GPS, cosa consigliate?
Re: GPS, cosa consigliate?
Ho avuto lo stesso problema nei giorni scorsi con Garmin Connect. Secondo me avevano problemi con i loro server. Con Garmin express fai SINCRONIZZA per caricare le nuove attività. Rimane il problema per le attività scaricate su ant agenti e non uploadate sul web durante i giorni in cui si sono verificati i problemi. Io ho risolto andando sul web Garmin Connect e facendo il caricamento manuale. Ti si apre una finestra dove puoi cercare il file da caricare. Per trovare i file devi avere l'opzione di visualizzazione delle cartelle nascoste su windows. I file vengono salvati nella cartella utenti-app data- local o local row- garmin-upload pendings. Non ho il portatile dietro per cui la localizzazione dei file potrebbe essere un po' imprecisa ma spero di averti dato un indizio utile a trovarli.
ANT agent non è piu' supportato da tempo, per risolvere prova questa procedura :
- disinstalla ant agent, i drivers della chiavetta, e tutto cio' che riguarda garmin (Garmin Express, Garmin connect, ecc...)
- riavvia il pc
- Installa Garmin Express (l'ultima versione)
- disinstalla ant agent, i drivers della chiavetta, e tutto cio' che riguarda garmin (Garmin Express, Garmin connect, ecc...)
- riavvia il pc
- Installa Garmin Express (l'ultima versione)
- MonteMario_Trail
Grazie a tutti per i consigli.....oggi è tornato tutto come prima, sarà stato un bug del sistema. Infatti il problema nasceva dalla mancata autenticazione dell'user fatta tra GC e il software di ANT+...in molti se ne lamentavano in questi giorni!