Ciao a tutti e anche da parte mia grazie per la bellissima giornata passata assieme.
Buone feste a tutti!
Andrea
PS: Questa è la traccia di ieri visionabile in Google Earth:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/210 ... 0Torre.kmz
Alla fine abbiamo fatto 23Km e 1400m di dislivello.
Trail natalizio dei castelli (Ud) 22 dicembre 2013
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Trail natalizio dei castelli (Ud) 22 dicembre 2013
Magico giro, un continuo sali scendi su un terreno ricoperto di fogliame ramato, dorato e metallico che illuminava il nostro percorso avvolto dalla nebbia!
Non si vedevano i monti ma li abbiamo immaginati lì, davanti ai nostri occhi, che si stagliavano nell'azzurro cielo! Bel gruppo, grandiosi! Grazie! In attesa di nuove esplorazioni, buona vita a tutti!
Non si vedevano i monti ma li abbiamo immaginati lì, davanti ai nostri occhi, che si stagliavano nell'azzurro cielo! Bel gruppo, grandiosi! Grazie! In attesa di nuove esplorazioni, buona vita a tutti!
GRAZIE alle esperte guide, ancor meglio dei cacciatori
GRAZIE a tutti i compagni di avventura
alla prossima
GRAZIE a tutti i compagni di avventura
alla prossima
Oltre a tutti i partecipanti, un grazie dovutissimo va anche a Tilacino che a messo a disposizione la sua dependance per permetterci di concludere in bellezza questa giornata, un pò avara dal punto di vista del panorama (distanza massima visibile 10 metri
), molto generosa per tutto il resto (il percorso, la compagnia, la simpatia, il chil'havistotrail, le urla di tila, i cacciatori che ci guardavano allibiti, le foglie, gli alberi gocciolanti, il "marco ci sei?", il tila che conosce ogni pietra del giro... ma anche checco non scherza!).
Alla prossima, con un occhio al meteo che stavolta non ci fregherà, preavviso massimo di 48/72 ore, tenersi pronti
!
Alla prossima, con un occhio al meteo che stavolta non ci fregherà, preavviso massimo di 48/72 ore, tenersi pronti
- Nazainmove
Ragazzi e ragazze grazie davvero! E' stato un bellissimo giro, peccato non aver goduto degli splendidi panorami, ma ci rifaremo la prossima volta!!!
grazie tilacino x la guida sul percorso e il bellissimo terzo tempo in perfetto spirito trail...auguro a tutti/e buonissime feste e buone corse! Ci si vede presto!
Un abbraccio
Un abbraccio
Ciao a tutti,
grazie per il bel TA e per la bella compagnia!
Ho messo sul mio blog un pò di foto e micro report:
http://www.davidezugna.net/wordpress/2013/12/13173/
.. un saluto!
Davide
grazie per il bel TA e per la bella compagnia!
Ho messo sul mio blog un pò di foto e micro report:
http://www.davidezugna.net/wordpress/2013/12/13173/
.. un saluto!
Davide
È stata proprio una roba bella. Stare insieme, proprio bello. Grazie di cuore per le ore serene.
Un caro saluto e alla prossima.
M
Un caro saluto e alla prossima.
M