Cortina Trail (BL) 28.06.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Cortina Trail (BL) 28.06.2015
No, vecio mio: non sei l'unico. E preso da disperata incazzatura mi sono iscritto al dxt. Per 'sto anno vada la val Zoldana; l'anno prox ci dedicheremo all'alto cadore. Magari ci becchiamo anche, noi esclusi!!!
-
MarbleCat
Sai cosa, ci si vede in Val di Zoldo!singolo ha scritto:No, vecio mio: non sei l'unico. E preso da disperata incazzatura mi sono iscritto al dxt. Per 'sto anno vada la val Zoldana; l'anno prox ci dedicheremo all'alto cadore. Magari ci becchiamo anche, noi esclusi!!!
Mi sono iscritto anch'io.
A dire il vero mi è arrivata questa sera la mail che hanno avuto iscrizioni non finalizzate e sono stato estrattoMichelozzo ha scritto:Gli estratti sono 1300 e non verrà preso nessuno della lista di attesa.alvise ha scritto:Ho appena letto la mail arrivata a mia moglie (che non è stata iscritta, tragedia in famiglia); hanno accettato 1300 preiscrizioni, overbooking compreso, quindi.ivan63 ha scritto: Vi risulta che a qualcuno sia arrivata la mail dove si dice di essere in questo 30% di probabili iscritti?
Però. e dalla mail non si capisce bene, qui pensiamo (speriamo) che dopo il 19, iscrivano comunque fino a 1300 (cioè se una parte dei preiscritti non finalizza li sostituiscono pescando dalla lista d'attesa), per tenere conto di quelli che da qui a giugno dovranno rinunciare...
Intanto si cercano altre gare....
Ciao, Alvise
Han fatto i conti che dei 1300 estratti, tra chi non paga o rinuncia in seguito alla fine sulla linea di partenza sarete in 1000 circa
- Mithrandir
E' arrivata una mail anche a me ...RIPESCATO
Iscrizione effettuata , poi penseremo al dormire, per il momento mi gongolo
Ciaooooooooo
Ugo
Iscrizione effettuata , poi penseremo al dormire, per il momento mi gongolo
Ciaooooooooo
Ugo
Ciao ragazzi,
do poco mi sono avvicinato al mondo trail, ma ne sono già completamente dipendente.
Mi sono regolarmente iscritto alla Cortina Trail del 2015, con l'idea di cominciare ad accumulare punti per poter partecipare nel 2016 alle gare dell'ultra-trial del monte bianco.
Non trovo però da nessuna parte sul sito della Cortina-Trail riferimenti al fatto che sia una gara qualificante.
Nessuno sa niente.
Intanto grazie e buone corse a tutti
do poco mi sono avvicinato al mondo trail, ma ne sono già completamente dipendente.
Mi sono regolarmente iscritto alla Cortina Trail del 2015, con l'idea di cominciare ad accumulare punti per poter partecipare nel 2016 alle gare dell'ultra-trial del monte bianco.
Non trovo però da nessuna parte sul sito della Cortina-Trail riferimenti al fatto che sia una gara qualificante.
Nessuno sa niente.
Vale 1 punto del circuito UTMB. Ciao
I riferimenti ufficiali sui punti UTMB li trovi sul sito di UTMB nell'elenco delle gare qualificanti:snowdave ha scritto:Ciao ragazzi,
Nessuno sa niente.
http://www.ultratrailmb.com/page/17/cou ... egles.html
Talvolta capita che alcune gare non vengano accettate come qualificanti anche se inizialmente pubblicizzano il fatto di essere qualificanti. Se controlli la lista del link qui sopra pui stare tranquillo.
Cmq ci sarò anch'io al Cortina!!! E sarà la mia seconda volta dopo l'anno scorso che è stato davvero uno spettacolo!!!
Si, ho controllato anch'io sul sito dell'UTMB nella pagina dedicata alle gare qualificanti:
http://www.ultratrailmb.com/page/87/cou ... liste.html
nella stessa ho fatto una ricerca per il mese di giugno 2015 se in Italia ci fossero delle gare qualificanti, nella speranza di trovare la Cortina Trail.
Sorpresa sorpresa !!!
Non solo nn ho trovato la Cortina Trail, ma nessuna altra gara.
Nel mese di Giugno?
In Italia?
Secondo me, c'è qualcosa che non torna.
http://www.ultratrailmb.com/page/87/cou ... liste.html
nella stessa ho fatto una ricerca per il mese di giugno 2015 se in Italia ci fossero delle gare qualificanti, nella speranza di trovare la Cortina Trail.
Sorpresa sorpresa !!!
Non solo nn ho trovato la Cortina Trail, ma nessuna altra gara.
Nel mese di Giugno?
In Italia?
Secondo me, c'è qualcosa che non torna.
- IAmOnlyHappyWhenIFk
Nel 2014 ci sono tantissime gare in Italia
Nel 2015 ci sono poche gare in Italia
Probabilmente il 2015 è in via di aggiornamento.
Nel 2015 ci sono poche gare in Italia
Probabilmente il 2015 è in via di aggiornamento.