Salve
per evitare di prendere il treno per il ritorno (3 cambi) per Modena
c'è qualcuno che ritorna da Belluno verso Modena o bologna dopo le nove di Domenica per passaggio?
tempo stimato di gara sulle 39/40 ore
saluti
Dolomiti Sky Run (BZ/BL) 03.07.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Dolomiti Sky Run (BZ/BL) 03.07.2015
8 giorni alla partenza e passo mooolto tempo a studiar il percorso
, salite, discese, tempi che poi non rispetterò, cercar di capire che monti vedrò, quanto sarà dura? (molto), quando sarò così stanco che non vedrò l'ora di finire?....insomma, si capisce che non vedo l'ora di iniziare questo viaggio?? 
eccoci, quasi ci siamo. una traversata che (spero) rimmarrà nei ricordi. a me succede che l'avventura di questo genere, un viaggio tra monti , quando arrivo alla fine, mi dispiace che sia finita così presto. arrivo stanco morto, cotto, stracotto con tempi biblici, ma che peccato sia finita. bom, sarò strambo coss'te vol.
baidus , qundo vieni sù ?
ciao igor
baidus , qundo vieni sù ?
ciao igor
Igor, tu non arrivi con tempi biblici! Già ti immagino, bastoni di legno e via andare in salita!
Io vengo su venerdì mattina (con la famiglia al seguito!), ci vediamo quindi in zona partenza...mi piacrebbe riuscire a fare almeno la notte in compagnia!
A presto!
Io vengo su venerdì mattina (con la famiglia al seguito!), ci vediamo quindi in zona partenza...mi piacrebbe riuscire a fare almeno la notte in compagnia!
A presto!
Approfitto di questo forum per girare una segnalazione agli organizzatori della Dolomiti Sky Run.
In realta' stamane ho scritto anche alla loro casella e-mail ma al momento non ho ricevuto risposta.
Siccome la questione e' delicata avrei bisogno prima possibile di un riscontro.
Non risulto tra gli iscritti nonostante il bonifico effettuato lo scorso 31 dicembre 2014.
Ho allegato alla e-mail di cui sopra la ricevuta attestante il pagamento, il certificato medico e la liberatoria.
Avrei bisogno della conferma di avvenuta iscrizione alla gara (da singolo).
Ringrazio per l'attenzione e buone corse.
Paolo Pajaro
In realta' stamane ho scritto anche alla loro casella e-mail ma al momento non ho ricevuto risposta.
Siccome la questione e' delicata avrei bisogno prima possibile di un riscontro.
Non risulto tra gli iscritti nonostante il bonifico effettuato lo scorso 31 dicembre 2014.
Ho allegato alla e-mail di cui sopra la ricevuta attestante il pagamento, il certificato medico e la liberatoria.
Avrei bisogno della conferma di avvenuta iscrizione alla gara (da singolo).
Ringrazio per l'attenzione e buone corse.
Paolo Pajaro