Salve,
vista la modifica al programma vengo anch'io, arrivo alle 7.30, farò il custode del fuoco, porto tre formaggi di diversa stagionatura opportunamente frazionati e del prosecco se serve anche una cassa di legna dei boschi di S. Pietro.
All'ultimo momento potrebbe aggiungersi anche Flavia (per me sarebbe una garanzia per il rientro, conservazione del "Permis de conduir").
A domani.
L'an de la fan 05/11/2011 Moriago della Battaglia (TV)
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
- Lamonato Carlo
Re: L'an de la fan 05/11/2011 Moriago della Battaglia (TV)
Ma Emme è quello che lo fanno anche da UOMO Amico della Silvia?Roby ha scritto:Mi porte Emme
Salvo imprevisti, dovrei esserci per il 3T, forse con Cate.
Da mangiare e bere qualcosa porto, giuro.
Soppressa pronta......
Dolce tiramesu' pronto.....
frontali presenti.....
Arriviamo............
Dolce tiramesu' pronto.....
frontali presenti.....
Arriviamo............
Mammut ha scritto: Sabato 5 Novembre
Ore 18.20
Moriago della Battaglia (TV)
Piazza della Vittoria (chiesa)
Km 20, 50m d+ Stima percorrenza circa h 2:30/45
Percorso pianeggiante quasi interamente su stradine sterrate, qualche pezzo di asfalto e sentiero.
3T autogestito, al coperto e al caldo.
Materiale:
Lampada frontale
Lista:
1 Alchi70
2 Paola - Torta salata
3 Roby
4 Andrea 78
5 Frotedelpiave - 3t Sgnapa
6 Silvia
7 Antonella - Dolce
8 Giorgio - Soppressa
9 Ticci
10 Mammut - Castagne e vin clinto
11 Basilisco
12 Bad
13 Caio de la Grilia
14 Oscar
15 Dino Fruttino (1X2, gioco la tripla)
16 Oti
17 Benny72
18 Mistral ?
19 Max ?
20 Amico Andrea78
21 Emme
22 Fac
23 Kecca
Solo 3t
Rudy
Zoe
Mi spiace, non ce la faccio.
So che mi perdo una splendida occasione.
Buona corsa e buon 3t a tutti.
So che mi perdo una splendida occasione.
Buona corsa e buon 3t a tutti.
La pioggia non ha fermato questo TA, atipico.
una corsa tutta in pianura, col buio, tutti in gruppo, ad ascoltare la triste storia di una popolazione che ha resistito all'occupazione, ai soprusi, alla fame...
grazie Alessandro per il racconto (altro che Paolini!!!) e grazie a tutti per lo splendido 3° tempo.
M
una corsa tutta in pianura, col buio, tutti in gruppo, ad ascoltare la triste storia di una popolazione che ha resistito all'occupazione, ai soprusi, alla fame...
grazie Alessandro per il racconto (altro che Paolini!!!) e grazie a tutti per lo splendido 3° tempo.
M
Tutto iniziò con la pioggia ed essa fu protagonista fino alla fine...
Amici grazie d'essere venuti a Moriago ieri, mi ha fatto molto piacere. E sempre un onore per me ospitarvi e raccontarvi il dramma che si svolse quì quasi un secolo fà, la cosa che più mi dispiace che la guerra ha cancellato una parte importante della "memoria-storia" dei nostri paesi.
Vedervi felici come ragazzini saltare sulle pozzanghere d'acqua, al termine del nostro giro, sarà un ricordo indelebile nella mia mente. Per di più, vedervi sereni e rilassati ne 3T mi ha infuso una grande carica. Grazie.
Il TA e andato bene, come ho detto la pioggia ci stava, aveva un senso, percorso ovviamente accorciato 12km, le docce perfette. la logistica ottima, W gli Alpini.
Grazie a Tutti a presto
Alessandro el Mammut
le mie foto
https://picasaweb.google.com/1139281681 ... xtoUgX_Shw#
Amici grazie d'essere venuti a Moriago ieri, mi ha fatto molto piacere. E sempre un onore per me ospitarvi e raccontarvi il dramma che si svolse quì quasi un secolo fà, la cosa che più mi dispiace che la guerra ha cancellato una parte importante della "memoria-storia" dei nostri paesi.
Vedervi felici come ragazzini saltare sulle pozzanghere d'acqua, al termine del nostro giro, sarà un ricordo indelebile nella mia mente. Per di più, vedervi sereni e rilassati ne 3T mi ha infuso una grande carica. Grazie.
Il TA e andato bene, come ho detto la pioggia ci stava, aveva un senso, percorso ovviamente accorciato 12km, le docce perfette. la logistica ottima, W gli Alpini.
Grazie a Tutti a presto
Alessandro el Mammut
le mie foto
https://picasaweb.google.com/1139281681 ... xtoUgX_Shw#
Che bello!
Prima o poi spero proprio di risucire ad essere presente ad un TA del Mammut.
Prima o poi spero proprio di risucire ad essere presente ad un TA del Mammut.
Grazie Ale di questo T.A. . Se non ci fosse stata la pioggia non sarebbe stata la stessa cosa. Abbiamo ascoltato le tue parole con attenzione e per quanto mi riguarda, sembrava che tu avessi vissuto, anche se non in prima persona, la storia di quel periodo, tanta era l'emozione che provavi e riuscivi a trasmetterci.
Bella la compagnia e ottimo terzo tempo presso la Casa degli Alpini con docce e "fogher".
A presto a tutti
ciao giorgio
Bella la compagnia e ottimo terzo tempo presso la Casa degli Alpini con docce e "fogher".
A presto a tutti
ciao giorgio
- happy vanio
MAMMUT ma è vero che sarai uno dei protagonisti del nuovo film ???
http://www.oggitreviso.it/quartier-del- ... fico-41895
ecco perchè tutti questi TA mirati in zona bellica ..
ciao
http://www.oggitreviso.it/quartier-del- ... fico-41895
ecco perchè tutti questi TA mirati in zona bellica ..
ciao