Ciao Roby, nessuno ha mai cancellato niente qui dentro. Chiunque può scrivere ciò che vuole. Se qualcuno non scrive più io non so che dirti.robertozammattio ha scritto:Adesso se ho detto qualcosa di troppo il proprietario del sito può anche cancellarmi, sarò solo uno dei tanti che ha detto qualcosa di scomodo e ha dato fastidio.
Vorrei che fosse chiaro che IO NON HO PROBLEMI CON NESSUNO. Sto cercando di capire cosa stia succedendo ma non ci riesco.
Più di un anno fa Mudanda è rimasto male per un mio atteggiamento, è seguito uno scambio di mail e pensavo si fosse chiarito tutto. Almeno per me è stato così.
Darta e Titanciano mi hanno dato un grandissimo aiuto alla LUT quest'anno, anche qui sono seguiti scambi di mail con impressioni e vedute diverse, con Darta anche una lunga telefonata. Anche in questo caso pensavo ci fossimo chiariti, anzi l'ho ringraziato per le segnalazioni.
A quanto pare c'è dell'altro, ma giuro che mi sfugge!
Se ne vogliamo parlare io sono disponibile, però gradirei chiarezza, perchè qui continuano a uscire solo mezze parole.