Traversata Colli Euganei TCE (PD) 10.04.11

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
TETANO

Re: Traversata Colli Euganei TCE (PD) 10.04.11

Messaggio da TETANO »

GUIDA TRAIL!!!!!!!
Emme ti dico già presente,cosa può pretendere di più uno che ha i "piei a mogio in laguna"
Assieme a Gio62 e ha Fioldelbosch è stato un vero piacere fare i pacer, rompersi le chiappe e riuscire
nell'impresa di chiudere con il tempo esatto che ci avevi assegnato delle 6 ore.

Tetano
diego

Messaggio da diego »

pacer: proprio un bel servizio!
dabredd

Messaggio da dabredd »

Inutili ormai i complimenti, EMME sei un grande!!!!!

Questo il mio ricordo della TCE 2011:

http://www.youtube.com/watch?v=p7XDV2xHgjc

:mrgreen:
max.mun

Traversata Colli Euganei TCE (PD) 10.04.11

Messaggio da max.mun »

Per me è stato NIRVANA !!!
Cinzia

Messaggio da Cinzia »

è stata la mia prima dell'anno scorso e mi ha portatto fortuna, mi ha "proiettato" un pò di più in questo bel mondo chiamato Trail...e come no tornarci?! Questa "gara" nn "gara", GIUSTAMENTE trail, ha il suo fascino, il tempo passa veloce e piacevole su quelle colline colorate e "vestite a festa" x l'occasione!!!
X quanto mi riguarda solo SUPER complimenti a Matteo e a tutta l'organizzazione, volontari cordiali, ristori con il sorriso...Ummmmm xò un pò di birra fresca ci stava!!! :D
GRAZIE x la bella giornata al prox anno

Righe poetiche di chi è alla sua prima "lunga"...e qualche foto fatta da me.. http://www.podismobrianza.netsons.org/2 ... #more-3489

P.S. Ora due cose meno carine, amici un pò attardati mi riferiscono di ristori senza acqua!!! :cry:
Un tavolo in più x far si che tutti si siedano insieme sarebbe "bella cosa"...peccato dividere gruppi festosi
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

Qualche foto https://picasaweb.google.com/1160607483 ... 5/TCE2011#

Un ringraziamento a tutti gli organizzatori, ai volontari, agli alpini, al signore che mi ha riportato a Villa Teolo, ai ragazzi che mi sono venuti incontro nei pressi del ristoro al 30km, al dottore che mi ha soccorso, spruzzando ghiaccio spray sulle mie dita un po gonfie (almeno doveva esserlo, percepivo giusto una ventatina fresca..) e dosando un po di "spuma" antidolorifica e antinfiammatoria.
Un ringraziamento a tutti quelli che passandomi accanto mi hanno offerto il loro aiuto :D
Mi perdoni se ho dimenticato qualcuno.

Ho cercato di dare un significato speciale a questa mia seconda partecipazione alla TCE, percorrendola con le Fivefingers, conscio dei rischi cui andavo incontro, ma senza farci troppo il pensiero.. putroppo non l'ho portata a termine come avrei voluto, e già tornando a casa, vedendo altri correre sulla pista ciclabile, avevo voglia di "sfogarmi" e percorrere quei dodici km che avevo nelle gambe e che mi sono mancati per arrivare al traguardo.... mi sono fermato, ho fatto la cosa giusta : in fondo non è raggiungere un traguardo ciò che mi interessa quando partecipo ad una gara: è fare un'esperienza nuova, scoprire un po di mondo, scoprire un po di me. Anche così lo è stata, una bella esperienza.
Mi dispiace solo non aver potuto superare la salita del Pellegrino, per vedere se era dura come me la ricordavo! Sarà per la prossima edizione: questi colli fioriti sono sempre un piacere da attraversare.

Grazie!
Roby

Messaggio da Roby »

TPA 2011...
...GTA 2012!!!
Roby c'è :mrgreen:
Cris

Messaggio da Cris »

Tutti parlano della lunga, ma io vorrei spendere una parola anche sul percorso di 21 km! Bellissimo anche quello, anche se si percorrono solo per metà gli stessi sentieri. Badate che anch'io ho visto la Madonna! :mrgreen: Detto tra noi, sono stracontenta non ci sia stato fango, per una volta ho le scarpe solo impolverate! Grazie a geogeo della compagnia, ho dovuto correre così piano solo per salvaguardare il suo polpaccio... ;)
E' stato un piacere rivedere tanti ST, e conoscerne di nuovi! Emme merita i complimenti anche solo per aver consigliato l'Hotel R***********e, sento ancora rimbombare un triciclo...
Emme, ora sono seria: sto organizzando una petizione per mantenere in vita la 21 km, il prossimo anno!
Cris
red

Messaggio da red »

la TCE è semplicemente unica!!!
disel

Messaggio da disel »

non e la prima tce ma cosi asciutta è stato proprio una mazzata . mi sono accorto che c era qualcosa in piu di kmtraggio ma da quello che leggo era in piu anche il dislivello . ho impiegato 15 minuti in piu dell ultima volta ma e tutto compreso nella giornata caldissima . non me la ricordavo cosi dura e con tutte le salite ! sono passati 2 anni da l ultima volta ma anche 2 anni in piu sulle spalle , sono contento per i miei 52 anni ho chiuso in 5, 25 . complimenti a tutta l organizzazzione ; ciao alla prossima tce .
Rispondi