Anche la variante Sagraro-Torrettà sarà una bella novità....sempre per evitare il cemento....
I colli berici sono un labirinto di sentieri (e dove non ci sono andiamo a farli)...tutto nel nome del trail!!!
Le "trattative diplomatiche" immagino siano già in corso da parte del buon Claudio con i relativi proprietari.....non si capisce come faccia quest'uomo a convincere sempre tutti!!!
Marietto ha scritto:Le "trattative diplomatiche" immagino siano già in corso da parte del buon Claudio con i relativi proprietari.....non si capisce come faccia quest'uomo a convincere sempre tutti!!!
Naaahhh...Claudio nelle sue iniziative diplomatiche lavora su due fronti.....
Dal un lato (quello maschile) con qualche "bozza" stappata e bevuta in allegria con i proprietari...che dopo 15 minuti hanno già il cervello talmente annacquato dall'alcool che non capiscono più niente e acconsentirebbero qualsiasi cosa....
Dall'altro lato (quello femminile) sfodera il suo irresistibile fascino e nessuna può resistere....
Vi racconto questa....l'anno scorso il percorso ha dovuto subire una variazione all'ultimo minuto perchè in una contrada si doveva svolgere un matrimonio....(è vero...non è una balla!)
Penserete che la variazione servisse a non disturbare l'evento??? (questa è la versione ufficiale)...macchè.... la sposa in questione aveva detto a Claudio "per favore quel giorno non passare....vederti in abbigliamento sportivo con i muscoli in bella vista potrei perdere l'autocontrollo"
Marietto ha scritto:Naaahhh...Claudio nelle sue iniziative diplomatiche lavora su due fronti.....
Dal un lato (quello maschile) con qualche "bozza" stappata e bevuta in allegria con i proprietari...che dopo 15 minuti hanno già il cervello talmente annacquato dall'alcool che non capiscono più niente e acconsentirebbero qualsiasi cosa....
Dall'altro lato (quello femminile) sfodera il suo irresistibile fascino e nessuna può resistere....
Vi racconto questa....l'anno scorso il percorso ha dovuto subire una variazione all'ultimo minuto perchè in una contrada si doveva svolgere un matrimonio....(è vero...non è una balla!)
Penserete che la variazione servisse a non disturbare l'evento??? (questa è la versione ufficiale)...macchè.... la sposa in questione aveva detto a Claudio "per favore quel giorno non passare....vederti in abbigliamento sportivo con i muscoli in bella vista potrei perdere l'autocontrollo"
A volte ho come l'impressione che mi stiano prendendo per il c..o...
Ragazzi una domanda, forse lo avete scritto ma non l'ho visto, il percorso e' lo stesso del 2011 giusto? Se non ricordo male il 2012 era al contrario.
Grazie
DIEVOLE ha scritto:Ragazzi una domanda, forse lo avete scritto ma non l'ho visto, il percorso e' lo stesso del 2011 giusto? Se non ricordo male il 2012 era al contrario.
Grazie
Si il percorso ha lo stesso senso del 2011 ma con la parte finale uguale alla parte iniziale del 2012. Infatti il finale del 2011 aveva molto asfalto che l'anno scorso eravamo riusciti ad evitare.
Qualche altra piccola modifica nel percorso è in fase di studio, in particolare il tratto di strada sterrata dopo l'agriturismo da Sagraro è stata asfaltato e quindi necessita di essere evitato.
claudio cunegatti ha scritto: il tratto di strada sterrata dopo l'agriturismo da Sagraro è stata asfaltata e quindi necessita di essere evitato.
Grande Caludio....dopo questa tua dichiarazione mi sento più tranquillo perchè so che mantieni quanto detto....però è meglio che le tue "azioni diplomatiche" vadano a buon fine.....altrimenti ti tocca tolierlo di persona con "picco e baila" quel cemento...
Cmq immagino che un pò prima verrà organizzata la solita "ricognizione UTB"...così per chi vuole ci sarà la possibilità di vedere queste interessanti varianti...