Adamello Supertrail 29/30/31.07.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
ruperzio
Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
Contatta:

Re: Adamello Supertrail 29/30/31.07.2011

Messaggio da ruperzio »

rasentin ha scritto:perchè deve sempre esserci un "problema" dietro ad un'opinione?

penso che l'adamello non dovrebbe avere bisogno di piazzare il bollo "course qualificative utmb 2012"; mi stupisce vederlo in una gara dura come la vs
Ti straquoto io non capisco perchè appena uno apre bocca c'è chi si sente in dovere di saltare alla gola....io avevo perfettamente capito cosa intendevi dire e non ci ho trovato nulla di offensivo.... mamma mia c'è chi vive sempre con l'allarme inserito pronto a far squillare la sirena ... state allegri ragazzi
Cicco
Contatta:

Messaggio da Cicco »

rasentin ha scritto:il kima non espone il "bollino blu"; avevo dimenticato, qui vanno bene solo le "critiche costruttive" e agli altri "tasi mona": coperti ed allineati ed un bussolotto di miele da dar lavoro ad un bel pò di dentisti; l'adamello non posso e non potrò farlo neanche allenandomi di più, chi mi conosce sa bene perchè; volerlo fare (io, moi medesimo) invece sarebbe da stupido (e se non l'organizzazione chi dovrebbe mettermi in guardia? se vedo il "bollino blu", e la mia passione e indole sfociano nella sfida, posso pensare che le due gare siano simili?; rileggi bene, non nutro invidia o muovo "critiche", sono un cialtrone non uno stupido; non volevo piagnucolare perchè i cancelli sono stretti o la gara troppo dura; chapeau e mi fa sognare chi ci prova ad una gara simile e ha tutta la mia stima; la mia era un'osservazione alla "referenza" verso una gara che, sempre per "sentito dire" e letti i dati "oggettivi", con questa centra poco; come hai ben detto di gare più corte e più lunghe, per non parlare di qualche ta, fortuna e pieno; vedo che è meglio "star boni e tasere"; bon courage
Ma vedo caro Rasentin che non hai capito il senso del discorso, nessuno si allinea a niente, né tantomeno si copre, volevo semplicemente dire che l' organizzazione dell' UTMB assegna i punti alle gare come meglio crede e non è certo il responsabile dell'AST a dire ehi ragazzi la nostra gare è la più dura.... merita 4 punti. Anzi probabilmente a nessuno frega nulla dei punti, volevo solo far riflettere sul fatto che da luglio dell'anno scorso che stiamo frantumando i cosiddetti agli organizzatori dell' AST. Qualcuno ha addirittura messo in discussione l'impegno mostruoso dell'unico arrivato, invece di togliersi il cappello, si è arrivati ad accusarlo di chissà quali oscure alchimie. Poi l'Adamello con il magnifico nr. 1 lo possiamo fare sempre perchè è sempre là, e nessuno vieta di organizzare qualcosa di più umano.... io andrò a fare l' AST pur sapendo di non arrivare in fondo perchè mi piace l'idea di allenarmi duro per i prossimi sei mesi con in testa un obiettivo, mettendo in conto che molto probabilmente non riuscirò a raggiungerlo così nel 2012 potrò riprovarci ancora ed ancora ed ancora ;) a ciascuno la propria idea di Trail ma bisogna sempre rispettare chi impegna il proprio tempo e la propria passione per regalare un avvenimento a quanti vorranno parteciparvi. Senza polemiche comprendimi---
morens

Messaggio da morens »

Ciao, qualcuno sa come stanno andando le iscrizioni?
Sul loro sito non trovo nulla... :?
o son io che non le trovo? :oops:
zac

Messaggio da zac »

Puoi vedere la lista degli iscritti sulla pagina di FB dell'Adamello Supertrail nell'area discussioni.
Sul sito verrà pubblicata in seguito.
Ciao
morens

Messaggio da morens »

zac ha scritto:Puoi vedere la lista degli iscritti sulla pagina di FB dell'Adamello Supertrail nell'area discussioni.
Sul sito verrà pubblicata in seguito.
Ciao
In amicizia ma.....
credo che la pagina più importante sia il sito della gara; non capisco perchè postate prima su FB notizie utili per chi si vuol iscrivere e seguire l'andamento delle iscrizioni, come nel mio caso.
A me personalmente FB non piace come già espresso tempo fa su questo Forum quindi
sarò costretto ad attendere che i dati siano finalmente pubblicati anche sul sito ....non mi sembra una bella cosa.
Ciao
frontedelpiave

Messaggio da frontedelpiave »

scusate l'ignoranza ma dove FB su adamello trail
zac

Messaggio da zac »

facebook ;)
Robychao

Messaggio da Robychao »

* Area discussioni
* Visualizzazione argomento

Argomento: ELENCO ISCRITTI AST 2011

*
Adamello Supertrail :

MARSOTTO SERGIO
WEAVER ANGELA
ZANGA MAURIZIO
GALIMBERTI ANDREA
CAMBIANO GIORGIO
BERARDI ANTONIO
MORTARO MASSIMO
CICCOTELLI ROBERTO
PANIGADA PIERLUIGI
morens

Messaggio da morens »

Robychao ha scritto:
Argomento: ELENCO ISCRITTI AST 2011

MARSOTTO SERGIO
WEAVER ANGELA
ZANGA MAURIZIO
GALIMBERTI ANDREA
CAMBIANO GIORGIO
BERARDI ANTONIO
MORTARO MASSIMO
CICCOTELLI ROBERTO
PANIGADA PIERLUIGI
Grazie Roby!
Ci faccio un pensierino.... :roll:
Otto

Messaggio da Otto »

Ciao Zac,

ho cercato sul sito le info sui tempi dei vari passaggi dell'anno scorso per averne un'idea ma salvo errore da parte mia non li ho trovati. Sarebbe possibile metterli in linea o nel caso ci siano già dirmi dove posso trovarli? Un idea sui vari passaggi registrati di Varesco (bravissimo) e del gruppetto dietro (Arrigoni, Pensa e altri) poi fermati credo siano informazioni molto utili a chi ha intenzione di partecipare.

Grazie.
Bloccato