Siamo ormai a poco più di 10 giorni dal giorno della gara e cresce il numero dei podisti (trailer e non) iscritti.
Si prospetta una gran bella giornata.
Speriamo nel meteo............
Trail di Fontesanta (FI) 12.06.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Trail di Fontesanta (FI) 12.06.2011
Anche quest'anno Francesco Caroni, l'ultramaratoneta convocato in nazionale, vincitore della scorsa edizione del TRAIL, ha deciso di esser presente alla nostra manifestazione.
Gianforc a che quota sono le iscrizioni?

io vengo per allenarmi...
io vengo per i ristori 
ma l'iscrizione l'hai fatta?????Bussino71 ha scritto:io vengo per allenarmi...
stasera il nostro cuoco è in giro a far spese. Speriamo bene per la cassafedele ha scritto:io vengo per i ristori
le iscrizioni sono superiori a quelle dell'anno scorso e continuano ad arrivare richieste di informazioni. Sarà un gran bell'evento. Sperovitomaio ha scritto:Gianforc a che quota sono le iscrizioni?![]()
Intanto guardo le notizie meteo 3/4 volte al giorno sperando che questo benedetto anticiclone anticipi il suo arrivo e non aspetti il lunedì. Per il momento:
TEMPO MODERATAMENTE INSTABILE CON PROBABILITA' di precipitazioni BASSA
incrocio le dita
Stai scherzando vero? Feci l'iscrizione in occasione dell'incontro che facemmo a capraia e limite, praticamente il giorno prima che comunicassi l'apertura iscrizioni...gianforc ha scritto:ma l'iscrizione l'hai fatta?????Bussino71 ha scritto:io vengo per allenarmi...
Hai ragione, scusa. E' che io ti conosco come Bussino e il vero nome l'avevo dimenticato.Bussino71 ha scritto:Stai scherzando vero? Feci l'iscrizione in occasione dell'incontro che facemmo a capraia e limite, praticamente il giorno prima che comunicassi l'apertura iscrizioni...gianforc ha scritto:ma l'iscrizione l'hai fatta?????Bussino71 ha scritto:io vengo per allenarmi...
Scusa di nuovo!!!
Io vengo perchè ...mi garba fontesanta! L'iscrizione l'ho fatta ... e se piove chi se ne frega!!!
A domenica
A domenica
Scusate qualcuno sa dirmi se le iscrizioni sono sempre aperte?