Troi dei Cimbri e Pizzoc Trail (TV) 16.09.2012

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Michele e Elena

Re: Troi dei Cimbri e Pizzoc Trail (TV) 16.09.2012

Messaggio da Michele e Elena »

dal mio piccolo ma sudato Pizzoc Trail porgo un grande Grazie ai Cimbri per lo spettacolare percorso nel Bosco dal quale traggo sempre nuove energie per affrontare le sfide della quotidianità. Un abbraccio al Grande Roby col quale abbiamo Condiviso un bel pezzo di strada in pieno Spirito Trail. Un Saluto a Kappa e Lorenza che, dopo un po' di chiacchere insieme, prima l'uno e poi l'altra hanno innestato una marcia in più e chi li ha più visti :D
e che dire del PIZZAMINESTRONPANINIAVOLONTABIRRABIRRABIRRABIRRAPARTY dell'arrivo? semplicemente FE-NO-ME-NA-LE!!!
Un bacio grande grande grande alla mia piccola Elena che per questa volta non ha fatto il Trail, ma sappiamo perchè... ;)
Una grande soddisfazione essere parte di questa TRIBU' di persone per le quali i valori non sono ore minuti e secondi ma condivisione rispetto e onestà verso i compagni di viaggio e verso l'ambiente che ci ospita in questo viaggio...
...e non dimentichiamoci di Alex...
A presto.
Michele
gianni cimbro

Messaggio da gianni cimbro »

altra nota bella, grazie ai racconti di chi arrivava tra le retrovie sia del Troi dei Cimbri che del Pizzòc Trail:
RIFIUTI SUL PERCORSO = ZERO !!!!
La magica foresra ringrazia e ci aspetta ancora...
...per chi, come me, è stato solo tre settimane fa all'UTMB ed ha visto il mare di "scoazze" :cry: che c'era sul sentiero, questa è un grandissimo motivo d'orgoglio.
BRAVI TUTTI !! ;)
plusplus

Messaggio da plusplus »

Solo una richiesta..
Mi spiegate come posso togliere la medaglia che ho intorno al collo senza tagliare il cordino?
Comincia a stringere un pò.
Grazie
Fabio
Canesciolto

Messaggio da Canesciolto »

gianni cimbro ha scritto:altra nota bella, grazie ai racconti di chi arrivava tra le retrovie sia del Troi dei Cimbri che del Pizzòc Trail:
...per chi, come me, è stato solo tre settimane fa all'UTMB ed ha visto il mare di "scoazze" :cry: che c'era sul sentiero, questa è un grandissimo motivo d'orgoglio.
BRAVI TUTTI !! ;)
Nella foresta siamo degli ospiti, attraversiamola e ammiriamola senza lasciare tracce del nostro passaggio.

I Cimbri sono i custodi del Cansiglio !!! Occhiooooooo......
Canesciolto

plusplus ha scritto:Solo una richiesta..
Mi spiegate come posso togliere la medaglia che ho intorno al collo senza tagliare il cordino?
Comincia a stringere un pò.
Grazie
Fabio
Ho sentito di qualcuno che ha segato la parte di legno della medaglia in cui passa il cordino :geek:
Qualche livido sul collo ma niente di grave. :o

Altri invece per toglierla senza rompere il cordino hanno tentato di bruciare la medaglia..... :lol: :lol:
Che vandali :evil:
Titanciano

Messaggio da Titanciano »

emme ha scritto:non trovo le parole per ringraziare gli amici Cimbri che mi hanno regalato la possibilità di realizzare un sogno: percorrere un trail avventuroso in compagnia di mio figlio Ludovico, dell'amico gabry63 e del suo bimbo.
auguri gianni!
immagine ridotta, clicca per ingrandire
Pizzoctrail 2012, cima Pizzoc, ore 11
Che meraviglia Matteo, felice per te!
Titanciano

Messaggio da Titanciano »

Come sempre grandi Cimbri, purtroppo io eor da altra parte ma vi ho pensati e spero abbiate ricevuto i miei saluti da Moreno, bravi sempre!!
spenk

Messaggio da spenk »

gianni cimbro ha scritto:altra nota bella, grazie ai racconti di chi arrivava tra le retrovie sia del Troi dei Cimbri che del Pizzòc Trail:
BRAVI TUTTI !! ;)
Fantastico ! questa è una bella notizia.

Se posso dare un suggerimento, non so se sia realizzabile, per evitare gli "sprechi":
Come in tutte le gare ho trovato dentro il pacco dei volantini, non tantissimi, ma sommati per tutti i concorrenti dovrebbe fare un bel mucchio di carta.

Perchè non scaricare tutto il materiale informativo in una chiavetta USB ? si risparmia la carta che costa soldi e alberi, e si "aggiunge valore" al pacco gara, le chiavette usb non bastano mai.

O non ha senso ? come la maggior parte delle cose che ho detto a Plusplus negli ultimi 10km/20minuti di gara ?
Canesciolto

@Spenk:
Concordo, sai quanta carta in meno viene consumata !
Il problema probabilmente è il costo della chiavetta usb.....

Ad ogni modo qualche sponsor ( AVANTI.... ) sensibile all'ambiente potrebbe anche pensarci.

Ciao.
Rudy

Messaggio da Rudy »

Bellissima la foto di Emme e Gabri con i rispettivi figlioli..............
l'espressione di Ludovico mi fa morire
chi sa quante gliene ha dette al papi :lol:

Con Zoetta invece abbiamo fatto il mini-trail insieme a tanti altri ragazzini
e vederli scorrazzare per sentieri mi ha fatto proprio un gran piacere :!:
W I CIMBRI
Rispondi