USCITA MATTUTINA
Re: USCITA MATTUTINA
Caxxo, tanti auguri di pronta guarigione Danilo.
Un grande abbraccio Danilo!!!
Tieni botta Mitico! Auguri per una pronta guarigione.
- Jackallxxx
Mi dispiace molto di quello che ti e accaduto , purtroppo certe cose non cambiano mai,
al incirca la stessa cosa e accaduta a me un paio d’anni fa un aggressione senza motivo da parte di uno squilibrato ,per giunta pregiudicato .
Molto probabilmente e me lo auguro le ferite fisiche e i dolori fisici presto passeranno ,quello che rimane e non va più via e quello che queste disavventure lasciano a livello pitico mentale, sicuramente e lo spero ciò che ti e accaduto com è successo a me ti avrà fatto maturare come individuo ma ti avrà fatto probabilmente maturare anche nella mente un sacco di pensieri e domande alle quali troverai risposta solo con il tempo, il mio approccio con le persone e la vita e radicalmente cambiato io quel giorno avrei potuto in un secondo e senza motivo passare a miglior vita senza nemmeno capire il perché, per mano di un losco individuo,e le forze dell’ ordine e la legge nei suoi confronti nulla ha potuto in quanto lui e disoccupato,nulla tenente,pregiudicato.
Ti faccio ancora i migliori auguri di una pronta guarigione,e da quello che posso vedere tutto il mondo trail ti e vicino .
al incirca la stessa cosa e accaduta a me un paio d’anni fa un aggressione senza motivo da parte di uno squilibrato ,per giunta pregiudicato .
Molto probabilmente e me lo auguro le ferite fisiche e i dolori fisici presto passeranno ,quello che rimane e non va più via e quello che queste disavventure lasciano a livello pitico mentale, sicuramente e lo spero ciò che ti e accaduto com è successo a me ti avrà fatto maturare come individuo ma ti avrà fatto probabilmente maturare anche nella mente un sacco di pensieri e domande alle quali troverai risposta solo con il tempo, il mio approccio con le persone e la vita e radicalmente cambiato io quel giorno avrei potuto in un secondo e senza motivo passare a miglior vita senza nemmeno capire il perché, per mano di un losco individuo,e le forze dell’ ordine e la legge nei suoi confronti nulla ha potuto in quanto lui e disoccupato,nulla tenente,pregiudicato.
Ti faccio ancora i migliori auguri di una pronta guarigione,e da quello che posso vedere tutto il mondo trail ti e vicino .
La notizia riportata dal quotidiano pesarese:
http://www.ilrestodelcarlino.it/pesaro/ ... icce.shtml
http://www.ilrestodelcarlino.it/pesaro/ ... icce.shtml
- MiticoJane
- Contatta:
Ciao ragazzi e grazie x l'affetto dimostrato oltre che qui anche su FB, stò molto meglio fisicamente, son solo stufo di stare qui in ospedale, fortuna che domattina si parte x Ancona e martedì dovrebbero operarmi, mangio troppo speriamo di non buttare sù troppo kg, colpa anche dei familiari che mi trattano come un bURDLIN, l'articolo giornalistico che ha inserito Geo non rispecchia la verità ma questo è il loro mestiere, ringrazio gli amici con cui dovevo essere oggi sul Catria, hanno fatto una foto sulla cima con uno striscione con scritto FORZA MITICO e un video, Fantastici.
Spero che questa brutta avventura si concluda al meglio e in fretta, non ho tempo da perdere, ho bisogno di muovermi, in pratica calpestare di nuovo tanti sentieri, e in particolare rivedere tutti Voi, ciao a presto.
la foto fatta ieri, molto meglio della prima
https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =1&theater
Spero che questa brutta avventura si concluda al meglio e in fretta, non ho tempo da perdere, ho bisogno di muovermi, in pratica calpestare di nuovo tanti sentieri, e in particolare rivedere tutti Voi, ciao a presto.
la foto fatta ieri, molto meglio della prima
https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =1&theater
...forza che i Mitici ne escono alla grande anche in queste dissaventure
Apprendo solo ora, non ho parole...
Forza Mitico!
Tieni duro e rimettiti presto.
Sei un grande
Forza Mitico!
Tieni duro e rimettiti presto.
Sei un grande
In bocca al lupo e guarisci presto, un abbraccio
Giorgio e Antonella.
Giorgio e Antonella.
uf... e che dire... apprendo solo ora esattamente le motivazioni (?) del pestaggio.... la civiltà esiste nel resto del gruppo che era con Danilo che non ha aggredito l aggressore
per il resto attendiamo buone nuove da Cattolica
un abbraccio
per il resto attendiamo buone nuove da Cattolica
un abbraccio