Montrail FluidFlex
Re: Montrail FluidFlex
Mi accodo pure io...ma dove cavolo si possono trovare???? Negozi in veneto???
se, come mi sembra, non è cambiato nulla nella distribuzione del prodotto bisogna ricorrere a ordini internet (amazon.com o negozi statunitensi)CATTELAN ha scritto:Mi accodo pure io...ma dove cavolo si possono trovare???? Negozi in veneto???
gg
Calzata Standard.Willano ha scritto:scusa ma dove e quando sarannio disponibili? avrei tanto voluto procurarmi le UTMB ma è stato impossibile, la distribuzione di questo marchio in Italia è praticamente inesistente, ps la calzata potrebbe essere standard o loose???
Montrail è stato un po ferma negli ultimi anni, ma sembrerebbe che, col lancio dei nuovi modelli nella primavera 2016 (Caldorado e Transalp) , si possa sperare nella distribuzione nei negozi europei.
cesaretto ha scritto: Ma è bellissima!!!
Cosa ne sai di più ?
Che differenze ci sono con la fluidflex?
Che è deriva dalla piattaforma della "Rogue Racer": scarpa leggera, veloce, che ha una calzata diversa dalla Fluidflex, con un avampiede più raccolto, la cui forma non si allarga per far spazio all'alluce, ma è più dritta e compatta. Presenta una geometri più classica, con un differenziale tacco-punta di 10mm. E ha una suola molto più aggressiva (come tutti gli ultimi modelli Montrail, Coldorado e Transalp)
Scusate, toglietemi questo dubbio per favore
La fluidflex st è destinata solo a pronatori, oppure la potrei utilizzare anche io che ho un appoggio neutro?
La nuova versione della fluidflex fkt , anch'essa sarà destinata ai pronatori?
grazie
ciao
Cesare
La fluidflex st è destinata solo a pronatori, oppure la potrei utilizzare anche io che ho un appoggio neutro?
grazie
ciao
Cesare
Sul sito montrail sono già in vendita le fluidflex fkt e le caldorado.
Peccato che non spediscano in europa
Peccato che non spediscano in europa
La Fluidflex ST può essere portata anche da "neutri", in quanto il sistema antipronazione adottato è di tipo adattativo.cesaretto ha scritto:Scusate, toglietemi questo dubbio per favore
grazie
ciao
Cesare
Le FKT pure
Provate stamattina le nuove fluidflex fkt.
Ho fatto una corsetta di 10km a Villa Ada , quindi non posso ancora dare un giudizio, peraltro venendo da un paio di fluiflex2 usate da più di un'anno e quindi belle "sbudellate" il giudizio sarebbe condizionato.
Quello che posso dire è che forse la tomaia grazie a quelle striscioline gommate sembrerebbe un pochino più avvolgente .
la soletta poi è molto più strutturata, con un arco plantare ben pronunciato.
Una cosa strana è che ,avendo preso la stessa misura della vecchia fluidflex, questa è un pochino più lunga, anche sovrapponendo le solette si nota che ci sarà forse un mezzo cm di differenza.
Mi rifarò vivo quando le avrò testate per bene
Ho fatto una corsetta di 10km a Villa Ada , quindi non posso ancora dare un giudizio, peraltro venendo da un paio di fluiflex2 usate da più di un'anno e quindi belle "sbudellate" il giudizio sarebbe condizionato.
Quello che posso dire è che forse la tomaia grazie a quelle striscioline gommate sembrerebbe un pochino più avvolgente .
la soletta poi è molto più strutturata, con un arco plantare ben pronunciato.
Una cosa strana è che ,avendo preso la stessa misura della vecchia fluidflex, questa è un pochino più lunga, anche sovrapponendo le solette si nota che ci sarà forse un mezzo cm di differenza.
Mi rifarò vivo quando le avrò testate per bene