The Abbots Way (MS/PC) 30.04.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Rudy

Re: The Abbots Way (MS/PC) 30.04.2011

Messaggio da Rudy »

VENETI COME SIETE MESSI A POSTI AUTO?
C'E' QUALCHE ANIMA PIA CHE MI DA' UNO STRAPPO?
enzo baggio

Messaggio da enzo baggio »

Per Rudy.Posti liberi in auto parto sabato mattina,ritorno domenica dopo gara.Abito Romano d'Ezzelino ,se sei lungo il mio percorso ti raccolgo.cell.3383951944
Giancarla

Messaggio da Giancarla »

Helyos ha scritto: Non solo, potrai dormire nella palestra di Bobbio dove traverai anche alcune fisioterapiste (ma anche ....isti ) che faranno un massaggino ... ristoro caldo compreso, sempre all'arrivo.
Che Augusto si accontenti delle fisioterapiste, perché i fisioterapisti li voglio io. Anzi, visto che Helyos & C. sono dei veri maghi dell'organizzazione e dell'arte di far contenti i corridori, non credo che avranno difficoltà a procurarmi un bel fisioterapista alto, biondo, robusto e con gli occhioni azzurri... ;)
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

Giancarla ha scritto:Che Augusto si accontenti delle fisioterapiste
signorina, mi consenta.
se avessi propositi di cotal guisa, non sarei alla abbotsway ma a prestare le mie opere quale presidente del consiglio.
domenica mattina, dovessi arrivare, non sarò in grado di (ehm...) alzare nemmeno una piuma.
l'ultimo sforzo, realisticamente, sarà alzare un calice di vin bianco.

gian, avrai campo libero.
Giancarla

Messaggio da Giancarla »

augusto losio ha scritto: domenica mattina, dovessi arrivare, non sarò in grado di (ehm...) alzare nemmeno una piuma.
Se non altro, il gentil sesso qualche vantaggio ce l'ha: non rischia defaillances di questo genere, nemmeno dopo un'Abbots... :lol: Però, se Elio avrà la possibilità di aiutarmi a realizzare il mio piccolo progetto (non quello delle molestie ai fisioterapisti, si tratta di altro... :lol: ), nemmeno io avrò granché tempo di soffermarmi a, ehm, saggiare l'abilità degli aitanti massaggiatori!!! :roll:
enzo baggio

Messaggio da enzo baggio »

Per Rudy.Mi correggo volevo dire che parto venerdì mattino e torno domenica finita la gara.
helyos

Messaggio da helyos »

Giancarla ha scritto:
augusto losio ha scritto: domenica mattina, dovessi arrivare, non sarò in grado di (ehm...) alzare nemmeno una piuma.
Se non altro, il gentil sesso qualche vantaggio ce l'ha: non rischia defaillances di questo genere, nemmeno dopo un'Abbots... :lol: Però, se Elio avrà la possibilità di aiutarmi a realizzare il mio piccolo progetto (non quello delle molestie ai fisioterapisti, si tratta di altro... :lol: ), nemmeno io avrò granché tempo di soffermarmi a, ehm, saggiare l'abilità degli aitanti massaggiatori!!! :roll:
Ti aiuterò a realizzare il "piccolo" progetto Giancarla...non sveliamolo subito...teniamo un pò di suspense per il venerdi magari al Teatro della Rosa .. ;)
Per i fisioterapisti...se capiti al momento giusto mi sà che ci saranno robuste e sapienti braccia a darti sollievo dopo la lunga cavalcata... in previsione... :D un pò come per Augusto...se capiti al momento giusto solleverai la famosa piuma... :D :lol:
Giancarla

Messaggio da Giancarla »

Helyos ha scritto:
Ti aiuterò a realizzare il "piccolo" progetto Giancarla...non sveliamolo subito...teniamo un pò di suspense per il venerdi magari al Teatro della Rosa .. ;)
Tranqui... Ho taciuto per questo, ma anche e soprattutto per pudore!!! :lol: Sarò una tomba...

Helyos ha scritto:Per i fisioterapisti...se capiti al momento giusto mi sà che ci saranno robuste e sapienti braccia a darti sollievo dopo la lunga cavalcata... in previsione... :D un pò come per Augusto...se capiti al momento giusto solleverai la famosa piuma... :D :lol:
Beh insomma... Se 'ste piume son piume che valgono la pena, lascia pure perdere il progetto, che io cambio idea e mi dedico al progetto B del sollevamento piume... :lol: :lol: :lol: E adesso basta, che qui ci sono dei bambini!!!! :oops: :lol:
helyos

Messaggio da helyos »

Dal 21/4 se non ci sono più novità' dell'ultima ora metto sul sito la lista definitiva iscritti....un continuo cambiamento :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ora però non si accettano più variazioni.
TUTTO CHIUSO !!! ... oltre 350 le iscrizioni.
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

oh santi numi, torniamo a argomenti anche per under 18.

klaus e io dovremmo arrivare in treno, mando qui (se non è troppo tardi) una proposta di orario per chi volesse utilizzare il mezzo pubblico e limitare l'impatto ambientale del viaggio.

milano rogoredo 6.59 - fidenza 8.21
oppure
milano rogoredo 7.33 - fidenza 8.43

fidenza 8.24 - pontremoli 9.51
oppure
fidenza 9.13 - pontremoli 10.18

il ritorno si fà in auto con rispettive famiglie o similari, quindi l'auto si userà lo stesso, ma almeno per un tratto minore (siamo in 4 fino a pavia, purtroppo non potrò offrire un passaggio).
gli eventuali milanesi o vicini potrebbero essere interessati?
Bloccato