NF Cortina trail a Giugno 2017 - wannabe

Preparazione, alimentazione, gestione gara
marcounpapachecorre

Re: NF Cortina trail a Giugno 2017 - wannabe

Messaggio da marcounpapachecorre »

ap77 ha scritto:
ora manca solo caricare il certificato medico ? invialo a: lavaredo@tds-live.com
e io NON sono affiliato ad un club ma ho la runcard solo trail di fidal, devo indicarla o possa lasciare in bianco lo spazio del team ? SI
marcounpapachecorre

NoTrail ha scritto:E' ufficiale: ci sarò anche io!!
Yeeessssss.....
spero di conoscerti... io farò la LUT!!!
ap77

Messaggio da ap77 »

>e io NON sono affiliato ad un club ma ho la runcard solo trail di fidal, devo indicarla o possa lasciare in >bianco lo spazio del team ? SI

perdonami ;) , SI a "lascio bianco" o SI a "indico runcard" . grazie mille :)
marcounpapachecorre

ap77 ha scritto:>e io NON sono affiliato ad un club ma ho la runcard solo trail di fidal, devo indicarla o possa lasciare in >bianco lo spazio del team ? SI

perdonami ;) , SI a "lascio bianco" o SI a "indico runcard" . grazie mille :)
Si la puoi lasciare in bianco :mrgreen:
federico75

Messaggio da federico75 »

Ciao a tutti!!
E' un sacco che, silenziosamente, vi leggo e mi giovo dei consigli che trovo in questo splendido forum.
Ora però mi tocca uscire allo scoperto visto che mi sono appena preiscritto al Cortina Trail e per la prima volta varcherò la soglia dei 32 km (mia max distanza finora)...quindi si inizia a fare sul serio e inizierò a "scassare" per consigli a 360°!! :P :P
A presto sul forum e a giugno per chi viene a Cortina!! ;)

Federico
mircuz

Messaggio da mircuz »

Io invece sono in lista di attesa :(
Se non mi ripescano dovrò cercare qualcos'altro. In realtà per me il Cortina doveva essere una gara preparatoria per la lunga della Trans D'Havet, ma non lo consideravo un puro e semplice allenamento, bensì l'occasione per correre in posti nuovi!
Comunque può essere interessante postare qui gli allenamenti in preparazione, in modo da confrontarsi :)
LaGaiarda

Messaggio da LaGaiarda »

:evil: :evil: che c... ma solo io e la mia amica non siamo state sorteggiate?! :roll:
Pensare che quest'anno ci volevamo impegnare :? e non credevo servisse sorteggio visto che anche l'anno scorso eravamo 1300 e qualcosa.. poi le donne potevano essere graziate..
Vabbeh confido in un ripescaggio a giugno così gioco di improvvisazione come semopre :mrgreen:

Riguardo agli allenamenti credo che la cosa più importante sia il discorso di provare scarpe e zaino...e soprattutto se si ha qualche parente che vuole vedere la gara consiglio di dislocarlo al Falzarego o Giau :mrgreen: con un eventuale paio di scarpe.. in ogni caso è essenziale avere i calzini di ricambio perché tutti quei guadi in val Travenanzes non perdonano! :o

Buoni allenamenti
ap77

Messaggio da ap77 »

nei prossimi giorni vorrei fare un calendario con gare di preparazione, e poi condividerlo, così da valutare insieme se kmaggio e D+ vanno bene.
sono in zona Monza, quindi D+ vuol dire Montevecchia, o Canto ( iscritto ora alla Scaldagambde del 15 gen 2017 ).

se avete consigli, come quelli utilissimi sui guadi e su dove piazzare parenti e assistenza, ben accetti.

grazie,
a
ap77

Messaggio da ap77 »

per ora avrei programmato

15 jan - scaldagambe carvico - 16km d+550
2 apr - sky canto - 22km+1280
6 may - ledro del gardatrail 30km d+1000 d-1500 ca.

vorrei inserirne un altro paio metà febb e metà marzo. idealmente lombardia o liguria , per non dover dormire fuori e trovare caldino ;)

idee ?
federico75

Messaggio da federico75 »

Credo che come gare di avvicinamento potrebbero anche andar bene, ovviamente però, al di là della preparazione progressiva, almeno un paio di allenamenti lunghi con D+ attorno ai 2500, anche per testare materiali e alimentazione, io li farei...
Rispondi