Gran Trail Courmayeur (AO) 12.07.2014
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
-
feticcio83
Re: Gran Trail Courmayeur (AO) 12.07.2014
ma il tratto attrezzato come è? sinceramente mi fa un poco di paura...
Direi assolutamente banale.feticcio83 ha scritto:ma il tratto attrezzato come è? sinceramente mi fa un poco di paura...
Lo trovi prima della salita al Mont Chetif (li si che si soffre) prima della discesa a Courmayeur, è su un traverso leggermente in discesa.
Ci sono delle catene per sicurezza ma si attraversa tranquillamente senza. Alla peggio metti giù il sedere e scendi strisciando
Ho visto una foto su Facebook e sembra chissa che cosa ma ti assicuro che è davvero semplice, fatto diverse volte anche con i bambini senza avere alcun problema.
Ci vediamo (spero di farcela) sabato.
Luca
-
feticcio83
era proprio la foto su FACEBOOK che mi traeva in inganno...meglio così...sarà la Prima ultra
-
anicoletti
Ciao
il tratto di catena è proprio minimo.
Tieni presente che si farà solo con condizioni meteo favorevoli.
Sul posto ci saranno comunque dei volontari di PC a dare una mano a chi ne avrà bisogno.
Ci vediamo venerdì!
il tratto di catena è proprio minimo.
Tieni presente che si farà solo con condizioni meteo favorevoli.
Sul posto ci saranno comunque dei volontari di PC a dare una mano a chi ne avrà bisogno.
Ci vediamo venerdì!
io quasi sicuramente arriverò sabato mattina, sul sito non ho però trovato dovè il ritrovo e la partenza! Sapete dirmi?
Devo portare i ramponi e la picozza per sabato?
O per la discesa mi consigliate degli sci?
Caro anticiclone delle azzorre, esci da 'sto bar dove sei a prendere l'aperitivo e fai il tuo dovere. GRAZIE

Caro anticiclone delle azzorre, esci da 'sto bar dove sei a prendere l'aperitivo e fai il tuo dovere. GRAZIE
Ritiro pettorali al Palazzetto dello Sport a Dolonne [Courmayeur Forum Sport Center].paoloxyx ha scritto:io quasi sicuramente arriverò sabato mattina, sul sito non ho però trovato dovè il ritrovo e la partenza! Sapete dirmi?
La partenza è dietro la struttura, sotto l'incombente Mont Chetif.
C'è molta meno neve dell'anno scorso ed è tutta tra col Chavannes e rif. Elisabetta. Venerdì andiamo a batter traccia!cine ha scritto:Devo portare i ramponi e la picozza per sabato?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...con codesti zoccoli, si preannuncia una trincea....pauligree ha scritto:C'è molta meno neve dell'anno scorso ed è tutta tra col Chavannes e rif. Elisabetta. Venerdì andiamo a batter traccia!cine ha scritto:Devo portare i ramponi e la picozza per sabato?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- spiritotrail
- Amministratore
Gran Trail Courmayeur
ATTENZIONE - Causa meteo molto avversa e abbassamento del limite della neve stiamo valutando il posticipo della gara ad altra data, seguiteci per maggiori informazioni!
https://www.facebook.com/GranTrailCourmayeur/
ATTENZIONE - Causa meteo molto avversa e abbassamento del limite della neve stiamo valutando il posticipo della gara ad altra data, seguiteci per maggiori informazioni!
https://www.facebook.com/GranTrailCourmayeur/