Niente da fare, il Ta e' il trail.
Ancora una bella domenica in ottima compagnia, come sempre mi sono proprio divertito.
Ciao a tutti e alla prossima.
TA cismon - cima grappa (VI) - 24.10.2010
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
- Titanciano
Re: TA cismon - cima grappa (VI) - 24.10.2010
Metti un gruppetto di 12 amici che una fredda mattina si ritrovano a Cismon del Grappa…
Metti che il gruppetto è ben assortito e chi va più forte si adegua al ritmo di chi va meno forte…
Metti che il percorso ha offerto dei panorami e dei colori veramente spettacolari (finchè la nebbia non ha preso il sopravvento)…
Metti che è sempre piacevole (oltre che utilissimo) ascoltare i consigli e le avventure degli altri…
Metti che ridendo e scherzando alla fine ci siamo sparati circa 1.700 m. di D+ in quasi 25km di percorso…
Metti che il terzo tempo è stato come sempre di livello superiore…
A quando il prossimo TA ?
Metti che il gruppetto è ben assortito e chi va più forte si adegua al ritmo di chi va meno forte…
Metti che il percorso ha offerto dei panorami e dei colori veramente spettacolari (finchè la nebbia non ha preso il sopravvento)…
Metti che è sempre piacevole (oltre che utilissimo) ascoltare i consigli e le avventure degli altri…
Metti che ridendo e scherzando alla fine ci siamo sparati circa 1.700 m. di D+ in quasi 25km di percorso…
Metti che il terzo tempo è stato come sempre di livello superiore…
A quando il prossimo TA ?
... ti lascia quel gusto buono... Saranno le cibarie, saranno i posti e sarò la compagnia!Titanciano ha scritto:il Ta e' il trail.
Ti insegna ad assaporare il buono, il bello! ...università del trail... con grandissimi docenti!
è stata una giornata semplice e completa. Neve, freddo, caldo, vin, bira, dolce, salato...
In un percorso straordinario tra storia e natura.
Grazie a tutti davvero!
Alla prossima
e alla prossima ancora
e alla prossima ancora
...
- kapobecero
- Contatta:
E ti dirò di più...kappadocio ha scritto:GRAN BEL GIRO RAGAZZI... MI PIACEREBBE UNA VOLTA POTER VENIRE LASSU' PER ESSERE DEI VOSTRI
invece di quelle 3 belle figliole che v'avete voi a me tocca tenemmi Rundiamo e ì Gaggio
Le 3 belle figliole hanno portato 3 dolci fa-vo-lo-si
I Rundiamo ed i Gaggio
te se magnano pure le gomme delle auto
- kappadocio
- Contatta:
che porteranno anche quando verranno al Malandrino ovviamentekapobecero ha scritto: E ti dirò di più...
Le 3 belle figliole hanno portato 3 dolci fa-vo-lo-si![]()
e comunque anche senza dolce son meglio di quei due Malandrini
ecco questo è un problemone grosso da non sottovalutare. E ti dirò di più Kapo, questa domenica è venuto a fare un TA con noi un possibile nuovo acquisto (un tosco-terrone). Quello mangia più di me e di Rundikapobecero ha scritto: I Rundiamo ed i Gaggio
te se magnano pure le gomme delle auto
Bel giro!!
Forse non molto panoramico, soprattutto in cima,… ma molto suggestivo….
La neve, il vento, il freddo… la salita ripida e un pò esposta (boh
ki lo sa
) sull’ultimo tratto…
mi hanno fatto ritornare indietro negli anni…
quando facevo alpinismo…
e giri così capitavano molto spesso…
ho rivissuto ….. vecchissimi ricordi…
Percorso… interessante… da ripetere… in una bella giornata primaverile….
Con 1 solo piccolo difetto…
D I S C E S A B A N A L I S S S S S I M A!!!
Ahhhhhhh….credo sia stata la più interminabile….e tecnica (soprattutto nelle condizioni di ieri)
che io abbia mai fatto nel trail..
…. Chiedo ufficialmente perdono…
per non esser stata di grande compagnia..
non lo so..ma ieri era una giornata un pò così…
Complimenti per il 3T…
…. tutto molto buono…
…. credo sia durato di più il 3T di tutto il resto!
Un grazie di TUTTO a TUTTA la Company….
a Geogeo, ed in anticipo anche a Carlo, per le foto!
Alla prossima….
Forse non molto panoramico, soprattutto in cima,… ma molto suggestivo….
La neve, il vento, il freddo… la salita ripida e un pò esposta (boh
mi hanno fatto ritornare indietro negli anni…
quando facevo alpinismo…
e giri così capitavano molto spesso…
ho rivissuto ….. vecchissimi ricordi…
Percorso… interessante… da ripetere… in una bella giornata primaverile….
Con 1 solo piccolo difetto…
D I S C E S A B A N A L I S S S S S I M A!!!
Ahhhhhhh….credo sia stata la più interminabile….e tecnica (soprattutto nelle condizioni di ieri)
che io abbia mai fatto nel trail..
…. Chiedo ufficialmente perdono…
per non esser stata di grande compagnia..
non lo so..ma ieri era una giornata un pò così…
Complimenti per il 3T…
…. tutto molto buono…
…. credo sia durato di più il 3T di tutto il resto!
