L'importante è che la mattina non ci si alzi di 40 anni più vecchi!!!GP GUINDANI ha scritto:Alan non ci si può dire Uomini senza aver trascorso almeno una notte nell' agio e nelle comodità dello Spartacus......Peraltro trattasi di una sistemazione assolutamente ad impatto zero, ecologica a tutto tondo e che per questo consente di riallacciare un rapporto con gli elementi.
Maddalena Urban Trail (BS) 22.11.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Maddalena Urban Trail (BS) 22.11.2015
- GP GUINDANI
ma no anzi, ringiovanisci!
Sono disperato.....
!!!!!!!
Dopo essermi iscritto il mio ginocchio ha pensato bene di gonfiarsi(ma senza dolore) a livello della rotula:aspirate 2 belle siringhe di liquido e dopo 5 giorni di antinfiammatorio oggi si è già rigonfiato!!!
Le sto provando tutte(argilla,impacchi di sale) in vista di martedi quando ho la visita di controllo
....ma a costo di camminarla tutta NON POSSO MANCARE!!!!!!!!!!
Speriamo in un MIRACOLO......
Dopo essermi iscritto il mio ginocchio ha pensato bene di gonfiarsi(ma senza dolore) a livello della rotula:aspirate 2 belle siringhe di liquido e dopo 5 giorni di antinfiammatorio oggi si è già rigonfiato!!!
Le sto provando tutte(argilla,impacchi di sale) in vista di martedi quando ho la visita di controllo
Speriamo in un MIRACOLO......
- Frecciadelcarretto
Scusa GP ma non mi vedo su wedosport pur essendomi già iscritto alla lunga alla Maddadelena, è normale?
Grazie
Alias mi spiace, spero che tu guarisca, quale fai?
Grazie
e va bè.... mica facile decidere tra Pico trail coi casoncelli fatti in loco, e Maddalena Urban Trail con GP e TRB .... se si unissero in una unica soluzione sarebbe +facile
grande la rislaita alla gambassa.... poi coi gradini finali alè....
- GP GUINDANI
fluido ha scritto:e va bè.... mica facile decidere tra Pico trail coi casoncelli fatti in loco, e Maddalena Urban Trail con GP e TRB .... se si unissero in una unica soluzione sarebbe +facile![]()
Anno scorso stavi a Brescia, quest' anno ti darei per giustificato Uomo....anno prossimo scordatelo però..eheh
- GP GUINDANI
Frecciadelcarretto ha scritto:Scusa GP ma non mi vedo su wedosport pur essendomi già iscritto alla lunga alla Maddadelena, è normale?
Grazie
scrivimi mp! ciao!
Io mi sono iscritto dal Gialdo, non pensavo neanche di controllare la lista iscritti...Frecciadelcarretto ha scritto:Scusa GP ma non mi vedo su wedosport pur essendomi già iscritto alla lunga alla Maddadelena, è normale?
Grazie
@ freccia mi sono iscritto alla 23 km:spero di riuscire a risolvere il problema al ginocchio anche se è ancora gonfio... Tu tutto bene? Dalle tue ultime imprese vedo che ti stai avvicinando alle Ultra!!!!;-)
- Frecciadelcarretto
Ciao Alias,
sto molto bene ma adesso urge recuperare un po' di velocità, 72000 D+ mi hanno fatto perdere 45''/km sui lunghi stradali in un anno.
Prova ne è che il giorno dopo il Tartufo 66 ero già scattante, oggi dopo che ieri ho fatto una mezza stradale @5'14'' mi sento un rottame!
Adesso poi sono in ambasce per il sorteggio LUT...
Fatti sentire se guarisci e vuoi fare un giretto
sto molto bene ma adesso urge recuperare un po' di velocità, 72000 D+ mi hanno fatto perdere 45''/km sui lunghi stradali in un anno.
Prova ne è che il giorno dopo il Tartufo 66 ero già scattante, oggi dopo che ieri ho fatto una mezza stradale @5'14'' mi sento un rottame!
Adesso poi sono in ambasce per il sorteggio LUT...
Fatti sentire se guarisci e vuoi fare un giretto