Corsette Vicentine

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
franco

Re: Corsette Vicentine

Messaggio da franco »

[quote="franco"]martedì 18 febbraio ore 20,30
con ritrovo a Gallio (nel parcheggio a sinistra dopo la rotonda all'ingresso del paese), con ciaspole ai piedi per battere il tracciato e fregare 115 anni di meccanizzazione selvaggia

se a qualcuno servono ciaspole a noleggio, mi faccia sapere in MP oppure 347.2258690 ;)
domenica finalmente il soleeee!!!! MAGICO ALTOPIANO
Immagine
Cosim-o
Contatta:

Messaggio da Cosim-o »

Giovedì collinare notturno con ritrovo alle 19.00 alla chiesa di Perarolo http://goo.gl/maps/EfdMk andremo a sporcarci sulle bianche salite delle priare di Zovencedo. al solito 2h di corsa e terzo tempo in loco

Immagine
CATTELAN

Messaggio da CATTELAN »

Stavolta...quasi quasi ;)
Marietto

Messaggio da Marietto »

Meriterebbe un post dedicato perchè la FIASP "Marcia dei Bujeli" che si svolgerà domenica 2 marzo in quel di Villaga (VI) è molto particolare...
Ci sono come al solito i vari percorsi ma ovviamente, per chi vuole iniziare ad allungare le distanze (e per chi farà l'UBT), consiglio quello più lungo....una bella trentina di km con 1500 D+ (è bella nervosetta!!!).
Si percorreranno anche dei sentieri UBT....
Cmq è tutta nei colli berici tra sentieri molto belli, pochissimo asfalto, ristori, balisaggio e costi come da standard FIASP.
Data la massiccia affluenza (2500-3000 persone) vi consiglio di arrivare prestino perchè parcheggi non ce ne sono molti.....ma cmq l'organizzazione mette a disposizione anche delle navette ma ovviamente occorre armarsi di pazienza!
Per ulteriori informazioni potete buttare un'occhio al sito
http://www.marciachetipassa.it
Cosim-o
Contatta:

Messaggio da Cosim-o »

Qualcuno dovrebbe spiegare agli organizzatori che il dislivello non è la differenza tra la quota della partenza e il punto più alto del percorso... :lol: :lol: :lol: Lo scorso anno eravamo partiti dubbiosi sul dislivello e alla fine il GPS segnava 1150mt di D+ Ad ogni modo il percorso è molto bello ed utilissimo come ultimo lungo prima del 15 marzo, noi ci siamo!!!!
Marietto

Messaggio da Marietto »

Cosim-o ha scritto:Qualcuno dovrebbe spiegare agli organizzatori che il dislivello non è la differenza tra la quota della partenza e il punto più alto del percorso... :lol: :lol: :lol: Lo scorso anno eravamo partiti dubbiosi sul dislivello e alla fine il GPS segnava 1150mt di D+ Ad ogni modo il percorso è molto bello ed utilissimo come ultimo lungo prima del 15 marzo, noi ci siamo!!!!
Bella COSMO!!! :lol:
vediamo se riusciamo a vederci domenica....
Cmq il D+ l'ha sputato fuori i soliti aggeggini elettronici (ho fatto un paio di volte il percorso con il GPS chemi hanno dato gli organizzatori!)
Evidentemente i GPS sparano numeri a caso!!! :lol: :lol:
vediamo domenica che cosa salta fuori...

ciao

PS....D+ o D- l'ultimo strappo in salita non te lo dimentica molto facilmente :lol: :lol:
Cosim-o
Contatta:

Messaggio da Cosim-o »

L'ultimo strappo sul cemento, che ho visto ci sarà anche quest'anno è una carognata crudele... tutto per ripassare ad un ristoro che hai già fatto... Lo scorso anno su quella salita ci fustigavamo con rami d'ulivo per non pensare alla pendenza...
Marietto

Messaggio da Marietto »

Cosim-o ha scritto:L'ultimo strappo sul cemento, che ho visto ci sarà anche quest'anno è una carognata crudele... tutto per ripassare ad un ristoro che hai già fatto... Lo scorso anno su quella salita ci fustigavamo con rami d'ulivo per non pensare alla pendenza...
:lol: :lol: la vita è sofferenza!!!!
quest'anno al posto dei rami di ulivo se vuoi ti faccio trovare a bordo strada delle ramaglie di rovi appuntiti (roba da verde tre per capirci!!!) 8-)
paola351

Messaggio da paola351 »

dopo tutto il diluvio di sabato, domenica e' stata una sfida scendere dal letto, anche perche' pioveva. per andare alla marcia di primavera. lo scorso anno i 32km mi avevano distrutto, ma erano stati perfetti x preparare l'Ultrabericus. Trovare Villaga e parcheggio un po' meno (!)
quest'anno grazie al GPS trovato subito e ho parcheggiato a 100mt dalla partenza, per poi scoprire che causa diluvio i 32km ed i 22 km erano stati annullati. i 32km erano cmq balisati e alcuni li hanno fatti, altri hanno percorso piu' volte i 14, alcuni in senso orario, altri in senso anti-orario, insomma, vedevo runners spuntare ovunque.
pioggia e fango, sinceramente mi sono chiesta piu' volte perche' mi fossi alzata dal letto. alla fine abbiamo fatto i 14 + 9, con il garmin che diceva Km totali 26, per un D+ 800mt,
ed ora, testa e gambe all'ultrabericus.
Oetzi
Contatta:

Messaggio da Oetzi »

berici, gatti randagi, a chi beve fango e mangia pietre e rimane un incompreso, sabato vado a fare una corsa sul crinale dei faldi, nogarole (VI) tanto per sentire le gambe prima dell'ULTRABERICUS
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=lsihbgcuftccllog

la morfologia è identica a quella dei berici (sentieri, mulattiere, tratti asfalto di collegamento)
come questi
Immagine

Immagine
magari una frontale
autosufficienza alimentare e idrica
no 3 t che go da andar casa :)
ritrovo alle 15,40 alla pizzeria faldi di nogarole, qui http://goo.gl/maps/f2JTo
Rispondi