Un grazie di TUTTO a TUTTA la Company….
a Geogeo, ed in anticipo anche a Carlo, per le foto!
Alla prossima….
mi ripeto, gruppo bello svelto, complice anche il freddo che non invitava a sostare, qualcuno che tira un pò, ma poi rallenta quel tanto che basta per farsi raggiungere...
esposto il sentiero in alto?? no, la nebbia ingannava, in realtà la carrareccia era appena sotto...
discesa te'nica? beh, un pò di pepe ci vuole, no?
università? non esageriamo, solo un pò di colore...
ora cade la neve, chissà se prima dell'inverno riuscirò a inventarmi ancora qualcosa in quota o se passeremo direttamente ai colli, magari a testare il percorso, ehem, ufficiale

esposto il sentiero in alto?? no, la nebbia ingannava, in realtà la carrareccia era appena sotto...
discesa te'nica? beh, un pò di pepe ci vuole, no?
università? non esageriamo, solo un pò di colore...
ora cade la neve, chissà se prima dell'inverno riuscirò a inventarmi ancora qualcosa in quota o se passeremo direttamente ai colli, magari a testare il percorso, ehem, ufficiale
Dove sta andando il trail?
Ragazzi io domenica ho rivissuto le sensazioni dei primi TA. E' vero che come ha detto Pollo la compagnia era omogenea e tutti erano fisicamente preparati. E' anche vero che qualcuno, volendo, i distacchi li poteva creare. E' prevalso, però, il sano piacere di stare insieme, chiaccherando in salita delle esperienze della stagione, facendo tesoro dei consigli di amici per la prossima, divertendosi con qualche battuta esilarante.Le foto di Geo sono la dimostrazione dell'amicizia che ci lega.
Io spero che il trail continui ad andare in questa direzione!
Grazie a tutti per la meravigliosa giornata e soprattutto alle ragazze per i BUONISSIMI dolci

Ragazzi io domenica ho rivissuto le sensazioni dei primi TA. E' vero che come ha detto Pollo la compagnia era omogenea e tutti erano fisicamente preparati. E' anche vero che qualcuno, volendo, i distacchi li poteva creare. E' prevalso, però, il sano piacere di stare insieme, chiaccherando in salita delle esperienze della stagione, facendo tesoro dei consigli di amici per la prossima, divertendosi con qualche battuta esilarante.Le foto di Geo sono la dimostrazione dell'amicizia che ci lega.
Io spero che il trail continui ad andare in questa direzione!
Grazie a tutti per la meravigliosa giornata e soprattutto alle ragazze per i BUONISSIMI dolci
- Lamonato Carlo
Salve,
mi trovo completamente in sintonia con i commenti precedenti, sapevo della qualità dei TA di Pollo ora ho verificato di persona.
Percorso bellissimo, peccato per la nebbia il panorama negato da cima Grappa è stato in parte compensato dai colori del bosco a quote più basse, dei 1800D+ io ho apprezzato la seconda parte dove sono diventati D- e me li sono proprio goduti.
Terzo tempo impeccabile assortito ed abbondante ben diluito nel tempo e conclusione alla grande con la “contingentata”.
Guardando le foto ho visto sempre volti sorridenti e sereni e passare una giornata con questo stato d'animo penso sia veramente una buona cosa.
Due parole per il nuovo (anche come età) Mili da promuovere ST immediatamente e brave le nostre ragazze sempre tenaci ed impegnate, sicuramente non per il Kappadocio, per lui meglio Rundiamo Gaggio e se non bastano anche Max Pank.
Le foto della giornata sono da flavia62:
http://picasaweb.google.it/116439680050 ... AVALCISMON#
vi ringrazio di cuore tutti quanti per la bellissima giornata ed in particolare Pollo per quanto ideato
notte.
mi trovo completamente in sintonia con i commenti precedenti, sapevo della qualità dei TA di Pollo ora ho verificato di persona.
Percorso bellissimo, peccato per la nebbia il panorama negato da cima Grappa è stato in parte compensato dai colori del bosco a quote più basse, dei 1800D+ io ho apprezzato la seconda parte dove sono diventati D- e me li sono proprio goduti.
Terzo tempo impeccabile assortito ed abbondante ben diluito nel tempo e conclusione alla grande con la “contingentata”.
Guardando le foto ho visto sempre volti sorridenti e sereni e passare una giornata con questo stato d'animo penso sia veramente una buona cosa.
Due parole per il nuovo (anche come età) Mili da promuovere ST immediatamente e brave le nostre ragazze sempre tenaci ed impegnate, sicuramente non per il Kappadocio, per lui meglio Rundiamo Gaggio e se non bastano anche Max Pank.
Le foto della giornata sono da flavia62:
http://picasaweb.google.it/116439680050 ... AVALCISMON#
vi ringrazio di cuore tutti quanti per la bellissima giornata ed in particolare Pollo per quanto ideato
notte.
vedi quando dico università...pollo ha scritto: università? non esageriamo, solo un pò di colore...
http://lh6.ggpht.com/_qrqO2ECPLYQ/TMXhu ... G_3296.jpg
Grandi Carlo e Geo! Spettacolo di foto!