6 Ore Trail Fest Pastrengo (VR) 08.02.2014
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- carlo23+12
Re: 6 Ore Trail Fest Pastrengo (VR) 08.02.2014
Iscritto anch'io , qualcuno mi può dare dei consigli visto che è la mia prima 6 ore ? Grazie mille !
consigli di che tipo? preparazione o gestione?carlo23+12 ha scritto:Iscritto anch'io , qualcuno mi può dare dei consigli visto che è la mia prima 6 ore ? Grazie mille !
preparazione
posso dirti come mi sono regolato io lo scorso anno.
ho fatto circa un mese e mezzo di preparazione, cercando di correre spesso (5 volte a settimana) con un lungo domenicale. alla fine sono arrivato preparato fino alle 3 ore.
gestione
così sono partito al mio ritmo, sapendo che non avrei tenuto le 6 ore. dalla quarta ora in poi è stata dura ma stringendo i denti ho rallentato meno possibile e sono arrivato. distrutto ma soddisfatto
- carlo23+12
Grazie allora come preparazione ci dovrei anche esere abbastanza . Ma come gestione tu hai corso sempre senza mai fermarti o hai fatto delle soste ogni qualche giro , e come gestione alimentare cosa mi consigli fare un pit stop unico al ristoro ogni giro o portare sempre qualcosa con me ? Altra cosa , conviene lo zaino o no ? Grazie ancora !
io ho fatto brevi pitstop ad ogni giro. un paio di bicchieri di bevande zuccherate, forse qualche uvetta.carlo23+12 ha scritto:... Ma come gestione tu hai corso sempre senza mai fermarti o hai fatto delle soste ogni qualche giro... conviene lo zaino o no ? ...
soste lunghe le sconsiglio.
zaino per me assolutamente no. l'unica cosa da portarsi dietro (quest'anno perché è stata posticipata la partenza) è la frontale.
elenco iscritti (parziale) http://www.veronatrailrunners.it/www/in ... Itemid=123
Parziale,quindi è normale io non sia in elenco anche se iscritto
?
Iscritto ieri...sara' la mia prima 6 ore...l'obiettivo e' conservare le forze per la festa 
Tra qualche ora scade la tariffa agevolata...
ultimi 50 pettorali a disposizione ,
Afrettatevi per non rimaner senza! Non si potranno acettare ulteriori iscritti, non tanto per la gara in sè, ma per la festa finale! (a meno che qualcuno alla sera dell'8 Febbraio non voglia mangiare e festeggiare all'aperto
)
Afrettatevi per non rimaner senza! Non si potranno acettare ulteriori iscritti, non tanto per la gara in sè, ma per la festa finale! (a meno che qualcuno alla sera dell'8 Febbraio non voglia mangiare e festeggiare all'aperto
- claudio cunegatti
Francesco ha scritto:Tra qualche ora scade la tariffa agevolata...
Afrettatevi per non rimaner senza! Non si potranno acettare ulteriori iscritti, non tanto per la gara in sè, ma per la festa finale! (a meno che qualcuno alla sera dell'8 Febbraio non voglia mangiare e festeggiare all'aperto![]()
![]()
)
Barbara&Claudio Iscritti!
... ultimi 40 pettorali...