TA Riserva Monte Mario - Roma - 02.12.2012
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: TA Riserva Monte Mario - Roma - 02.12.2012
Splendido: 20km per 1000d+ e' perfetto (per me tosto ma lo faccio... E che c@xxo). Certo, il budget di tempo che assorbe e' importante, tra viaggio a/r e Trail vero e proprio, quindi io chiedo sempre di utilizzare il buio prima dell'alba, per poi tornare alla vita "normale" senza che la assenza sia stata notata più di tanto. Inoltre, una partenza notturna fa anche molto Trail, no?!

Per me 20km e 1000D+ è decisamente troppo per ora...mi sa che comincio a strisciare poco dopo metà. Per questo ho scritto "prima o poi"..almeno per quanto mi riguarda per ora è off limits. Il bello però è che è in montagna ma la quota è molto bassa e di conseguenza credo si possa affrontare per buona parte dell'anno senza troppa neve, al contrario dei giri sul semprevisa ad esempio.Daniele68 ha scritto:Splendido: 20km per 1000d+ e' perfetto (per me tosto ma lo faccio... E che c@xxo). Certo, il budget di tempo che assorbe e' importante, tra viaggio a/r e Trail vero e proprio, quindi io chiedo sempre di utilizzare il buio prima dell'alba, per poi tornare alla vita "normale" senza che la assenza sia stata notata più di tanto. Inoltre, una partenza notturna fa anche molto Trail, no?!
Per il buio...appena avrò le gambe pronte (mi servono un paio di mesi
Ottimo direi.... dopo le vie di San Francesco sono dei vostri 
Cicco ci ha voluto umiliare... vergogna! 
Cicco ha scritto:Ottimo direi.... dopo le vie di San Francesco sono dei vostri
No dai
, era solo per dire che per le prossime due settimane non riesco....
Ragazzi creiamo un gruppo whatsapp per poterci organizzare più facilmente? Se mandate il numero in PM vi aggiungo io
- alessandrog
Se a qualcuno interessa domani si fa un TA zona Cesano di Roma -Lago di Martignano circa 20Km
azz... domenica 26 ho un trail 24km 1150+ che per me è da gara della vita! non vorrei esagerare sette giorni prima... che bello, comunque. tiecci sempre informati.
grazie
grazie
Che ne dite di provare quel percorso (pellecchia) in un we di novembre (25-26)? Ci organizziamo?