era bello però annunciare il malandrino insieme agli amici lupetti. L'Appennino è in fermento
Trail del Malandrino (PO) 05.06.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- kappadocio
- Contatta:
Re: Trail del Malandrino (PO) 05.06.2011
diciamo così: le iscrizioni non sono ancora aperte ma abbiamo già tante prenotazioni
era bello però annunciare il malandrino insieme agli amici lupetti. L'Appennino è in fermento
Mi ritengo prenotato non fare scherzikappadocio ha scritto:diciamo così: le iscrizioni non sono ancora aperte ma abbiamo già tante prenotazioni![]()
- kappadocio
- Contatta:
controlleremo il curriculum
e 32 dei 100 sono andati

e 32 dei 100 sono andati
Aperto il sito: immagine scattata sul Libro Aperto, direzione est, si vedono Cima Tauffi, il Colle dell'acqua marcia, lo Spigolino, il Corno alle Scale, i Balzi dell'ora e La nuda... ci sarò!!!
- kappadocio
- Contatta:
ste ha scritto:Aperto il sito: immagine scattata sul Libro Aperto, direzione est, si vedono Cima Tauffi, il Colle dell'acqua marcia, lo Spigolino, il Corno alle Scale, i Balzi dell'ora e La nuda... ci sarò!!!
CHE OCCHIO CHE HAI STE
anche se la bellezza di quel crinale è fin troppo conosciuta
Gran bella notizia Kappadocio.
Bhè direi con con il trail del Malandrino si chiude il cerchio del programma 2011. Dovrò organizzarmi con la famiglia ma spero proprio di essere presente.
Se c'è ancora qualche posto libero per la tappa unica uno me lo prenoto.
Di questo passo le iscrizioni chiuderanno ancora prima di aprire
Mi porto avanti con le informazioni. C'è la possibilità di sostare con il camper in zona partenza e arrivo?
Bhè direi con con il trail del Malandrino si chiude il cerchio del programma 2011. Dovrò organizzarmi con la famiglia ma spero proprio di essere presente.
Se c'è ancora qualche posto libero per la tappa unica uno me lo prenoto.
Di questo passo le iscrizioni chiuderanno ancora prima di aprire
Mi porto avanti con le informazioni. C'è la possibilità di sostare con il camper in zona partenza e arrivo?
La prenotazione 34 è la mia!!!!!
- kappadocio
- Contatta:
dunque:Otto ha scritto: Mi porto avanti con le informazioni. C'è la possibilità di sostare con il camper in zona partenza e arrivo?
All'arrivo all'Abetone non hai alcun problema. Al limite mi faccio riservare tutto il parcheggio ai piedi del Monte Gomito visto che lo fanno anche per altri eventi (vedi campionato italiano di DownHill)
Alla partenza invece stiamo valutando, in base alle richieste, di predisporre parcheggi riservati agli atleti in zona partenza o fare dei bus navetta da Parcheggi più ampi. Stiamo valutando ma capirai che a distanza di mesi abbiamo ancora margine per valutare la cosa.
Il fatto però di aver aperto l'evento così presto lo vedo anche utile per confrontarmi con problematiche tipo quella che sollevi te. Giustissimo!!!!
- kappadocio
- Contatta:
TI ASPETTIAMOfabiocujo ha scritto:La prenotazione 34 è la mia!!!!!
- kapobecero
- Contatta:
Penso
di potermi sbilanciare con :
7 posti per la Gang del Bosco.....
come già anticipato in quel di Fregona..
sani
7 posti per la Gang del Bosco.....
come già anticipato in quel di Fregona..
sani