TOR DES GEANTS 2013
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: TOR DES GEANTS 2013
Le mie più sincere condoglianze. Non riesco a scrivere altro.
SperiamoGaggio ha scritto:" A causa del buio non è stato possibile recuperare il corpo. "
Spero solo sia una frase scritta dal giornalista, non una spiegazione degli addetti al soccorso.
Azz...mi chiedo come possa essere successo....non ci sono passaggi particolarmente pericolosi...una distrazione immagino!!!
di certo non ci voleva....
ma a voi il crono live funzia???
a me no...
di certo non ci voleva....
ma a voi il crono live funzia???
a me no...
Azz... Onore al tentativo.Simone ha scritto:purtroppo Davide si è fermato a Planaval, aveva ancora una gamba gonfia dal Bianco che gli faceva molto male, ci ha provato e solo per questo è stato grande.
ciao amico mio
-
camosciobianco
... in montagna il rischio zero non esiste e anche un banale incespicare su di un sasso può diventare catastrofico ... 
Palladino sembrerebbe ritirato....
-
enzo baggio
Anche l'anno scorso un concorrente dopo di me è stato soccorso per caduta dalla Crosatie,per fortuna si è fermato dopo due rotoloni in una piccola piattaforma,dopo sarebbe arrivato a valle.
Notizia molto triste.
Sto cercando di visualizzare, dai miei ricordi, in quale sentiero sia avvenuto. Credo si trattasse di un tratto di sentiero tecnico, poi con la pioggia e le pietre scivolose doveva essere particolarmente insidioso. In genere il Tor non presenta tratti molto pericolosi ma nessuno è al sicuro nella dinamica di una caduta, anche banale.
Sto cercando di visualizzare, dai miei ricordi, in quale sentiero sia avvenuto. Credo si trattasse di un tratto di sentiero tecnico, poi con la pioggia e le pietre scivolose doveva essere particolarmente insidioso. In genere il Tor non presenta tratti molto pericolosi ma nessuno è al sicuro nella dinamica di una caduta, anche banale.
-
raggionierteo
Sincere condoglianze ai suoi cari, ma credo sia giusto far proseguire la gara...chi corre in montagna sa che ogni angolo può nascondere insidie. Sempre una stima immensa per chi organizza e gestisce gare di questo livello.
La moglie di un amico concorrente (Fatibene) ha detto che sembra ci siano anche due trailer feriti, qualcuno ha notizie?!