ap77 ha scritto:
ora manca solo caricare il certificato medico ? invialo a: lavaredo@tds-live.com
e io NON sono affiliato ad un club ma ho la runcard solo trail di fidal, devo indicarla o possa lasciare in bianco lo spazio del team ? SI
NF Cortina trail a Giugno 2017 - wannabe
-
marcounpapachecorre
Re: NF Cortina trail a Giugno 2017 - wannabe
-
marcounpapachecorre
spero di conoscerti... io farò la LUT!!!NoTrail ha scritto:E' ufficiale: ci sarò anche io!!
Yeeessssss.....
>e io NON sono affiliato ad un club ma ho la runcard solo trail di fidal, devo indicarla o possa lasciare in >bianco lo spazio del team ? SI
perdonami
, SI a "lascio bianco" o SI a "indico runcard" . grazie mille 
perdonami
-
marcounpapachecorre
Si la puoi lasciare in biancoap77 ha scritto:>e io NON sono affiliato ad un club ma ho la runcard solo trail di fidal, devo indicarla o possa lasciare in >bianco lo spazio del team ? SI
perdonami, SI a "lascio bianco" o SI a "indico runcard" . grazie mille
- federico75
Ciao a tutti!!
E' un sacco che, silenziosamente, vi leggo e mi giovo dei consigli che trovo in questo splendido forum.
Ora però mi tocca uscire allo scoperto visto che mi sono appena preiscritto al Cortina Trail e per la prima volta varcherò la soglia dei 32 km (mia max distanza finora)...quindi si inizia a fare sul serio e inizierò a "scassare" per consigli a 360°!!
A presto sul forum e a giugno per chi viene a Cortina!!
Federico
E' un sacco che, silenziosamente, vi leggo e mi giovo dei consigli che trovo in questo splendido forum.
Ora però mi tocca uscire allo scoperto visto che mi sono appena preiscritto al Cortina Trail e per la prima volta varcherò la soglia dei 32 km (mia max distanza finora)...quindi si inizia a fare sul serio e inizierò a "scassare" per consigli a 360°!!
A presto sul forum e a giugno per chi viene a Cortina!!
Federico
Io invece sono in lista di attesa
Se non mi ripescano dovrò cercare qualcos'altro. In realtà per me il Cortina doveva essere una gara preparatoria per la lunga della Trans D'Havet, ma non lo consideravo un puro e semplice allenamento, bensì l'occasione per correre in posti nuovi!
Comunque può essere interessante postare qui gli allenamenti in preparazione, in modo da confrontarsi
Se non mi ripescano dovrò cercare qualcos'altro. In realtà per me il Cortina doveva essere una gara preparatoria per la lunga della Trans D'Havet, ma non lo consideravo un puro e semplice allenamento, bensì l'occasione per correre in posti nuovi!
Comunque può essere interessante postare qui gli allenamenti in preparazione, in modo da confrontarsi
Pensare che quest'anno ci volevamo impegnare
Vabbeh confido in un ripescaggio a giugno così gioco di improvvisazione come semopre
Riguardo agli allenamenti credo che la cosa più importante sia il discorso di provare scarpe e zaino...e soprattutto se si ha qualche parente che vuole vedere la gara consiglio di dislocarlo al Falzarego o Giau
Buoni allenamenti
nei prossimi giorni vorrei fare un calendario con gare di preparazione, e poi condividerlo, così da valutare insieme se kmaggio e D+ vanno bene.
sono in zona Monza, quindi D+ vuol dire Montevecchia, o Canto ( iscritto ora alla Scaldagambde del 15 gen 2017 ).
se avete consigli, come quelli utilissimi sui guadi e su dove piazzare parenti e assistenza, ben accetti.
grazie,
a
sono in zona Monza, quindi D+ vuol dire Montevecchia, o Canto ( iscritto ora alla Scaldagambde del 15 gen 2017 ).
se avete consigli, come quelli utilissimi sui guadi e su dove piazzare parenti e assistenza, ben accetti.
grazie,
a
per ora avrei programmato
15 jan - scaldagambe carvico - 16km d+550
2 apr - sky canto - 22km+1280
6 may - ledro del gardatrail 30km d+1000 d-1500 ca.
vorrei inserirne un altro paio metà febb e metà marzo. idealmente lombardia o liguria , per non dover dormire fuori e trovare caldino
idee ?
15 jan - scaldagambe carvico - 16km d+550
2 apr - sky canto - 22km+1280
6 may - ledro del gardatrail 30km d+1000 d-1500 ca.
vorrei inserirne un altro paio metà febb e metà marzo. idealmente lombardia o liguria , per non dover dormire fuori e trovare caldino
idee ?
- federico75
Credo che come gare di avvicinamento potrebbero anche andar bene, ovviamente però, al di là della preparazione progressiva, almeno un paio di allenamenti lunghi con D+ attorno ai 2500, anche per testare materiali e alimentazione, io li farei...