Gran Trail Courmayeur (AO) 12.07.2014

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
feticcio83

Re: Gran Trail Courmayeur (AO) 12.07.2014

Messaggio da feticcio83 »

ma il tratto attrezzato come è? sinceramente mi fa un poco di paura...
lucacasty
Contatta:

Messaggio da lucacasty »

feticcio83 ha scritto:ma il tratto attrezzato come è? sinceramente mi fa un poco di paura...
Direi assolutamente banale.
Lo trovi prima della salita al Mont Chetif (li si che si soffre) prima della discesa a Courmayeur, è su un traverso leggermente in discesa.
Ci sono delle catene per sicurezza ma si attraversa tranquillamente senza. Alla peggio metti giù il sedere e scendi strisciando :D
Ho visto una foto su Facebook e sembra chissa che cosa ma ti assicuro che è davvero semplice, fatto diverse volte anche con i bambini senza avere alcun problema.
Ci vediamo (spero di farcela) sabato.

Luca
feticcio83

Messaggio da feticcio83 »

era proprio la foto su FACEBOOK che mi traeva in inganno...meglio così...sarà la Prima ultra
anicoletti

Messaggio da anicoletti »

Ciao
il tratto di catena è proprio minimo.
Tieni presente che si farà solo con condizioni meteo favorevoli.
Sul posto ci saranno comunque dei volontari di PC a dare una mano a chi ne avrà bisogno.

Ci vediamo venerdì!
paoloxyx

Messaggio da paoloxyx »

io quasi sicuramente arriverò sabato mattina, sul sito non ho però trovato dovè il ritrovo e la partenza! Sapete dirmi?
cine

Messaggio da cine »

Devo portare i ramponi e la picozza per sabato? :D :D :D :D :D O per la discesa mi consigliate degli sci? :shock:

Caro anticiclone delle azzorre, esci da 'sto bar dove sei a prendere l'aperitivo e fai il tuo dovere. GRAZIE

:mrgreen:
pauligree

Messaggio da pauligree »

paoloxyx ha scritto:io quasi sicuramente arriverò sabato mattina, sul sito non ho però trovato dovè il ritrovo e la partenza! Sapete dirmi?
Ritiro pettorali al Palazzetto dello Sport a Dolonne [Courmayeur Forum Sport Center].
La partenza è dietro la struttura, sotto l'incombente Mont Chetif.
pauligree

Messaggio da pauligree »

cine ha scritto:Devo portare i ramponi e la picozza per sabato? :D :D :D :D :D O per la discesa mi consigliate degli sci? :shock:

Caro anticiclone delle azzorre, esci da 'sto bar dove sei a prendere l'aperitivo e fai il tuo dovere. GRAZIE

C'è molta meno neve dell'anno scorso ed è tutta tra col Chavannes e rif. Elisabetta. Venerdì andiamo a batter traccia!
cine

Messaggio da cine »

pauligree ha scritto:
cine ha scritto:Devo portare i ramponi e la picozza per sabato? :D :D :D :D :D O per la discesa mi consigliate degli sci? :shock:

C'è molta meno neve dell'anno scorso ed è tutta tra col Chavannes e rif. Elisabetta. Venerdì andiamo a batter traccia!
...con codesti zoccoli, si preannuncia una trincea.... ;)
spiritotrail
Amministratore

Messaggio da spiritotrail »

Gran Trail Courmayeur
ATTENZIONE - Causa meteo molto avversa e abbassamento del limite della neve stiamo valutando il posticipo della gara ad altra data, seguiteci per maggiori informazioni!

https://www.facebook.com/GranTrailCourmayeur/
Bloccato