Non mi pare di aver invogliato le persone a vivere i trial in maniera agonistica ho detto che se un organizzazione distribuisce dei pettorali e' una gara altrimenti non ci sarebbe bisogno di distribuire pettorali e potremmo tranquillamente fare dei trial autogestiti. Si sembra che ci sia una bella differenza tra ritenerla una gara e voler "INQUINARE" i trial con tabelle e ritmi da tenere in gara. Io non sono perfetto ma le mie velleità agonistiche le ho mollate 20 anni fa, io corro per il gusto di correre e stare bene. Allenarmi con metodo mi diverte più che farlo solo in base alle sensazioni, faccio ancora qualcheBussino71 ha scritto:Bussino, invece secondo me il tuo modo di vedere i trail è il classico modo di vedere dei maratoneti !! Quelli che entrano in questo "mondo" e che vogliono "INQUINARE" i trail con le loro tabelle e ritmi da tenere in gara !! A "mio" e ripeto "mio" modo di vedere SBAGLIATISSIMO !!gio62 ha scritto:Appunto alla fin fine nei trial, a quel che capisco chi più' chi meno una parte del percorso viene fatto di corsa, che e' il mio modo di vedere i trial, cercando se ci riesco di correre sempre. Ma alla fin fine non siamo riusciti a dare una risposta alla domanda![]()
![]()
gara e qualche maratona (andrò a Parigi) ma per il giusto di stare in compagnia con gli amici. Andrò a fare la 3C e proverò a correre tutto il percorso (che e' ciò che intendo nel mio ultimo post provare correre sempre) se poi non posso camminerò semplicemente. Ma sinceramente non mi ci vedo nei panni dello stradaiolo inquinante che vuole imporre la propria mentalità agonistica a che fa trail. faccio un ultima e semplice constatazione ti chiedo di non prenderla come un polemica ma solo come constatazione Nella sezione "gare trail" stiamo (e mi ci metto anch'io anche se ho scritto un
paio di post e basta su 120) esaltando la prestazione di un atleta che in un tempo record sta finendo una gara di 330 km. Non credo che questo atleta lo stia vivendo come semplice scampagnata ma lo viva come una gara.
Ultimissima considerazione ma se vogliamo anche una critica a tutti quegli organizzatori di trail che mettono premi in denaro, sinceramente ritengo che siano loro a voler inculcare una mentalità agonistica.
Spero di essermi spiegato, e ti ringrazio per la critica che mi ha permesso di analizzare certi aspetti non voglio passare per quello che non sono. E siccome siete già un paio che mi avete criticato vuol dire che sto dando un impressione sbagliata di me e di cui sono molto dispiaciuto ciao alberto[/quote]