Fine della stagione, ecco la classifica generale definitiva:
1 posto: 95 punti - DLONDERO
2 posto: 94 punti - LEONARDO33
3 posto: 92 punti - SIMON_91
4 posto: 86 punti - SUBLIMINALPOP
5 posto: 84 punti - MARTIN
6 posto: 78 punti - MIRCUZ
7 posto: 75 punti - THP
8 posto: 71 punti - MOTOSEGA
9 posto: 59 punti - GRIGUA
10 posto: 51 punti - LORENZO78, RAGGIONIERTEO
12 posto: 39 punti - BOBOROSSO
13 posto: 35 punti - HASTA1977
14 posto: 20 punti - ANDARD
15 posto: 11 punti - CESARETTO
16 posto: 8 punti - CORRY
17 posto: 4 punti - RITA87
18 posto: 3 punti - ENRICOPC
19 posto: 1 punti - BIGLUX, MICHELEVARRELLA
Complimenti a DLONDERO per la bella vittoria, tirata e combattuta.
E ora alcune considerazioni:
questa stagione di fantatrail è stata partecipata (comunque meno degli anni scorsi) per una prima metà, dopodiché la partecipazione è decisamente diminuita.
Da qui a Febbraio pensiamo se vale la pena continuare quei 6-7 gatti che siamo rimasti. La prima gara sarebbe comunque la Chianti a Marzo, quindi margine per riflettere ne abbiamo.
Buon periodo di fanta-riposo a tutti
Fantatrail 2025
Moderatore: leosorry
Re: Fantatrail 2025
Grazie THP per il tempo dedicato alle classifiche fantatrail!
Io sono uno di quelli che si sono persi per strada, mi sono dimenticato di mettere un paio di pronostici multigara, dopo ormai non ne valeva la pena...
Comunque ho avuto piacere a partecipare
Io sono uno di quelli che si sono persi per strada, mi sono dimenticato di mettere un paio di pronostici multigara, dopo ormai non ne valeva la pena...
Comunque ho avuto piacere a partecipare
Grazie thp...
Sei il re del fantatrail.
Io suggerisco di mettere dei premi per tenere alto l hype sul fantatrail.
Qualcosa da qualche gara e foss anche una piccola quota messa da noi, niente di che una cifra bassa giusto per comprare qualche premio da dare ai primi..why not?
Sei il re del fantatrail.
Io suggerisco di mettere dei premi per tenere alto l hype sul fantatrail.
Qualcosa da qualche gara e foss anche una piccola quota messa da noi, niente di che una cifra bassa giusto per comprare qualche premio da dare ai primi..why not?
Contrario ai premi, basta la soddisfazione!
I partecipanti sono pochi perché pochi sono quelli che partecipano attivamente al forum in generale...
I partecipanti sono pochi perché pochi sono quelli che partecipano attivamente al forum in generale...
- leonardo33
Grazie THP come sempre per il lavoro.
Io ho sempre giocato con passione al Fantatrail in questi anni.
La scarsa partecipazione si vede e non fa bene sicuramente al gioco.
L'idea di recuperare qualche premio non sarebbe male come nei primi anni, forse può essere una spinta in più.
Io ho sempre giocato con passione al Fantatrail in questi anni.
La scarsa partecipazione si vede e non fa bene sicuramente al gioco.
L'idea di recuperare qualche premio non sarebbe male come nei primi anni, forse può essere una spinta in più.
Premi o non premi, mi sono dimenticato di ringraziare anch'io THP per il suo impegno.
Grazie!!
Grazie!!
Grazie THP come sempre!
Grazie THP per lo sbattimento!
A inizio stagione ho saltato un paio di puntate perché arrivato lungo per l'invio dei pronostici...potevano essere fatali!
Per il futuro anche io sarei per rimettere qualche premio come in passato, un salame e una bottiglia di qualche vino friulano li metto volentieri!
A inizio stagione ho saltato un paio di puntate perché arrivato lungo per l'invio dei pronostici...potevano essere fatali!
Per il futuro anche io sarei per rimettere qualche premio come in passato, un salame e una bottiglia di qualche vino friulano li metto volentieri!
Mi associo ai ringraziamenti a THP e mi rendo disponibile a mettere in palio un Salame, come premio (in passato ne ho portato uno personalmente a Treviso ed uno l'ho spedito in Umbria
)
Ed ho vinto un libro di Leo Sorry
Con premi di valore economico ridotto (con rispetto a Leo) credo ci si diverta senza incattivirsi
Una volta mi piaceva battere Gae (ma non scrive più...), poi ho preso come riferimento Boborosso, ma è chiaro che non capisca una beata fava di trail, per il 2026 cercherò di battere Martin
Ecco, così ho messo anche il proposito
Ed ho vinto un libro di Leo Sorry
Con premi di valore economico ridotto (con rispetto a Leo) credo ci si diverta senza incattivirsi
Una volta mi piaceva battere Gae (ma non scrive più...), poi ho preso come riferimento Boborosso, ma è chiaro che non capisca una beata fava di trail, per il 2026 cercherò di battere Martin
Ecco, così ho messo anche il proposito