Bettelmatt Ultra Trail (Vb)15-16.07.2017
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Bettelmatt Ultra Trail (Vb)15-16.07.2017
Presente con macchina fotografica nel tratto tra il lago Devero e Scatta Minoia. Fatevi riconoscere 

Pantaloncino, manica corta, manicotti, antivento leggera.Troppo poco! Paradossalmente ero troppo in forma, (4 kg in meno di adesso), nel tratto del Lago Devero tirava un vento bello teso contrario, i manicotti mi scendevano e ho pigliato parecchio freddo, morale le salite successive avevo finito il carburante e al 1° passaggio a Riale ho optato per ritirarmi.deeago ha scritto:Tu lo scorso anno come eri vestito? Ho il
Dubbio se portare pantaloni lunghi e micropile: è un po' che non faccio gare lunghe e mi manca un po' il polso.
Stasera parto così:Pantalone sotto il ginocchio, calze lunghe, manica corta, manicotti (stavolta giusti), antivento e butto nello zaino pure pantavento leggerini.Dovrebbe andar bene, il meteo sembra uguale al 2016, sole ma alcuni tratti ventosi.
Sarà fatto !gavmax ha scritto:Presente con macchina fotografica nel tratto tra il lago Devero e Scatta Minoia. Fatevi riconoscere

grazie della condivisione!portnoy ha scritto:Pantaloncino, manica corta, manicotti, antivento leggera.Troppo poco! Paradossalmente ero troppo in forma, (4 kg in meno di adesso), nel tratto del Lago Devero tirava un vento bello teso contrario, i manicotti mi scendevano e ho pigliato parecchio freddo, morale le salite successive avevo finito il carburante e al 1° passaggio a Riale ho optato per ritirarmi.deeago ha scritto:Tu lo scorso anno come eri vestito? Ho il
Dubbio se portare pantaloni lunghi e micropile: è un po' che non faccio gare lunghe e mi manca un po' il polso.
Stasera parto così:Pantalone sotto il ginocchio, calze lunghe, manica corta, manicotti (stavolta giusti), antivento e butto nello zaino pure pantavento leggerini.Dovrebbe andar bene, il meteo sembra uguale al 2016, sole ma alcuni tratti ventosi.
Io penso allora che andrò di cosciali Skinfit di sotto e gilet+manicotti (oltre al guscio impermeabile nello zaino) di sopra.
Fatti riconoscere in partenza: io avrò la maglietta rosso/bordeaux di SPiritotrail e uno zaino salomon rosso