari Gabriele è arrabbiato con me: gli ultimi articoli che ha pubblicato sulla rivista li ho "curati" io, e putroppo ho dovuto sforbiciare tanto, perchè entrassero nelle pagine che gli erano state riservate. Forse c'è rimasto male, come rimango male io quando i miei articoli su Correre vengono "potati" per esigenze di spazio. Adesso a leggere della sua Transahariana, del suo Tor sul sito della Krakatoa mi viene un dispiacere: penso che le sue esperienze meritino un pubblico più ampio.

Simone sarà anche l'amministratore del sito, Checo, Mau, Emme, Cris, il Cimbro ed io faremo parte della redazione, ma questo forum è vostro! Almeno io lo sento così. Non lo sento mio perchè sono un moderatore. Non lo sento mio perchè scrivo sulla rivista che affianca il sito. Lo sento mio perchè in questi tre anni ho scambiato opinioni, discusso, conosciuto persone e gare.

Io posso solo dirvi "riappropriatevene!", intervenite, discutete. Siete liberi di dare giudizi, dire la vostra senza peli sulla lingua. Non è il vostro lavoro. Non c'è un padrone di casa che vi chiede l'affitto, un padrone a cui leccare il culo (scusate l'espressione derivata dai miei studi oxfordiani).

Certo si può scegliere di ritirarsi e "salire sull'Aventino", lasciano che l'esperienza di SPIRITO TRAIL muoia d'inedia e di mancanza di passione. Ma sarebbe davvero un peccato.
Rispondi