Otto ore di lavoro e poi viaggietto a Cortina. Arriverò all'ultimo momento senza una pausa di riposo, ma si può correre così una centoventi km?!? Bah, a domani!!!
Dal sito ufficiale della LUT: Viste le buone previsioni meteo, per i soli atleti della Cortina Trail è stato eliminato l'obbligo di maglia a maniche lunghe e pantaloni sotto al ginocchio. Rimane l'obbligo di: giacca antivento, telo termico, fischietto, bicchiere e camelbag con un litro d'acqua.
Drugo ha scritto:Dal sito ufficiale della LUT: Viste le buone previsioni meteo, per i soli atleti della Cortina Trail è stato eliminato l'obbligo di maglia a maniche lunghe e pantaloni sotto al ginocchio. Rimane l'obbligo di: giacca antivento, telo termico, fischietto, bicchiere e camelbag con un litro di Birra... .
murasaki ha scritto:Otto ore di lavoro e poi viaggietto a Cortina. Arriverò all'ultimo momento senza una pausa di riposo, ma si può correre così una centoventi km?!? Bah, a domani!!!
Saremo in due!!!
Anzi, 4/5 ore di auto (speriamo non di piu`) con l'ansia di arrivare tardi.
ho caricato la traccia della cortina
mi da 51.60k, a qualcuno torna?, ci sono realmente sti 1.6k o dipendono dall'aprossimazione della traccia ?
grazie
una curiosità, qualcuno avrà già fatto i conti di sicuro: quelli della cortina, non i primi, verranno superati dai forti della lut?
ciao
Secondo i miei conti, non precisissimi, quelli della lunga per prendere la scopa della corta devono arrivare in 12 ore almeno all'80° km... quindi tra i 6-7 km/h. Se fai tutta la lunga di media a 6km/h finisci in circa 20 ore, quindi in teoria prendi la scopa della corta sul passo giau.. piu o meno..
murasaki ha scritto:Otto ore di lavoro e poi viaggietto a Cortina. Arriverò all'ultimo momento senza una pausa di riposo, ma si può correre così una centoventi km?!? Bah, a domani!!!
Saremo in due!!!
Anzi, 4/5 ore di auto (speriamo non di piu`) con l'ansia di arrivare tardi.
Siamo anche in tre .... se trovo traffico sono rovinata ...
Simone, Cris ... se arrivo dopo le 19 non mi date il pettorale?????